Si fece mattina e iniziai subito a prepararmi.
Sono abbastanza lentina perché preferisco fare le cose con ordine e calma.
Ovviamente con l'aiuto delle mie amiche mi vestii e l'outfit prevedeva un semplice jeans chiaro con delle sneakers e una magliettina di cotone nera leggermente scollata.
Eravamo arrivati ormai a fine settembre e l'aria stava iniziando a cambiare.
Con il trucco non esagerai nemmeno...correttore,mascara,terra e un filo di lucido.
Presi la borsa e le chiavi della macchina,salutai la mia famiglia e scesi.
Avvisai anche Zaccaria che ero appena scesa ormai da casa e subito partii.
Rivederlo dopo due settimane mi faceva uno strano effetto,e adesso cosa combinerà?
Ero arrivata da poco sotto l'Hotel che si trovava difronte il mare.
Ed ecco che scese.
Appena mi vide sorrise come un bambino,quanto era carino.
"Buongiorno,e che macchina!"disse per poi lasciarmi un enorme bacio.
"Il lavoro a questo ripaga"dissi fiera di avere un audi tutta per me.
"Vuoi che guido io?"chiese.
"Sono io la guida turistica adesso,quindi tocca a me guidare e portarti in giro"
Lui rise solamente e poi scelse le canzoni da mettere.
Prima tappa andammo a farci un giro per tutta Napoli centro,lo portai a vedere lo stadio e tante altre cose.
Pausa pranzo ovviamente una bella pizza ci voleva e Zaccaria rimase ben soddisfatto.
Inutile dirvi che tanti ragazzi lo fermarono per delle foto e io rimasi in disparte a guardarli.
"Se solo lo sapesse mia sorella Giorgia"pensai.
Era felice si vedeva.
Per tutta la giornata ridemmo e scherzavamo come bambini,eravamo felici e solo noi sapevamo quanto ci facesse star bene insieme.
Ma subito arrivò la sera e dopo una lunga giornata era giunto il momento di separarci.
"Vabbè ci vediamo domani"dissi,dato che non mi voleva più lasciare.
"Rimani a dormire con me in hotel!Tanto ho preso la camera singola"
"Perché poi?"chiesi curiosa.
"Sacky la notte quando dorme è peggio di un koala"
A quelle parole risi.
"Dai rimani con me,non faccio nulla eh giuro su Allah!"
Un piccolo sorrisetto apparve tra la mia faccia.
Ci pensai per un po' poi decisi di rimanere con lui,infondo domani sera sarebbe tornato di nuovo e Milano e dopo non sapevo quando lo avrei più visto.
Parcheggiai la macchina e salimmo,ma prima avvisai mia madre che ero a casa di Sara e che avrei passato la notte lì.
"Terzo piano gli ricordo"disse la receptionist a Zaccaria.
Eravamo in ascensore.
"Ma il tuo amico Sacky?"domandai.
"Credo ancora debbano tornare sta assieme al nostro manager e altri tre amici"
Non risposi ma lo guardai solamente.
"Eccoci qua"disse una volta arrivati al piano.
Aprii la porta e entrammo in camera.
Era stra carina e ben arredata,ma la vista mare era un qualcosa di mozzafiato!
"Bella vero"disse
"Stupenda!"dissi per poi avvicinandomi al balconcino e respirando l'aria di mare di notte.
Poco dopo Zaccaria mi raggiunse e si accese una canna.
Chiusi gli occhi per qualche secondo e respirai profondamente.
"Che c'è?"mi chiese guardandomi.
"Nulla,è davvero tutto molto strano ma allo stesso tempo favoloso!"
"Che vuoi dire"e mi guardò stranito.
"Zac mi fa strano stare con uno come te capisci,mi fai stare bene e sembra come se in questo momento non mi mancasse nulla"
"Piccolina io non sono il vero artista come tu pensi che sia,io sono un ragazzo normale che sta avendo successo"
"Ed è proprio per questo che ne avrai centinaia appresso"
"Ne potranno essere anche migliaia,ma io solo una ho in mente"disse guardandomi dritta negli occhi.
"Queste erano cose che facevo prima ma adesso no!Non mi servono tante ragazze attorno per farmi stare bene"continuó a dire poi.
E anche in quel momento lì rimasi in silenzio.
Mi accarezzó il viso delicatamente e mi spostó una ciocca di capelli dietro l'orecchio sinistro.
E pian piano mi lasciò tanti piccoli baci.
"Io sto bene con te"si limitó poi a dire.
Gli lasciai anche io un umido bacio sulla bocca e risposi "anche io,ma è complicato"
Si fermò a guardarmi "E perché?"domandó.
"Zac questi dell'agenzia ancora devono farmi sapere nulla e tu domani ritorni a Milano,quando sarà che ci vedremo adesso?Non sopporto la distanza"e abbassai lo sguardo.
Non parlò nemmeno,si posizionò dietro di me e mi abbracció per dietro,poi prese il suo telefono dalla tasca destra dei pantaloni e lo sbloccó.
Inizialmente non capì cosa stesse facendo poi mi fu tutto chiaro.
E devo dire,come sempre ormai quel ragazzo sapeva stupirmi in ogni modo.
Zaccaria prenotó un biglietto per Milano il weekend successivo.
"Mica hai problemi a venire?"mi domandó.
Non lo risposi nemmeno ma in quel momento lo abbracciai e baciai in un modo molto passionale.
"Tu sei pazzo!"risposi poi dopo.
"Abbiamo risolto il problema distanza"disse fieramente dopo aver fatto quel gesto.
"Devo trovarmi un posto per dormire"
"Vieni da me"
"Nono,già hai fatto tanto.E approposito prenditi anche i soldi del biglietto"
Zaccaria rise solamente poi mi tappó la bocca con le sue grandi mani.
"Secondo me adesso stai parlando un po' troppo"disse poi scherzosamente.
Sbuffai a quelle parole e poco dopo entrai dentro in camera.
"Ero stra contenta per quel gesto ma in qualche modo dovevo ricambiare anche io il favore,ma non sapevo come"pensai tra me e me.
Vabbè poi vedrò come fare.
"Vuoi qualche mia maglia per dormire?Non ne ho molte però se vuoi rimanere più comoda..."
"Non preoccuparti sto bene anche così,fa nulla"risposi.
Dopo un po' bussarono alla porta.
"Chi è?"domandai rivolta a Zaccaria.
"Saranno i ragazzi"
E infatti erano proprio loro.
Quella sera quindi ebbi il piacere di conoscere anche Sacky e il loro manager.
Passammo tutta la notte insieme e devo dire non mi dispiacque affatto.
Pensai solo che stavo amando tutto ciò che mi stesse capitando e tutto ciò solo a merito di lui,Zaccaria.Spazio autrice.
Ciao raga🫶🏻ogni tanto sono qui per chiedervi se la storia vi stesse continuando a piacere,fatemelo sapere che sono curiosa❤️
Ps. Comunque anche io vorrei nella realtà un Zaccaria che mi tratti così😭😂
STAI LEGGENDO
"LEI" BABY GANG
RomantikLui di Milano, lei Napoletana. Zaccaria e Nicole due giovani ragazzi così tanto similI ma con uno stile di vita completamente diverso. "In quel locale dove ci siamo visti la prima volta"