Io e i ragazzi passammo tutta la nottata a chiacchierare.
Sacky,ovvero Sami si complimentò con me per il mio essere una brava e matura ragazza.
"Poche c'è ne sono in giro così"disse.
Ero super contenta di aver passata l'intera notte assieme a quelli che posso ormai identificare come 'amici nuovi' per Milano.
Ma purtroppo la nottata passó in fretta e così ognuno andó nelle proprie camere.
Io rimasi con Zaccaria a dormire ma tra un'ora e l'altra mi svegliai "Che ore sono?"chiesi mentre mi stropicciai gli occhi ancora assonnati.
"Le tre"disse Zaccaria appena sveglio anche lui.
Si erano fatte le tre del pomeriggio ma fortunatamente mi ricordai che il lunedì non lavoro.
"Abbiamo dormito finora?"domandai.
"Vabbè ci siamo addormentati alle sette"rispose.
Mi stropicciai gli occhi e lo continuai a fissarlo.
Era sul balconcino a fumarsi una sigaretta e aveva il telefono fra le mani che continuava a digitare sul display.
"Con chi parli"mi limitai a chiedere un po' infastidita.
Spostò lo sguardo verso di me poi disse "Gelosona mia madre,che è tutta la mia vita"e rise.
"E se io sono gelosa tu che dovresti essere scusa?Che lo sei mille volte più di me"
Spense la sigaretta poi arrivò verso di me.
"Lo so di essere geloso,anche troppo.Ma non voglio che nessuno tocchi le cose più importanti della mia vita,tra cui ti ho detto,anche mia madre"
'Le cose più importanti' e pensai a quelle parole.
Come facevo a non affezionarmi a un ragazzo come lui?
"Si vede che ci tieni così tanto alle cose che ti interessano"mi limitai a dire abbassando lo sguardo.
"I miei amici,mia madre insieme ai miei fratelli e tu"rispose.
Alzai lo sguardo verso lui e lo continuai a fissare.
Ci fu qualche minuto di silenzio poi dissi.
"Zac cosa vuoi da me?"
Mi guardò stranito e poi chiese "In che senso?"
"Cosa cerchi veramente da me?"riformulai la domanda.
"Nicole credo che una come te non l'ho mai incontrata da nessuna parte.Ormai sai come la penso,e con te vorrei cercare di avere un rapporto molto omogeneo"
Inizialmente non capii quella frase finale poi mi accarezzò la guancia e continuò a dirmi "Non voglio perderti,voglio continuare una cosa seria con te"
Rimasi perplessa.
Mi fece capire in tutti i modi che era pronto ad una relazione con me.
Ma la vera domanda era 'E adesso?'
"E tu?Cosa ne pensi"mi domandó.
Sospirai e poi iniziai a parlare,vuole la verità?che verità sia!
"Zac io inizialmente pensavo che mi stessi trattando come una delle tante,ma conoscendoti ho capito e sto capendo ancora chi sei veramente!
Non ti fa paura nulla,e me ne sono resa conto.Ma dati i tuoi comportamenti nei miei riguardi mi hai fatta cambiare idea"
Sorrise e poi mi guardò fiero.
"Sei la mia vita"e mi bació.ZACCARIA POV'S
Nicole era parecchio timidina,ma pian piano si sciolse come un cubetto di ghiaccio.
Passammo tutto il pomeriggio insieme,Napoli è davvero un qualcosa di eccezionale!
Purtroppo arrivò la sera e mi ritrovai in aereoporto,anche Nicole era lì e stava salutando Sami e Marilson il nostro manager.
Poi ci lasciarono per qualche minuto da soli.
"Spero che la settimana passi in fretta"disse super emozionata.
"Sei sicura di voler venire da sola?Io poi non sapevo e così subito ho prenotat..."non mi fece finire manco la frase che mi abbracció fortissimo e mi baciò.
"Fai la brava"le dissi.
"Anche tu!"disse rispondendo a modo.
Un ultimo bacio e andai via.
Entrammo dentro e ci dirigemmo verso i check-in.
"Baby,fai il serio con lei"mi raccomandò Marilson.
Annuì solamente e andammo.NICOLE POV'S
Ero appena tornata a casa,i miei genitori mi fecero qualche domanda di troppo ma in fin dei conti era una cosa normale per loro dato che sono sempre stata fuori casa per tutto sto tempo.
Mia madre però intuitiva che c'era qualcosa di strano e solo lei poteva capirmi con un solo sguardo ma feci finta di nulla e dopo aver cenato entrai in camera.
Zaccaria era ormai partito da poco quindi aspettavo solo con ansia il suo messaggio una volta ritornato a Milano.
Giorgia invece era nel salotto a guardare la televisione insieme a mio padre ed io ne approfittai per fare una chiamata alle mie amiche.
Le spiegai tutto per filo e per segno e rimasero davvero a bocca aperta.
"Insieme a lui diventerai famosa amica!"disse Sara.
Risi,si stavano divertendo da minuti così...che sceme!
Ma poco dopo staccammo la chiamata e mi gettai a letto.
Ero stanca morta così decisi di mandare la buonanotte a Zaccaria perché conoscendomi sapevo già che a breve fossi crollata in sonno profondo e infatti così fu.Spazio autrice
Raga scusate se è un po' cortino ma tanto a breve accadranno tante cose
STAI LEGGENDO
"LEI" BABY GANG
Roman d'amourLui di Milano, lei Napoletana. Zaccaria e Nicole due giovani ragazzi così tanto similI ma con uno stile di vita completamente diverso. "In quel locale dove ci siamo visti la prima volta"