VI

255 29 53
                                    

Dopo mezzo secondo scoppiò a ridere per non so che cosa.

<<Lix hyung è imbarazzato, ha scritto "Grazie mille per la traduzione Hyung, non volevo disturbarti" mi fa così tanta tenerezza quel ragazzo>> io risposi a quella affermazione con un leggero broncio che non passò inosservato all'altro ragazzo.

<<Cos'hai Hyung?>> mi chiese tranquillo Seungmin vedendo quella mia espressione.

<<Non so come farmi capire da Felix...per carità, mi ascolta, ma gli ho detto di non chiamarmi Hyung...e molte volte sembra aver paura di me, che assomigli a qualcuno di cui ha paura? Se fossi io il problema?>> Sentii una mano sulla mia gamba e un cuscino poggiarcisi sopra.

<<Felix è molto diffidente, devi solo aspettare Hyung>> mi sorrise il più piccolo <<Dai facciamo una foto che è tanto che non posto nulla>> Innie aprì un social e Seungmin si appropriò di Haya che lo stava annusando curiosa mentre io mi misi in posa {Foto in alto al capitolo precedente} scrivendo "Qui con il mio Hyung".
Non passò neanche mezzo secondo che Seungmin mi passò il telefono.
Vidi una notifica da un numero sconosciuto.

"Ciao, sono Yeji, volevo avvertire Hyunjin Hyung che sono arrivata a casa" sorrisi leggermente rispondendole.
"Grazie per avergli scritto, ci vediamo domani -Hyunjin" le mandai una foto di Haya e lei rispose con l'emoji della faccina dagli occhi a cuoricino.

<<Direi che hai fatto colpo>> sussurrò Seungmin contento.

<<Voi invece? Parlate, avete interessi o devo iniziare a pregare le persone di venirvi a scrivere?>> il castano si mise a ridere mentre il piccolo arrossì.

<<Beh...ho messo gli occhi su una preda...ma più che altro spero che non fraintenda tutto>> lo guardammo e Seungmin iniziò a sparare i nomi di tutte le ragazze carine di cui aveva sentito parlare nelle altre classi.
<<Il fatto è che non è una lei>> Minnie allora schiacciò un pulsante immaginario per aria e ricominciò una lista di possibili ragazzi carini all'interno di tutta la scuola.
Noi scoppiammo a ridere come pazzi mentre il piccolo si prese un abbraccio da me.

<<Non preoccuparti, per noi l'importante è che tu sia felice Innie, maschio, femmina o procione che sia noi ti supporteremo sempre>> gli dissi vedendolo sorridere e Seungmin intervenne.

<<E ti sopporteremo con tutte le tue estenuanti visioni di te con questo ragazzo...a proposito, chi devo pestare se non ti da le attenzioni che desideri?>> lui lo guardò e visto che interessava anche a me l'argomento lo guardai anche io con Haya che tornò sul mio maglione per riposare per la trentesima volta quel giorno.

<<Beh ecco...Hyunjin hai presente il ragazzo che ha lo stesso accento di Felix Hyung? Chan?>> lo guardai sconvolto <<Lui ecco...esteticamente mi piace davvero tanto, i suoi capelli blu sono unici nel loro genere e gli stanno così bene, che prima di quell'episodio glielo dissi e lui arrossì... so che forse non è la persona adatta per quanto riguarda il suo gruppo di amici però...mi piace>> Seungmin lo stava guardando scioccato mentre io ero completamente sorpreso da questo suo comportamento.

<<Gli hai fatto un complimento?>> lui annuì <<Quando ti ha chiamato principessa, vuol dire che non voleva farti nulla, non è vero?>> lui sbuffò.

<<Penso che essendoci stati gli amici intorno abbia dovuto continuare la sua reputazione da falso bullo...ma lui come ho già detto non lo è, sta con loro solo perché gliel'hanno chiesto, sto indagando su di lui da molto tempo, infatti da poco ho scoperto che gli piacciono le persone più piccole di lui e magari potrei avere qualche possibilità>> annuì comprensivo stringendolo a me.

Never MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora