Capitolo 2

3.9K 56 0
                                    

Si erano fatte più o meno le cinque del mattino e io e Zaccaria parlammo per ben due orette piene.
Mi ha raccontato della sua vita,la musica e le sue origini anche perché non sapevo che fosse marocchino.
Lui si sbiadì per un secondo quando gli dissi che non ero di Milano,ma non ci pensò più di tanto e continuammo a parlare anche perché lo rassicurai che mi sarei trasferita a Milano prima o poi.
D'un tratto devo dire...mi piace,è un ragazzo molto umile e onesto che viene dalla strada e sta avendo successo,e questa cosa mi provoca della felicità interiore proprio come se fosse la mia.
Ma una parte di me era pensierosa e l'unica domanda che mi vagava per la testa era 'lascialo stare,è famoso e ci proverà con tutte per poi arrivare a quel punto' non sapevo se stessi facendo la cosa giusta o meno ma continuai sempre di più la conversazione,volevo capire dove volesse arrivare lui.
"Baby noi tra poco andiamo via,che fai?"chiese un suo amico.
Zaccaria si girò verso di me e domandò "Come tornate a casa?"
"Andiamo in taxi"risposi
Non ci pensò due volte e mi chiese "Se nel caso volete un passaggio ci siamo noi"
Lo guardai in modo curioso "Aspetta solo qualche minuto" mi alzai dal divanetto e mi avvicinai alle mie amiche.
Dissi la proposta di Zaccaria e le ragazze subito accettarono,stavano alla pazza gioia ormai.
Da lontano feci un cenno a Zaccaria e subito dopo si alzò anche esso dal divanetto per poi venirci incontro "Andiamo?"disse.
"Sì"risposero le mie amiche super contente.
Io e le ragazze prendemmo le borse e uscimmo fuori dal locale.
"Baby,come ci organizziamo?"chiese un ragazzo con il baffetto e il capello.
"Simba voi quanti posti avete?"domandó Zaccaria.
"Fra ne abbiamo tre,gli altri si sono già avviati prima"
Ci fu un momento di silenzio da parte di tutti e il primo a parlare poi fu Zaccaria "Accompagno io Nicole"si limitò a dire guardandomi.
Gli amici quanto le mie amiche non si aspettarono una cosa del genere,ma come il destino volle andai con Zaccaria in macchina,solo tutti e due,mentre Sara e Anna erano rimaste con Simba e un altro ragazzo che precisamente non ricordo il nome.
Ci sedemmo in macchina e nessuno dei due aveva il coraggio di parlare.
"Ti va di fare prima un giro?" mi chiese il moro di fianco a me mentre iniziò a far partire la macchina.
"Si!" risposi,e d'un tratto apparve un piccolo sorrisetto da quel suo bel faccino.
Prese il telefono,mise una canzone a caso e iniziò a guidare la sua mercedes nera lucida.
Milano era stupenda di notte,e tutto ciò la rendeva ancor più speciale la persona che avevo al mio fianco.Eppure sembrava di conoscerlo da una vita ma purtroppo non era così.

Inizialmente in macchina c'era del silenzio tra di noi,poi d'un tratto Zaccaria mi raccontò del suo passato andando dritto dritto infondo.
Mi disse che con me voleva essere subito chiaro così mi raccontò ogni minimo dettaglio,dalla casa-famiglia al carcere per poi stabilirsi a Milano e continuare a fare la propria passione,la musica.
Mi fece ascoltare anche qualche suo pezzo,non era del tutto mio genere ma apprezzavo davvero roba come questa.
Zaccaria rimase sorpreso quando non gli dissi nulla riguardante il carcere anzi quando iniziò a parlarmene quasi gli si balbettavano le labbra dalla paura.
Paura che forse sarei scappata da lui?
Non mi sarei mai permessa di fare una cosa del genere,anche se veniamo da vite completamente diverse ciò non significhi che mi debba allontanare da lui,ed è proprio per questo che mi ha colpito il suo essere così tanto umile in una vita che non ne ha passate di belle fin da ragazzino.
Purtroppo quel momento però fu interrotto perché eravamo appena arrivati sotto l'hotel.
"Ti ho accompagnata altrimenti le tue amiche ti daranno per dispersa e diranno:Quel brutto delinquente ancora la deve far tornare"e iniziò a ridere.
"Dai non è vero! Invece ho apprezzato tutto quello che mi hai appena detto"risposi.
"Davvero?"disse quasi incredulo.
"Si"gli dissi avvicinandomi ad esso.
Gli lasciai un umido bacio sulla guancia.
"Grazie per la serata Zac"
E nel mentre mi aggiustavo la borsa per poi scendere dalla macchina mi sentii le sue grosse mani tra i miei capelli e i nostri visi uno difronte l'altro.
Ci stavamo baciando? ......
Sì!Ci stavamo baciando.
Aprii gli occhi e lui fece lo stesso,ci guardammo per qualche secondo e iniziò a dire "Senti Nick voglio essere sincero con te,prima quando ti ho vista ballare sono stato affascinato da tutti i tuoi modi.
E dal primo momento ho pensato,come può una ragazza così bella ad uscire con uno come me?Insomma io sembro lo spacciatore della zona mentre tu la principessa che tutti vorrebbero.
Ascolta,anche se sono abbastanza famoso non vado appresso alle puttane,non mi piacciono!
Ho sempre e solo desiderato avere al mio fianco una bella e brava ragazza che mi sappia amare,capisci cosa intendo?"
A quelle parole mi iniziai a fare rossa come un pomodoro,non parlai ma annuì solo.
"Domani torni a Napoli giusto?"continuó
"Si"risposi.
Il ragazzo non disse nient'altro,prese il suo cellulare e me lo porse in mano.
"Dammi il tuo numero"
Feci come mi era appena stato detto e subito dopo gli lasciai un piccolo bacio a stampo per poi scappare dritta in camera.
E una volta arrivata,le ragazze mi aspettarono ancora sveglie e dopodiché raccontai ogni minimo particolare.
"Eh allora...a te piace?"mi domandò Anna.
"Raga si,o non lo so! È complicato"
"Cosa?"chiese Sara.
"Lui non è come me,siamo diversi!Poi è famoso..."
Non feci in tempo manco a finire la frase che le ragazze iniziarono a sbuffare.
"Allora sentiamo la solita storiella,lui è famoso poi ti tradisce bla bla bla...giusto?"continuó la biondina.
"Si"dissi con voce tremolante.
Le ragazze a quella parola non vollero sapere più nulla,non erano d'accordo sul mio punto di vista e a tutti i costi mi dissero di provarci con Zaccaria.
Per un momento non ci volevo pensare neanche più,così mi fiondai a letto cercando di dormire dato che si erano fatte le sette del mattino.
Ma proprio nel momento in cui chiusi gli occhi,la notifica del telefono.

DA +39 3805467***
Prima che prendi il treno il pomeriggio lo passiamo insieme.
Ora vado a dormire,ci sentiamo domani.
Notte💘

Oh cazzo,pensai. E adesso?
Non volevo svegliare di nuovo le ragazze così pensai a cosa rispondergli,e dopo ben cinque minuti iniziai a digitare delle paroline sulla nostra nuova chat.

A Zaccaria
Ti piace prendere decisioni vedo🙄
Comunque va bene dai,prima che parto un'ultima chiacchierata ci sta.

E subito dopo rispose.

DA Zaccaria
Ultima non credo proprio😬

A Zaccaria
Vedremo🤔🤔🤔
Adesso andiamo a dormire?
Che ho leggermente sonno😂

DA Zaccaria
Io ti ho detto come la penso,poi vedi tu

A Zaccaria
Vabbè ne riparliamo domani nel caso
Buonanotte❤️

          
E subito poco prima mi apparve il suo ultimo accesso.
Era andato a dormire proprio come volevo cercare di fare io,ma non riuscivo.
Insomma mi ha conosciuta in una serata in discoteca per poco tempo come ha fatto a 'innamorarsi' subito di me,cosa gli ha colpito realmente dato che non ero l'unica ragazza nel locale.
Non sembrava vero ciò che mi stesse capitando,non ero pronta a tutto ciò ma soprattutto,dovevo realmente credergli o no?
Ma poco dopo il sonno mi fece perdere in tutti i miei pensieri e recai in un sonno profondo.

Spazio autrice.
Ciao a tutti i miei lettori🫶🏻 allora per prima cosa ci tenevo a dirvi che non sono molto brava a scrivere ma in ogni caso ci provo.
Volevo sapere se vi sta iniziando a piacere la storia,ho tante idee in mente e scusatemi se ogni tanto aggiorno un po' in ritardo.
Grazie mille a tutti🫶🏻

"LEI" BABY GANGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora