Capitolo 16

1.7K 36 12
                                    

29 Dicembre
Era passato ormai un mesetto ed eravamo giunti ormai quasi alla fine dell'anno, il Natale sia io che Zaccaria lo trascoremmo a Napoli insieme alla mia famiglia dove il rapporto si iniziò a riunire sempre di più.
Adesso vi starete chiedendo cosa stessi facendo ebbene si, sono in camera mia con una valigia appoggiata sulla scrivania e Giulia distesa a letto ricoperta tra i tanti vestiti sparsi.
Zaccaria mi stava per portare a Parigi per festeggiare l'anno nuovo e tra l'altro me lo disse qualche settimana prima dove eravamo appena tornati dalla discoteca "Per rendere l'anno nuovo migliore, andiamo a Parigi da soli"mi disse mezzo ubriaco ma devo dire, molto fiero quando lo disse. Ma nonostante ciò ero più che felice.
"Giulia domani devo partire e ancora non ho preparato la valigia! Non so che portarmi"
"Aspe quanti giorni rimanete?"
"Credo staremo cinque giorni tra cui un giorno Zaccaria lo passerà in studio a registrare con un rapper Francese"
"Ah giusto, ma con l'album? Come va?"
"Bene, ne mancano ancora un bel po' di tracce però mi ha detto che vorrebbe farlo uscire ad Agosto e che si intitolerà 'Delinquente'"
La ragazza rise in questione poi mi aiutó a sistemare la roba.

ZACCARIA POV'S
"Zac mi accompagni tu a calcetto dopo?"mi chiese mio fratello Rayan mentre in braccio avevo il piccolo Amin che stava guardando i cartoni dal telefono.
Adoro i bambini, o sarà perché ho i miei fratelli che lo sono o forse per tutti i mini delinquenti della zona. Sono abituato ormai.
Delinquente, ecco il titolo del mio album nuovo.
Le cose stavano procedendo alquanto bene, su dodici che ne avevo in mente, sei erano già registrate e ben pronte.
Ero carichissimo e pieno di energia.
Sapevo che c'è la stavo facendo, e questo per me sarebbe stato un grande traguardo.
"Rayan inizia a prepararti, io e Amin iniziamo a scendere, ti accompagno perché dopo ho da farmi il borsone"
"Borsone? Di cosa?"
"Fratellino, vado a Parigi"
"Con Nicole?"
"Si"
"È la prima ragazza che stai amando davvero, vero?"mi domandó mentre si infilava le scarpe.
"Si! Lei è diversa da tutto il resto"dissi più che deciso.
"E Jasmine?"
"Jasmine voleva i miei soldi non me, fratello ti do un consiglio guarda, non farti fottere dalle puttane che stanno lì fuori, loro vedono solo i soldi e il successo alchè invece trovati una semplice e brava ragazza che ti ami per quel che sei, proprio come ho fatto io"
"Spero tanto nel successo, proprio come hai fatto tu. Adesso dovró mettermi in gioco anche io"
"Rayan tu sei mostro con quel cazzo di pallone! Prima o poi anche tu diventerai un giocatore di successo"dissi e subito dopo mi abbracció.
Io e mio fratello abbiamo un bel legame, mi parla tanto e io faccio altrettanto ma di certo non voglio che prenderà la mia stessa strada di quando ero più piccolo come lui.
Ma parlando di ragazze appunto in questione l'ennesimo messaggio di Jasmine arrivó su Whatsapp.
Era da tempo che non la rispondevo e ogni tanto si faceva sentire ma come il solito non la pensavo di liscio.
Nicole sapeva che continuava a scrivermi ma ormai anche lei era più che esausta dei suoi messaggi e una sera addirittura la incontrammo anche al Tocqueville dove per poco Nicole non la afferrava per i capelli, certo che le napoletane hanno un debole per i capelli quando si tratti di bastonate.
Ma fortunatamente con l'aiuto degli altri e anche di Gaia che in realtà anche quest'ultima si intromise nella questione, si risolse diciamo....andammo via.
Che storia!
Poco dopo eravamo tutti pronti e scendemmo giù dove vi erano tutti i ragazzi della zona che come al solito continuavano a fare baldoria.
"Zaccari mi raccomando, dopo Parigi non tornare che sei diventato papà"disse scherzosamente Omar per poi far ridere il resto del gruppo, sorrisi anche io e gli lasciai un vaffanculo con la mano.
Dopodiché entrai in macchina insieme ai miei fratellini e ci dirigemmo verso il campetto da calcio che distava più o meno una ventina di minuti.

Da Nana
Amo finalmente ho finito la valigia.
Hai accompagnato Rayan all'allenamento?
Comunque sono troppo emozionata per domani, non vedo l'ora💕

A Nana
Si amore, siamo in macchina.
Anche io non vedo l'ora😌

Ero stra carico di dover finalmente partire, non avevo mai portato nessuna ragazza a Parigi e sapevo che l'unica e sola che avrei portato era proprio la mia bellissima ragazza!
Nicole in qualunque occasione mi trasmetteva calma e serenità, per dirvi...l'altro giorno stavo litigando con dei tipi in centro e quello che fece lei fu solamente di tranquilizzarmi e farmi stare calmo una volta è per tutte.
Era mia, totalmente mia! E qualunque la toccasse, doveva passare sul mio cadavere. "È lei la donna della mia vita"ricordo benissimamente questa frase che la dissi a Mohamed la prima volta che la vidi in quella cazzo di discoteca, stra bella e di una finezza alquanto paurosa.
Ed ebbene sì, sarà lei la mia futura moglie, sarà lei la donna per il quale metteremo al mondo dei mini Zaccaria, e nel bene o nel male...come andrà andrà saprò per certo che è stata l'unica e sola di cui mi sono innamorato per davvero.

SPAZIO AUTRICE
Raga scusatemi se è un po' cortino ma più avanti accadranno sempre più cose <3

&quot;LEI&quot; BABY GANGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora