IX

250 32 52
                                    

Qualsiasi cosa abbia desiderato.
Io lo aiuterò a realizzarla.
Non voglio perderlo dopo quello che è successo oggi... e magari andare più a fondo riguardo quel bacio.

[...]

Era un altro giorno. E oggi... l'ultima ora avremmo avuto supplenza. Ho evitato di andare in contro a Yeji per tutta la giornata, e cercando di risultare trasparente, nemmeno i miei bulli mi hanno visto.

<<Felix>> il biondo mi guardò e allora portai alla sua mano un mio foglio protocollo. Anche a costo di scriverci tutta l'ora io volevo parlare di quel bacio.
"Voglio parlarti" scrissi, sapendo che sarebbe stato tutto in inglese.
"Dimmi hyung" sorrisi e dovetti nascondere il mio sorriso al prof che si stava facendo i cavoli suoi.
"Ecco... ieri sera ci siamo... hai capito cosa voglio chiederti no?" lui mise una mano sul foglio e lo guardai, notando il suo viso fare un cenno di negazione.
<<Non vuoi parlarne...>> sussurrai mentre lui abbassava la testa <<...scusami allora>> mi sentivo tremendamente in colpa. Forse per lui aveva un significato enorme come veramente inutile.
<<Hai abbracciato Pandino?>> lui arrossì leggermente e scrisse qualcosa sul foglio per poi passarmelo.
"Non parlarne in pubblico... l'ho detto solo a te hyung" sorrisi dalla sua dolcezza mentre da dietro mi arrivò un bigliettino, questo aveva fatto il giro della classe visto che era da parte di Yeji.
"Hyunjin hyung, dopo saresti libero per uscire?" guardai il mio vicino di banco e poi scrissi qualcosa sul foglio che avevamo in comune.
"Ti va di venire da me dopo? Parliamo e basta, stai tranquillo... magari ci possiamo anche fare una passeggiata se ti va" lui aveva letto distrattamente il contenuto nel bigliettino che mi aveva mandato Yeji... e questo lo portò a spalancare la bocca sorpreso.
Preferivo di gran lunga conoscerlo, e magari capire il motivo di quel bacio invece che uscire con quella ragazza... che da me voleva solo attenzioni che non sapevo e che non volevo darle.
Non provo nulla per lei... perché devo continuare ad uscirci sapendo che lei vuole qualcosa in più?

"Fammi chiedere a mia madre" prese il telefono digitandovi sopra qualcosa e si ricordò di una cosa che non gli fece inviare il messaggio... tornò su e scrisse ancora qualcosa in aggiunta per poi inviarlo. La risposta arrivò dopo poco e un sorriso si fece spazio tra le sue labbra "Va bene, posso stare con te sempre fino alle 18" ricambiai il sorriso rispondendo negativamente al foglietto di Yeji e lo feci girare una seconda volta. Avevo un impegno migliore. Quello di conoscere il mio vicino di banco al meglio.

<<Ragazzi sta per suonare, se vi preparate possiamo iniziare ad avviarci lentamente verso l'uscita>> esclamò il supplente facendoci camminare verso l'ingresso della scuola lentamente.

<<Ya che noia non voglio assolutamente studiare oggi>> esordì Innie mentre Seungmin affiancava il biondo.

<<Scemo tu sei interrogato domani in biologia e devi per forza studiare... a proposito, perché tu non stai tipo correndo fuori come un razzo Felix?>> anche I.N lo squadrò sorpreso.

<<C'è qualche problema nel voler conoscere il proprio vicino di banco?>> i due si guardarono sconvolti mentre ci avviavamo verso le nostre rispettive case.

<<No, ma è strano che voi abbiate un'uscita che non riguardi lo studio>> appuntò sempre Seungmin che si stava insospettendo.

<<Ieri era il suo compleanno, e purtroppo l'ho fatto studiare... ti va di buttare giù qualche muro oggi?>> dissi riferendomi al nostro rapporto.

<<Però hyung non puoi farlo diventare un peperone solo perché gli dici una frasetta in inglese>> io feci le spallucce guardando il più basso.

<<Va bene...>> sorrisi dolcemente scompigliando i capelli ad Innie.

<<Non so come farò a non strapazzarlo di coccole, ho bisogno di allenarmi>> risero tutti e tre a queste mie gesta affettuose... che spero di poter regalare al biondo un giorno senza farlo scoppiare a piangere.

Never MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora