Capitolo 1

6K 85 2
                                    

9 Settembre,Milano.

L'aria di Milano è diversa rispetto a quella di Napoli.
Ho sempre pensato di volermi trasferire qui da quando ero piccola,adoro viaggiare,mi rende una persona più matura e responsabile.Sono sempre stata indipendente nonostante la mia famiglia fosse già di suo benestante.
Quel giorno forse sta per arrivare,mi trovo a Milano assieme a due mie amiche,avevamo voglia di trascorrere il weekend qui e divertirci alla follia!
Ma tralasciando il divertimento...un'agenzia mi sta aiutando a trovare casa,al dire il vero anche una coinquilina.
Sono sempre più convinta della mia scelta,sono giovane e con tanta voglia di vivere la vita!Perchè non provarci?
Abbandonare Napoli sarà difficile,la città dove sono cresciuta,i primi amori,le prime esperienze ma soprattutto l'amore della mia famiglia.
Sono fortunata ad avere genitori che mi appoggiano su tutto e questo per loro sarà un grosso passo avanti farmi cambiare completamente stile di vita.
Ma bando alle ciance!
Oggi è sabato e le ragazze già stanno progettando qualcosa per la sera.
"Allora io direi di andare al The Club,che dite?"
"Sara perché non andiamo al Number One?" accennò Anna.
"Amo il Number One dicono fa serate migliori la domenica e dato che domani torniamo,ci conviene andare al The Club,tu che dici Nicki?"
"Raga a me va bene tutto,basta che andiamo a ballare"dissi per poi far ridere le ragazze.
"Vabbè stasera allora offre la nostra Nick!Anche perché questa diventerà la tua città ormai"disse smorfiosa Sara.
"Scema!"dissi ridendo.
Dopodiché andammo a farci un giro dato che arrivammo ieri sera sul tardi e non abbiamo avuto modo di vedere Milano di mattina.
E devo dire...molto caotica!
Ma tra un giro e l'altro,aperitivo ecc...arrivò il momento in cui tornammo in Hotel per poterci preparare per la sera.Fortunatamente l'hotel dista a 10 minuti dal centro ma per raggiungere il The Club c'è bisogno di un tassista che ci accompagni.

"Nick mi presti il tuo lucido?"
"Si,vedi sta in borsa"dissi mentre mi aggiustavo i tacchi."Raga sto bene?" chiesi alle mie amiche per averne un parere.
"Amo stupenda!Qualche volta devi prestarmi sto top,lo adoro!"esclamó Anna che quest'ultima si mise un semplice vestitino nero preso da shein con dei tacchi alti color bianco gesso.
Sara aveva dei jeans cargo con un bellissimo body color carne che risaltava i suoi capelli biondi.
Infine c'ero io,in discoteca sono sempre andata vestita "comoda" odio i vestitini per di più le gonne! Quindi il mio solito jeans a vita alta con il décolleté nero lucido abbinato al top nero di pizzo non lo batte nessuno.
"Pronte?"esclamó Anna
Ci guardammo per un attimo con la speranza che non avessimo dimenticato nulla.
"Fotooo"urló Sara
Ci dirigemmo verso lo specchio della camera,scattammo qualche foto per poi pubblicarne nelle storie di Instagram e ovviamente taggando il luogo 'Milano' dopodiché prendemmo le borse e fuggimmo come delle gazzelle.
Tassista pronto,noi super cariche...The Club arriviamo!

Come ho già accennato prima la mia famiglia è benestante,mio padre ha un'azienda di elettrodomestici ma questo non sta a significare nulla,lavoro anche io e amo lavorare! Anche perché penso non ci sia cosa più bella di spendere i propri soldi 'sacrificati'da me stessa,appunto è proprio per questo che voglio iniziare la mia vita qui a Milano da sola.
Ma una volta arrivate al The Club non facemmo manco la fila,perché ovviamente con i 'modi' di Anna riuscimmo ad entrare e fare tutto ciò.

"Grazie...emmh...Davide?"disse la mora con il vestitino.
"Sì!Allora voi siete le ragazze di Napoli giusto?Non vi preoccupate ci penso io a voi"
E in ben che non si dica entrammo nel locale,per di più stando nel privè.
Non mi è mai piaciuto ballare insieme a troppa gente uno vicino l'altro la trovo una cosa davvero orribile.
Prendemmo qualche bottiglia di champagne e la serata iniziò alla grande! Milano,ti amo.
••••
Si erano fatte le tre più o meno,Anna era diventata un po' brilla mentre io e Sara reggevamo ancora per un po' l'alcol.
Continuammo a ballare e ridere come matte quando ad un certo punto intravedemmo un gruppo di ragazzi entrare anche essi nel privè.
Vedendoli all'apparenza,credo che siano la maggior parte stranieri,sono vestiti quasi tutti con dei cappelli e vestiti di marca,dai borselli agli accessori come collane,orologi ecc...
Manco già arrivati iniziarono già a tirarsela,ma chi si credono di essere questi qui?
Iniziarono a prendere tante bottiglie di champagne,anche troppe per i miei gusti... io e le ragazze continuammo a guardarli quando Sara iniziò a dire "Cazzo ma quelli sono Simba la rue e Baby gang!"
Io e Anna non capimmo,non li conoscevamo o al massimo conoscevamo qualche canzone ma non i personaggi che la cantassero ma nulla di più.
Ma senza manco pensarci due volte ripartimmo a ballare,il dj iniziò a mettere canzoni al quanto belle e io insieme alle altre ci scatenammo come pazze.
Ma dopo manco cinque minuti che ero già esausta andai a sedermi sui divanetti.
Aprì Instagram e inizia a scorrere un po' di storie.
Ma quel momento dopo un po' fu interrotto da una bellissima figura femminile che si piazzò davanti a me.
"Tesoro ti hanno appena offerto questo drink"e me lo diede.
La guardai per un attimo incredula e l'unica parola che riuscì a dire "Ehhm...chi?"
La ragazza indicò un ragazzo alto,molto alto...magro con carnagione scuretta quasi sul mulatto.
"Lui è Baby Gang"si limitò a dire la signorina per poi andarsene.
Mi alzai di scatto,in quel momento non sapevo cosa fare e andai dritta dalle mie amiche.
"E questo dove l'hai preso?"chiese Sara.
Feci un piccolo sorso per poi mordermi la cannuccia e incominciai a farmi rossa come un pomodoro,solito mio da persona timida.
Sara fece riferimento a Baby poi mi guardò incredula e subito dopo mi incoraggiò di andare lì da lui e ringraziarlo.
Non ero pronta a quel gesto anche perché essendo un 'personaggio famoso' non sapevo manco come comportarmi.
Ma presi di coraggio e mentre andavo verso di esso che era l'unico tra gli amici seduto sul divanetto, incrociai i suoi occhi color marrone scuro che fu quasi sorpreso ormai dal mio riavvicinamento.
Gli amici iniziarono a fischiarmi,eccetto alcuni,e nella faccia del rapper potevo percepire il fastidio che ebbe per pochi secondi.
Mi iniziò a guardare dalla testa ai piedi,con faccia molto serena e quasi contenta.
"Grazie per il drink"mi limitai a dire una volta arrivata davanti.
"Ti piace?"mi chiese con una voce molto rauca e forte.
"Sì ha un buon sapore"
"Piacere Zaccaria"e mi porse la sua mano grande e calda.
"Nicole"dissi ormai morta dalla vergogna.
"Siediti se vuoi"
Mi sedetti di fianco a lui e iniziai a pensare...non avevo molto da dire in quel momento ma sapevo  che quel ragazzo fosse già stata la mia unica certezza per una vita nuova.

"LEI" BABY GANGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora