XX

235 22 41
                                    

La notte era passata rapidamente e oggi era il compleanno di Seungminnie.

Se non ci fosse stato Felix probabilmente non so neanche se sarei tornato a casa... ma quel bacio... è stato bellissimo... non mi aspettavo che ricambiasse così... che sia per quello che è successo con Changbin? Che sia perché si sentisse in colpa? Che lo abbia fatto solo per accontentarmi? Oppure... non lo so... forse lo voleva anche lui?

Oggi non andrò a scuola, non ci riesco... Seungmin mi ha detto che sarebbe passato e allora gli ho lasciato prendere il mio mazzo di chiavi... mi dispiace dover stare bloccato a letto e non poterlo abbracciare a dovere.

<<Hyuuuung!! Buongiorno! Il sole è alto e sono pronto a bestemmiare!>> aprii le braccia mentre lui chiudeva la porta.

<<Vieni qui piccolo diciottenne>> lui mi saltò in braccio contento stringendomi a se... mi sentivo ingiustamente in colpa.
<<Vorrei tanto venire a scuola anche io>> lui strinse la presa.

<<Adesso ti faccio la colazione hyung, tu prova a tirarti su come abbiamo fatto ieri va bene? Devi riuscire a fare le scale più tardi e in più dobbiamo andare al cinema, quindi devi assolutamente esercitarti>> guardai lo sgabello e annuì.

<<Ci proverò Minnie>> lui si tirò su scompigliandomi i capelli... Felix... dov'è? Se glielo chiedo? Cosa potrebbe pensare?

<<Oh, c'è Lix!>> sorrisi e lui andò ad aprire il cancello. Era sempre puntuale... oltre che nei miei pensieri, anche nella vita.

<<Auguri Seungmin>> entrò e mi guardò facendomi segno di stare zitto... perché?

<<Grazie Felix>> in quel momento lui si avvicinò silenziosamente a lui abbracciandolo da dietro... FELIX?

FELIX? QUEL FELIX?
STA ABBRACCIANDO QUALCUNO?

Spalancai la bocca... ma che diamine... Seungmin... voglio essere al tuo posto...

<<EH!?>> si girò sconvolto verso l'australiano più basso che teneva la testa sulla sua spalla <<PENSAVO CHE AVESSI AIUTATO HYUNJIN AD ALZARSI MA I CAPELLI NERI COSA CAZZO>> vidi le sue braccia stringerlo.

<<Non va bene?>> lo domandò guardandolo... potrei... essere geloso...

<<No, cioè sì, fai quello che vuoi...>> scoppiò subito a ridere guardando la mia faccia <<VAI HYUNG ROSICA! Marzo è lontano, viene prima Innie di te, mamma mia come sto godendo, stringi pure quanto vuoi Felix>> incrociai le braccia al petto facendo il broncio e loro due si sussurrarono qualcosa.

Questo sentimento... vorrei alzarmi... mettermi al posto di Seungmin... oppure semplicemente andarmene da un'altra parte con le mani in tasca... non potevo crederci... è stato il primo a beccarsi un abbraccio voluto da lui.
In quel momento mi tornò in mente il bacio di ieri, quello che aveva fatto per starmi accanto e aiutarmi, ma non bastava... ho sempre voluto un abbraccio da lui.

<<Hyung la colazione è pronta, noi andiamo a scuola>> io annuì... non volevo stare qui a meditare su quello... faceva fin troppo male.

<<Hyunjin posso lasciare qui il cambio per dopo?>> lo guardai perplesso... cosa... dopo lui sarebbe venuto a dormire con me... ME NE ERO SCORDATO.

<<Sì, tranquillo>> Seungmin girò gli occhi.

<<Madonna l'inglese di prima mattina non riesco a sentirvi, Felix esci quando hai fatto ti aspetto fuori>> il bruno annuì e appoggiò lo zaino ai piedi del mio letto guardandomi.

<<Sei geloso?>> girai gli occhi arrossendo.

<<N-no>> perché... potevo non balbettare?

Never MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora