2.2K 93 5
                                    

Tolsi il cellulare, parlare con jeson era al quanto noioso, preferivo stare con Tom
Ad:mi annoio
Sbuffai e giocai con la mano di Tom
T:tra un po' arriviamo, mi piaceva la tua coscia
La rimisi sulla mia coscia la sua mano che andò più su, sorrisi e mi sistemai il rossetto con lo specchietto della macchina.
Arrivammo all'hotel e mi lanciai a letto.
T:che facciamo?
Feci spallucce e abbracciai il cuscino
T:puoi abbracciare me
Si buttò addosso a me e lo abbracciai, chiusi gli occhi e mi buttai tra le braccia di Morfeo.

6:40

Mi svegliai e Tom non era accanto a me, un brivido mi perseguitò fin sopra la nuca. Sentii l'acqua che scorreva nell'altra stanza e capii che fosse dentro la doccia.
Bussai.
T:principessa già sveglia?
Mi parlò da sotto la doccia
Ad:dovrei lavarmi i denti ma faccio dopo
Lasciai la maniglia.
T: tranquilla principessa non muori, sono appannati i vetri.
Sussultai ma entrai non molto decisa.
La stanza era piena di vapore, si stava bollendo?
Chiusi la porta alle mie spalle e mi misi a lavarmi i denti cercando di non buttare gli occhi sul vetro, ma che ve lo dico a fare, non era appannato.
Quando finii un occhio lu buttai sulla sua lunghezza. Porca troia.
T:non entri con me?
Chiese in mofo scherzoso, portai i miei occhi sui suoi facendo una faccia del tipo: ti sembro una delle tue puttane?
Uscii dalla stanza e mi cambiai, mi misi un intimo bianco di vittoria secret, un jeans a vita bassa molto larghi e un top a fascia di hello kitty bianco.
Mi truccai con un eyeliner sfumato e del mascara, misi il mio labello alle ciliegie di fui ero ossessionata, ed ero pronta per andare assolutamente a fare shopping con Tom.
Il rasta entrò in camera con un asciugamano in vita. Lo fissai dal basso verso l'alto quasi ridendo.
Ad: vestiti che mi devi portare a fare shopping.
Mi fece una faccia di pietà ma negai con la testa, sbuffò e si vestí.
Presi una borsetta di Calvin Klein e le misi in spalla.
Andammo verso la macchina di Tom e andammo al centro commerciale.
Ad: Tommi andiamo lì?
Indicai Bershka e già dalla vetrina c'erano vestitini corti.
T: basta che non ti compri i vestitini corti e attillati.
Lo guardai e annuì ma come avrei mai potuto ascoltarlo? E infatti me ne provai almeno 70 ma ne trovai uno stupendo

Lo guardai e annuì ma come avrei mai potuto ascoltarlo? E infatti me ne provai almeno 70 ma ne trovai uno stupendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo presi e corsi in camerino. Me lo misi e mi stava veramente bene. Lo feci vedere a Tom
T: sei veramente bella
Entrò nel camerino e chiuse la tenda.
T:ma solo io posso usufruire di tale vista
Mi mise una mano sul fianco e mi venne un brivido quando mi toccò

Continua...

Spazio autrice

Ciao ragazzi, questo capitolo ci ha messo un po' ad uscire perché avevo da fare con la scuola e tutto. Spero vi stia piacendo e nulla. Ciaoo

leak - Tom Kaulitz & Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora