Passarono due settimane dall'incontro con Zaccaria a Milano,e il tempo voló proprio in fretta tra lavoro,scendere e palestra.
Io e Zaccaria continuavamo a parlare per chat o addirittura facendoci delle videochiamate.
È molto impegnato anche lui,mi ha fatto vedere più volte quando andava in studio a registrare,perché sì,mi ha detto che ha un nuovo album in mente ed è super emozionato.
Oggi è venerdì sera e i miei genitori non sono in casa mentre mia sorella di sedici anni è scesa da un po' nei dintorni con delle sue amichette.
Mi ordinai una pizza e nel frattempo accesi la televisione per continuare a vedermi il film 'Vinterviken'.
Non so,ma quando vedo questo film mi ricorda me e Zaccaria.
Forse per il semplice fatto che lui viene dalla strada mentre io no. Ma alla fine,l'amore vince su tutto.
Non ho ancora parlato con qualcuno di lui,neanche mia madre che con lei ho un rapporto unitissimo,siamo una cosa sola ormai.
Avevo paura di essere giudicata,lui ha una storia davvero diversa dalla mia e non mi sembrava il caso di parlarne ancora quindi le uniche ancora a saperlo furono le mie amiche Sara e Anna.
Stasera non avevo voglia di scendere,così me la dedicai tutta a me stessa.
Mi squillò il cellulare e vidi il suo nome.
"Pronto"risposi.
"Buonasera"mi disse.
"Come mai questa chiamata alle otto e mezza di sera di venerdì?"dissi scherzosamente.
"Beh,avevo voglia di sentirti.Non sei scesa?"chiese.
"No,stasera non avevo voglia"
"E brava la mia piccolina"
A quel 'piccolina' mi sciolsi come un ghiacciolo.
"E tu?"riuscì a dire dopo.
"Sono tornato da poco,stavo in studio a registrare e dopo mi sono fatto un giro in zona e adesso sono a casa.Credo che possa bastare anche così la giornata"
"Oh,ehm..come va con le canzoni?"dissi.
"Bene bene,ne abbiamo appena registrata una"
"È la prima che fate?"
"Si,e c'è ne saranno ancora e ancora altre"
"Non vedo l'ora"risposi quasi eccitata.
"Ovviamente tu sarai una dei primi che l'ascolterà"
Questo ragazzo sa davvero come farmi sciogliere!
Non sapevo più cosa dirgli,mi lasciava sempre senza parole ormai.
"Comunque ti ho fatto una sorpresa"continuó a dirmi.
"E quale sarebbe?"dissi curiosamente.
"Aspe te la mando su whatsapp,non staccare però"
Aprii whatsapp come mi era stato appena detto.
E adesso che avrà fatto?
Ma per un momento rimasi perplessa.
Mi mandò un biglietto aereo con destinazione NAPOLI.
Non potevo crederci,Zaccaria domani sarebbe venuto a Napoli,qui da me!
"È uno scherzo?"dissi.
"Tutto vero,devo venire assieme un mio amico Sacky.Dobbiamo girare un videoclip a Secondigliano"
"E quando torni poi a Milano?"
"Lunedì sera.Ho voluto prolungare un po' di più per stare con te poi"
"Zac,io...ehm..davvero sono felicissima"non sapevo più cosa dirgli.Mi lasciò senza parole davvero.
Poi poco dopo mi spiegò meglio,lui insieme Sacky e un altro rapper francese dovevano girare il videoclip qui,perché appunto la canzone si intitola 'Gennaro e Ciro' i due protagonisti di Gomorra.
Il sabato lo avrebbe trascorso tra riprese e tanto altro,mentre la domenica e il lunedì sarebbe rimasto con me.
Ero super felice ma allo stesso tempo preoccupata.
Mi faceva strano solo il pensiero di dover scendere qui dove abito insieme a lui,la gente parla e anche troppo.
Alchè pensai,fanculo tutto e tutti.
Potevano solo invidiarmi e questa cosa me ne resi conto un po' troppo tardi.
Staccammo la chiamata perché arrivò la pizza per me,ma la prima cosa che feci raccontai tutto alle mie amiche e ovviamente che dire,loro ancora più contente di me.
Posai il telefono e iniziai a mangiare mentre continuai a vedere il film.ZACCARIA POV'S
Mi son steso finalmente sul letto di casa,e iniziai a guardare un po' insta.
Mi soffermai a tutti i messaggi delle ragazze,ma non mi importavano più di tanto.
A pensare che fino a qualche anno fa nessuna mi correva dietro come ora,ma non cambierò mai il mio punto di vista adesso.
L'ultima sveltina fu un mesetto fa circa,con una che non ricordo manco il nome sinceramente.
Ma pensai all'ultima volta quando vidi Nicole.
La guardai ballare assieme alle sue amiche,e notai ogni singolo movimento.
I suoi capelli color castano chiaro che ondeggiavano mentre ballava e ogni tanto che se li spostava con quelle sue manine così piccole e curate.
Il modo in cui sorseggiò il drink offerto esclusivamente da me da quelle sue labbra colorate da un rossetto rosso fuoco.
"Cazzo quanto mi fa impazzire questa"pensai subito appena la vidi.
Ed è stato proprio cupido a lanciarmi la freccetta.
Però quando seppi che non era della zona mi bloccai per qualche secondo però mi rassicurò che prima o poi si sarebbe trasferita qui a Milano.
"E non vedo l'ora che arriverà sto giorno"pensai subito dopo nella mia mente.
Ma ormai non mi faceva paura più nulla,purdi vederla e stare insieme pensai di andare a Napoli e ovviamente approfittai con Sacky di girare in anticipo il video di Gennaro e Ciro fatta da noi e Lacrim.
I miei amici già sapevano tutto di lei,ero perso ormai,ma non mi importava di nulla perché avevo una voglia matta di conoscerla pian piano fino in fondo per poi farla diventare letteralmente mia!
Fanculo le altre e fanculo la distanza,io voglio una brava ragazza che mi sappia tener testa,e l'ho trovata!
Mi alzai dal letto e iniziai farmi la valigia,che domani l'aereo era alle otto del mattino.
Ero pronto per Napoli,per il videoclip assieme i miei amici ma soprattutto di dover stare con lei.
STAI LEGGENDO
"LEI" BABY GANG
RomanceLui di Milano, lei Napoletana. Zaccaria e Nicole due giovani ragazzi così tanto similI ma con uno stile di vita completamente diverso. "In quel locale dove ci siamo visti la prima volta"