III

327 33 20
                                    

<<Sei imbarazzante...lo hyung si preoccupa per te e tu lo perculi!>> esclamò Seungmin dopo che il più piccolo mi aveva detto una frase inerente ad un suo malessere, purtroppo non sapendo che si trattasse di un secondo fine, mi ritrovai a guardarlo curioso ma allo stesso tempo scioccato.

<<Comunque a parte questo... ti senti meglio hyung?>> mi chiese preoccupato attirando l'attenzione dell'altro mio maknae.

<<Sì, sto abbastanza meglio adesso grazie>> dopo le litigate per il cibo sempre dei due più piccoli, decisi di andare a fare due passi, anche se in realtà ordinai io il sushi per tutti.
Una volta arrivato restarono zitti e mi guardarono come se fossi la madonna.

<<Quindi che facciamo adesso?>> il piccolo si stravaccò sul divano facendomi sorridere.

<<Non lo so...voi volete uscire? Per me è indifferente>> analizzò Seungmin unendosi al piccolo...però schiacciandolo e facendolo urlare.

<<Hyung! Pesi! Ahia!>> io ridacchiai guardandoli...onestamente adesso non so come farei senza di loro.

<<Potremmo andare a fare una passeggiata in centro...a guardare male i turisti come ti piace tanto fare Seungminnie>> lui si alzò scattante e ridacchiai ancora.

<<Bene, Innie le scarpe, Hyunjin hyung andiamo a prendere le bici>> I.N e io scoppiammo a ridere, guardare male i turisti era lo sport preferito di Seungmin da quando era piccolo.
Una volta mi fece vedere una foto con lui che guardava storto un turista e da quella volta divenne un'icona.
Quando non abbiamo nulla da fare infatti, proponiamo sempre questo passatempo, anche se alla fine optiamo per prendere un bubble tea e berlo guardando i monumenti storici ancora presenti a Seul.

[...]

Alla fine andò come tutte le altre volte, Seungmin che si divertiva a guardare male tutti sorseggiando il suo bubble tea.
Riaccompagnammo a casa I.N e incontrammo per la seconda volta il suo fratellastro, che, per puro caso, stava anche lui tornando a casa in quel momento.
Prendemmo la bici del piccolo e la portammo nella mia parte di cantina assieme alle altre...Seungmin nel suo posto non aveva proprio spazio.

<<Buonanotte hyung!>> mi beccai uno dei suoi rarissimi abbracci, una volta arrivati al mio piano <<Mi sono divertito molto>> gli sorrisi cordialmente mentre lui si girò per andare di sopra ancora prima di poter chiedergli di restare a cena.

Chiusi con cautela il tavolo e le sedie appoggiandole sul piano della cucina più vicino alla porta, mi concentrai sull'orario della sveglia notando fosse quasi ora di cena.
Iniziai a preparare del riso assieme a del semplice pollo in padella per poi lasciarlo cucinare con un tappo sopra.
Nel frattempo andai a scegliere i vestiti per il giorno seguente, anche se me li sarei dovuti togliermi per cambiarmi con la divisa del ristorante.
Andai a controllare il riso dopo aver scelto di restare con i vestiti di oggi, dopotutto non erano molto sporchi e mi sarei comunque lavato la mattina.
Vidi che era ancora praticamente crudo e allora scelsi di portare giù le sedie abbassando la fiamma del pollo, le presi tutte e due sotto braccio assieme alle chiavi e uscii subito chiudendo la porta.

<<Oh, buonasera Hyunjinnie>> mi salutò la madre di Seungmin che probabilmente dovette scendere in cantina per cercare qualcosa.

<<Buonasera signora Kim>> lei mi lasciò una pacca sulla schiena ridendo.

<<Dai ti ho pur detto di chiamarmi Loren! Puoi essere meno cordiale! Seungmin era pieno di fame sta sera, avete fatto la solita scampagnata in centro?>> io annuì facendola ridere nuovamente, appoggiai le sedie all'interno del mio box cercando di fare il più veloce possibile.

Never MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora