Capitolo 13

1.9K 39 1
                                    

E anche un'altra settimana passò in fretta.
Ormai ero diventata molto indipendente e sicura di me a Milano ma adesso spiego cosa è successo.
Uscii e andai a ballare più volte con Gaia la fidanzata di Mattia, io e Giulia ormai eravamo diventate più che sorelle, conobbi anche sua cugina Rebecca che da allora viene sempre a casa a farci compagnia e ogni tanto usciamo anche insieme.
Tra me e Zaccaria filava tutto liscio, in zona ero amata da tutti e devo dire anche con suo fratello Rayan parlavamo spesso e mi chiedeva sempre consigli riguardante "ragazzine"e aggiunse anche che gli stavo molto simpatica e che gli piacevo molto come fidanzata di suo fratello rispetto alle altre.
Tra l'altro, conobbi anche la madre di Zaccaria, devo dire che non ero già pronta a ciò ma un pomeriggio accompagnai Zaccaria che doveva portare suo fratello più piccolo dal dottore, e salii anche io per poi conoscerla.
Mi iniziò a trattare proprio come una figlia e devo dire, un grande e forte donna!
Dunque da una parte non potevo lamentarmi perché stava andando tutto per il verso giusto mentre per l'altra parte no...
Il mio ex si faceva sentire quasi ogni giorno nonostante non lo rispondessi mai, con le mie amiche mi sentivo si e no una volta ogni tanto idem con la mia famiglia.
Mia madre voleva che rispondessi a Marco perché infondo le è sempre piaciuto come ragazzo.
Ma le cose sono cambiate ormai.
Non torno al passato, ho sofferto anche troppo per uno come lui e adesso il karma ha fatto il suo dovere, ma troppo tardi.
I miei non sapevano ancora nulla del mio fidanzatamento perché sapevo di certo che uno come Zaccaria non fosse al caso loro ovvero mio.
Ma non me ne importava di nulla, perché infondo stavo vivendo la vita che ho sempre sognato!
Ma arriviamo al dunque...era un semplice martedì pomeriggio ed io uscii da lavoro.
Finalmente iniziai a lavorare in questa agenzia, e fortunatamente mi arrivò anche la mia adorata macchina.
Gli orari erano molto accettabili per quel che mi pagavano, anche lì feci amicizia anche se ero una delle più giovani.
Tornai a casa e trovai Giulia in camera sua che studiava.
"Ehi bellezza, com'è andata a lavoro?"mi chiese.
"Bene dai, oggi ho subito la signora Maria che discuteva con il marito"dissi per poi far ridere la mora.
"Oggi non ti vedi con Zac?"
"Penso che andrò a trovarlo dopo"dissi per poi addentare una mela.
"E Marco invece?"
"Quel coglione? Mi continua a riempire ancora di messaggi anche se non lo calcolo minimamente! Tra l'altro credo che mia madre abbia scoperto qualcosa su me e Zaccaria"
"Perché?"mi domandó.
"È da tanto che vede ormai le stories e altro, e poi ti ricordo che ho una sorella che ascolta le canzoni di Zac, quindi lo segue"
"E perché non lo dici una volta è per tutte?"
"Giulia è complicato, se solo sapessero di quello che ha passato Zaccaria ne uscirebbero fuori di testa"
La ragazza non disse altro, mi accarezzò la mano per poi dirmi "Nick non devi pensare a nessuno.Se vuoi amare fallo! E credimi che dopo rimpiangerai tutto questo perché hai conosciuto un ragazzo bravissimo, e ricorda che nessuno mai è cattivo...ci sono passata anche io fidati"
Ecco cosa penso quando dico alla gente che la mia coinquilina oltre ad essere più grande di me è anche molto matura.
Mi dava sempre e solo consigli perché infondo sapeva benissimo che il cuore vinceva sempre su tutto in qualsiasi occasione della vita.
Ma proprio mentre parlammo appunto dell'argomento in questione, un messaggio da parte di mia madre arrivò.

Da Mamma
Nicole tutto bene?
Oggi non ci siamo sentite per niente, comunque volevo dirti che questo weekend verremo a Milano a trovarti, abbiamo preso camera in un albergo lì vicino.
Comunque mi capita spesso di incontrare Marco il tuo ex al supermercato e mi dice sempre che non lo rispondi mai... perché?

Ed ecco che iniziò il mio vero e proprio incubo.
Giulia capii il mio stato in quel momento e solo una cosa ormai pensai "Devo dire la verità"
Non avevo voglia di nascondere più nulla soprattutto alla mia mamma.
Sono abbastanza grande per decidere cosa fare o meno, e poi, ho avuto il coraggio di trasferirmi da sola e adesso dovrei avere paura di una reazione dei miei?
Sapevo che Zaccaria forse non era il ragazzo perfetto per loro, ma per me lo era è come!

"LEI" BABY GANGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora