Mi svegliai e andai in bagno. Odorava tutto di Georg, lui è bello ma il sorriso di Tom non mi esce dalla mente. Il suo sguardo angelico mi ipnotizza. I suoi dreadlocks gli donano e le sue fasce gli contornano il viso divinamente. La cazzata era fatta. Mi sono innamorata di uno che va con la prima che capita, che cazzo di casino. Eppure Georg mi tratta come una principessa. Vorrei che il mio cuore si unisse con il suo ma come una calamita si congiunge con quello di Tom che non sembra ricambiare. Con lui ho dato il mio primo bacio. Non me ne pento ma non ne sono nemmeno felice al cento per cento. Con tutti questi pensieri sono finita a terra. Mi alzo e mi sciacquo la bocca e i polsi, mi fa male la testa pensare a lui porta solo malesseri visto? Torno in camera e vedo dal mio cellulare che sono le 4.20. non voglio svegliare Georg ma mi rimisi tra le sue calde e accoglienti braccia. Misi la testa nell'incavo del suo collo e mi addormentai.
08:40
Georg
Mi sveglio e vado al bagno. Mi guardo allo specchio e.. o cazzo ho un alone rosso sul collo. Probabilmente respirandoci sopra per ore si è creata la macchia. Mi vesto e torno in camera. Sveglio Adalia e Bill.
Adalia
Mi sveglio e vado al bagno. Mi lavo la faccia e mi metto dei vestiti di Georg, i miei sono tutti in valigia. Prendemmo un taxi tutti in silenzio ed entriamo in casa. Io mi precipitai alla mia camera e iniziai a farla diventare mia, sistemai i vestiti, la addobbo e appendo la mia chitarra elettrica nera, gibson di cui ero molto gelosa. Non suonavo da molto ma quella chitarra aveva molti ricordi.
Davanti all'armadio c'erano tre skate miei e misi le lenzuola di hello kitty nere sul letto. La camera aveva anche un bagno.Dopo 3 ore avevo finito camera mia era perfetta.
Scesi giù e iniziai a parlare con Bill e tra una cosa e l'altra decidemmo di andare a fare la spesa.Mi vestii così e avevamo comprato l'infinito. Abbiamo speso 700 euro e ci guardammo sbalorditi.
Torniamo a casa e disfiamo le 400 buste che avevamo collezzionato.
Dopo un ora
Ad: Bill vuoi vedere la mia camera???
Chiesi come una bambina.
Bill senza rispondermi corse per le scale ed entrò in camera. Era senza parole.
Bill: TU SAI SUONARE LA CHITARRA? ELETTRICA? E HAI UNA GIBSON? MA TU SEI TOM 2.0
tom era nella camera affianco e si affacciò alla mia per vedere se fosse vero.
Guardai Tom e poi Bill, poi di nuovo Tom e poi Bill.
Ad: è una cosa scandalosa?
Tom spalancò gli occhi vedendo la maestosa chitarra.
T: quella chitarra l'ho sempre voluta lo sai?
Tom mi aveva ferito e ora dovevo fare la stronza.
Ad: e a me che frega? Chiti ha invitato nella mia camera?
Chiusi sbattendogli la porta in faccia. Credo di avergli colpito il naso perché da dietro la porta si sentii un gemito di dolore. Scoppiammo a ridere e ci calmammo dopo 5 minuti.
Ad: lo sai che tu sei troppo simpatico?
Bill fece una faccia per come dire: onestamente.
Bill: amore vado a preparare il pranzo, non figliate.
Spalancai gli occhi e lo buttai fuori camera mia. Chiusi la porta a chiave ed iniziai a leggere un libro.
Tre ore dopo
Pagina 978
Neil toccò Giulia con un dito sul suo fianco, Giulia rabbrividí, era pazza per il suo tocco, Neil poggiò il suo corpo attaccato al suo, portò la sua mano sul viso della ragazza e iniziò a baciarla appassionatamente.
Okay, chiudiamo il libro. Lo chiuse e saltellò verso la cucina
Ad: BILLL AMORE MIOOOOOO TI DEVO RACCONTARE UNA COSA BELLISSIMA.
arrivai in cucina e vidi Tom che parla con Bill.
Bill: tom vai via devo parlare con il mio cuore battito.
Sorrisi e abbracciai Bill da dietro, non abbracciavo mai la gente ma con Bill era diverso.
T: dai voglio sentire anch'iooooo
Sbuffai e mi sedetti sul ripiano della cucina
Ad: Bill hai presente il libro di cui ti parlavo? Eh Neil e Giulia hanno scopato.
Bill: davvero? Sono sicura che vorresti essere Giulia e Neil fosse cuscino vero? (Cuscino=nome in codice di Tom)
Sorridette
Ad: maybe
Rido e mi metto sul divano poco dopo.Tom
Chi cazzo era cuscino? Perché piaceva a Adalia? Lei è solo mia
T: chi cazzo è cuscino Bill?
Sussurrai a Bill
Bill: non te lo posso dire, è un nome in codice apposta eh.
Sbuffai e mi sedetti accanto alla mia Adalia sul divano.
Sentivo qualcosa? Mi piaceva? Era qualcosa di serio?
STAI LEGGENDO
leak - Tom Kaulitz & Bill Kaulitz
RomanceAdalia si trasferisce a berlino, scappando dai genitori assillanti ma in aereo incontra 4 persone che le svolteranno la vita, in particolare tra i 4 vede in modo diverso un ragazzo che le ruba il cuore. Buona lettura<3