3 Aprile
Avete presente quando da un momento all'altro non vi aspettate nulla dalla vita? Beh ci sono appena passata.
Le cose con Zaccaria andavano tutto per il verso giusto, ogni mese era sempre più amato di me, addirittura il giorno del mio compleanno che fu una settimana fa a Marzo, si presentò a lavoro a portarmi un enorme mazzo di rose rosse. E tutti rimasero sorpresi per il gesto in questione.
Fu stato tutto molto bello e intimo, fin quando nei giorni dopo iniziò a scatenarsi l'inferno.
Era parecchio stressato per via dell'album.
Conoscevo Zaccaria e sapevo che le cose voleva farle più che bene, per questo iniziò a chiudersi in studio dalla mattina fino alla sera.
Da allora ci vedevamo ben poco.
"Nana questa cazzo di canzone mi sta facendo impazzire!"
"Che ti manca?"
"Altre tre, ma il testo le tengo già, solo una mi manca da scrivere. Cazzo non so proprio neanche come chiamarla"
"Hai in mente già qualcosa?"
"No, Il Ghost mi sta aiutando. Sarà con lui la collaborazione"
"Beh non so, prendi spunto dalla strada o cose così"
"Si ma il punto è che già in parecchie parlo della mia vita, vorrei cambiare prospettiva"
Ci pensai su "Beh non so, ma adesso dove sei?"
"A casa, sono tornato da poco"
"Ma quando ci vediamo?"
"Nana ti ho detto che sarei venuto stasera ma vado al The Club per festeggiare il compleanno di Omar"
"Beh secondo me Omar si poteva risparmiare questa serata in discoteca"
"Amore, dai non iniziare"
"Zac è anche domenica! Sai quante puttane ci saranno lì dentro"
"Perché non ti fidi ancora di me Nana?"
"Ma il punto è che mi fido di te, ma non degli altri. Soprattutto in compagnia dei tuoi amici che quando si ubriacano sono sgradevoli"
"Giuro che starò per qualche oretta, domani devo ritornare in studio e sono super stanco"
Sbuffai e risposi un semplice "Va bene"
"Ti amo amore mio, adesso vado"
"Anche io, e fatti sentire dopo"dopodiché staccammo la chiamata.
"Allora? Non vi vedete neanche stasera?"domandó la ragazza di fianco a me seduta sul divano.
"No, è il compleanno di Omar e andranno a festeggiare al The Club"dissi con aria infastidita.
"La discoteca dove vi siete conosciuti, giusto?"
Annuii
"E perché non ci vai anche tu?"domandó poi.
"Beh probabilmente sarà una cosa solo di amici"
La ragazza mi guardò ed annuii "Vabbè non ci pensiamo, carne stasera?"
"Si ma non ne ho tanta voglia di cucinarla"
"Tranquilla, sono io la chef di casa" disse poi la mia coinquilina fieramente.
"Ma con Sami? Vi sentite ancora?"chiesi.
"Alcune volte si mentre altre no. Non so in questo periodo non me la sento di frequentare genere maschile al momento"disse per poi farmi ridere.
"Vabbè pensa che io ho un fidanzato che manco mi pensa"
"Nick è impegnato con l'album, infondo non sarà poi così facile creare nuove canzoni"
"Non ti ci mettere pure tu adesso"
"Dico la verità mia cara, e tu secondo me in questo momento dovresti solo accenderti una bella sigaretta e respirare l'aria primaverile di Milano"
Sorrisi e le mandai il dito medio.
Infondo sapeva sempre come farmi sorridere e distarre Giulia.
Infatti feci come mi aveva appena chiesto di fare.
La domenica mi trasmetteva sempre pace e tranquillità, soprattutto di questi periodi.
Sono passati svariati mesi dal mio arrivo, ma devo ammettere che l'aria di mare mi mancava tantissimo.
Presi poi il telefono e vidi qualche messaggio da parte di Gaia.DA Gaia
Amo tutto bene?
Stasera credo che andrò in discoteca ma non so quale ancora. Ti va di venire?Mi meraviglio che non vada al The Club per controllare Mattia.
Ma nonostante tutto comunque non ne avevo tanta voglia di uscire stasera.A Gaia
Amo mi dispiace ma stasera non ne ho tanta voglia.Da Gaia
È successo qualcosa con Zaccaria?A Gaia
Nulla amo, stasera va al The Club con i ragazzi, immagino ci sia anche Mattia.
Solo che ultimamente le cose non vanno per il verso giusto.
STAI LEGGENDO
"LEI" BABY GANG
Roman d'amourLui di Milano, lei Napoletana. Zaccaria e Nicole due giovani ragazzi così tanto similI ma con uno stile di vita completamente diverso. "In quel locale dove ci siamo visti la prima volta"