Se reputavo questa giornata estenuante per il biondo... penso che non fu l'aggettivo esatto.
Perché quello era "distruttivo".
Alla penultima ora avremmo dovuto avere lezione di biologia... penso che anche la sua ormai stia chiedendo pietà in tutte le lingue.<<Stanco eh?>> chiesi all'australiano accanto a me, per non renderla una richiesta forzata feci giusto un ghigno divertito.
Lui arrossì leggermente per poi rimettersi composto.
<<Dai che mancano solo due ore>> lo vidi annuire leggermente anche per via dell'ingresso del nostro professore che ci obbligava ad alzarci.
Un po' in segno di rispetto, ma principalmente per urtare le nostre povere gambe. Lo so perché ce lo aveva detto.
"Ragazzi, dovete alzarvi quando entro, mi dovete portare sempre rispetto, anche se vi fanno male le gambe per ginnastica o quello che avete prima di me, non mi interessa, voi dovete alzarvi" ...e nulla da quella volta è odiato da un buon 77% di alunni di tutta la scuola, un altro 20% lo disprezza, un 2% lo trova un bravo insegnante e chi come l'1% ovvero, praticamente solo io, se ne frega, perché con lui ho il massimo dei voti come in quasi tutte le altre materie.
Quindi perché importarsi di questa ameba?<<Oggi non ho voglia di spiegare... Hwang... oddio detesto questa cosa, adesso ce ne sono due, allora da oggi l'altra Hwang la chiamo signorina>> scappò un ridolino generale per via della squallida battutina di cattivo gusto <<Comunque come stavo dicendo Hwang vieni a spiegare, te la valuto come interrogazione, fai un ripasso generale hai cinquanta minuti a tua disposizione, puoi usare anche la lavagna>> annuì alzandomi e penso che poco prima dell'inizio del mio tempo lui dovette fare un richiamo <<E comunque vi consiglio di ascoltare, perché dopo che Hwang avrà spiegato tutto ci sarà l'inizio del vostro giro di interrogazioni su tutto quello che ha detto...e dimenticavo>> prese la classica scatola che usiamo per riporre i telefoni durante le verifiche <<Signorina, dentro dovranno esserci ventun telefoni, perché da quello che so Hwang non ce l'ha e anche perché non sarebbe servito>> qui intervenne Dino.
<<Prof, ma Hwang porta sempre un telefono per le verifiche>> Innie non perse tempo a rispondere.
<<È quello vecchio di casa mia, lui non ha seriamente un telefono>> il professore con fare ovvio si chi avesse ragione mi passò la parola e iniziò la mia ora di lezione.
Quel piccolo trambusto mi era bastato per raggruppare le idee, stavo già ripassando tutto per via delle spiegazioni private da dover fare a Felix, ma spero che questo gli possa servire.
Scrissi praticamente tutta la lavagna notando che tutti, a modo loro, stessero prendendo appunti.
Arrivai anche all'ultimo argomento trattato il venerdì prima e se non fosse stato per la campanella avrei anche iniziato a spiegare il prossimo capitolo del libro probabilmente.<<Bene, Hwang, sai già non serve che te lo dica, arrivederci>> prese tutte le sue cose e se ne andò probabilmente a casa.
<<Ya Hyunjin>> urlò un ragazzo tra i cosiddetti "Popolari" della scuola <<Come cazzo fai a conoscere così bene tutto il programma?>> chiese con solito fare sgarbato che probabilmente fece scaldare Seungmin.
<<Beh... ascolto e poi rivedo il capitolo a casa dato che ne spiega solo un riassunto>> lui e il suo gruppetto si guardarono tra di loro facendomi cenno di aver finito il discorso.
<<Non è che siamo in competizione eh!>> urlò Dino mentre notai Yeji avvicinarsi a me e al biondo, che fino a quel momento stava riorganizzando gli appunti.
<<Hyunjin hyung, non è che mi rispiegheresti queste cose un giorno?>> io la guardai per poi aprire la mia agenda già occupata.
<<Scusami, purtroppo sono pieno fino al collo, ho già in programma delle spiegazioni e con il lavoro sono proprio bloccato questa settimana, Dino ha anche gli schemi di quello che avevamo fatto dato che li aveva presi da me, puoi provare a chiedere a lui?>> lei sbuffò leggermente con le gote arrossate.
STAI LEGGENDO
Never Mind
Fanfiction> Perché giudicare gli altri dandosi un autodescrizione di se stessi? ... Lui invece sembrava avere più paura di me...di chiunque altro, perché hai paura di me .....? . . . ⚠️Attenzione!⚠️ Presenti scene di Omofobia, sindrome dell'abbandono, bipo...