ZACCARIA POV'S
Ero arrivato a Napoli insieme a Sacky e dei nostri amici compreso il nostro manager.
Raggiungemmo l'Hotel e poi subito dopo destinazione Secondigliano dove iniziarono le riprese.
Arrivò anche Lacrim e tutto il resto dei ragazzi.
Eravamo parecchi,la maggior parte ragazzi napoletani che devo dire,sono un botto simpatici.
Facevano da retroscena assieme alle vele.
Tutto pazzesco!
Qui a Napoli ci trattavano come se fossimo proprio come loro,sono molto amichevoli e radiosi.
Ma tra una registrazione e l'altra inizió a farsi notte.
"Raga le riprese sono andate una bomba,grazie a tutti!"disse Sacky super contento mentre i ragazzi applaudirono.
"Milano-Napoli per sempre"e urló quest ultimo a finale.
Presero svariate macchine e poi ci accompagnarono in Hotel.
Non si direbbe ma ero stanco morto.
Ma ovviamente una volta steso sul letto la prima persona che mi venne in mente da chiamare fu proprio lei,Nicole.NICOLE POV'S
Ero da un bel po' al bar con un mio vecchio amico di scuola,Giacomo.
Gli volevo un mondo di bene,è un ragazzo super simpatico e devo ammettere anche carino peccato che ormai è già da un bel po' fidanzato ma ormai,lo vedevo più come un fratello e no altro.
D'un tratto mi squillò il telefono ma essendo che avevo la suoneria abbassata me ne resi conto solo dopo. Dopodiché aprii whatsapp.Da Zaccaria
Dove sei?
Perché non rispondi?Era lui.
A Zaccaria
Scusami sono al bar con un amico,avevo la suoneria abbassata.
Com'è andata la registrazione?E subito mi arrivò la risposta.
Da Zaccaria
E chi è questo amico? Mi devo preoccupare?
Comunque bene,ora sono in Hotel e sono davvero stanco.A Zaccaria
No,non preoccuparti è un vecchio amico di liceo.
Comunque immagino,appena sono a casa ci sentiamo okay?Da Zaccaria
Ok,fai la brava!Dopodiché posai il telefono.
"Chi era?"chiese Giacomo.
"Ehm...ed è proprio di questo in realtà che ti volevo parlare.Conosci Baby Gang?"
Ci pensò per un po' poi disse:
"Quel cantante amico di Rondo tipo"
"Si,esatto.Quando andai a Milano lo incontrai e mi offrì da bere,poi continuammo a parlare e adesso è arrivato a Napoli per girare un videoclip e domani ci vediamo"
"Quindi state parlando?"chiese.
"Sì"risposi sicura di me.
"Wow,la mia amica fa colpo anche con i trapper milanesi"e rise.
Che scemo!
"E come lo trovi?È serio?"continuó.
"Mah,così sembra.Poi sarà tutto da vedere"dissi solamente.
"Vabbè adesso non ci pensiamo,che dici di farci un giro e poi torniamo a casa?Non vorrei che il tuo fidanzato mi uccida"
Alzai gli occhi al cielo e risi a quelle parole.
Ci alzammo e andammo via.Tornai a casa verso le undici e mi fiondai nella camera per struccarmi e fare skincare.
Da poco era tornata anche mia sorella che ormai nonostante la sua età,esce più di me.
"Giorgia hai preso tu il caricabatterie?"urlai.
"Si ma sta nel salone adesso"rispose.
Entrambe abbiamo la cameretta in comune ma devo dire che non mi da peso come cosa dato che sia io che lei scendiamo in orari differenti.
Presi il caricatore e tornai nella camera,dove sentì Giorgia cantare una canzone.
"Che fai?"dissi guardandola stranita.
"Un tik tok,vuoi venire anche tu?"
"No grazie non ci tengo...ma che canzone è?"chiesi curiosamente dato che mi era una canzone molto familiare.
"Ma cheriè,di Capo plaza e Baby gang"rispose.
La guardai per qualche secondo pietrificata.
Anche lei era una sua fan,non ci posso credere!
Non risposi ma annuì solamente.
"Forse era ancora troppo presto per dirlo a Giorgia"pensai.
Misi il pigiama e finalmente il mio amato letto.
Non ci pensai due volte e contattai subito Zaccaria che in soli pochi minuti mi rispose.A Zaccaria
Comunque sono a casaDa Zaccaria
E il tuo amichetto?Dove l'hai lasciato?A Zaccaria
A casa😅Zac ti ho detto è solo un amico!Da Zaccaria
E con questo amico sei stata un bel po' vedo...A Zaccaria
Ci siamo fatti un giro e mi ha accompagnata a casa.
E tra l'altro è fidanzato anche quindi tranquillo.Non mi aspettavo che fosse già così geloso,cazzo!
Da Zaccaria
Vabbè lasciam perdere.
Domani quando ci vediamo?A Zaccaria
Ti vengo a prendere io?Da Zaccaria
I ragazzi domani si prendono loro la macchina che hanno affittato,devono andare a fare delle cose.
Quindi in teoria si😅A Zaccaria
Allora domani ti porterò a visitare Napoli😌
Passo verso mezzogiorno sotto l'hotel.Da Zaccaria
Credo proprio che tra te e questa bellissima città non ci siano paragoni.
Piccolina adesso vado a dormire altrimenti domani rischio di non svegliarmi dato che non sono abituato così presto.A Zaccaria
Purdi restare con me rischi di non dormire come sei abituato tu,vedi un po'!Da Zaccaria
Ma in realtà queste sono sciocchezze,vedrai pian piano cosa ti aspetterà.
Notte vita miaInutile dire che ogni volta mi sciolgo totalmente.
In quel preciso momento non sapevo che fare così mi alzai dal letto e aprii l'armadio.
Si,sono un ansia vivente ma per domani volevo che andasse tutto per il verso giusto così inizia a scegliere i vestiti.
"Che fai?Esci?"domandó mia sorella.
"No,è per domani"
"Perché dove vai domani?"
Cazzo!Perchè ho detto così,e mo che dico?
"A mangiare fuori"mi limitai a dire.
"Con Sara e Anna?"
"Giorgy ma perché non continui a fare i tik tok apposto di farmi l'interrogatorio"
"E come siamo nervose,hai il ciclo per caso?"
Sbuffai e me ne andai.
Ecco cosa significa quando abbiamo una cameretta in comune e ci siamo entrambe in casa.
Ma fa niente pensai,domani mi sveglierò presto e farò tutto con calma.
Non vedevo l'ora!
STAI LEGGENDO
"LEI" BABY GANG
Storie d'amoreLui di Milano, lei Napoletana. Zaccaria e Nicole due giovani ragazzi così tanto similI ma con uno stile di vita completamente diverso. "In quel locale dove ci siamo visti la prima volta"