²⁰

2.1K 104 4
                                    

Mi svegliai perché Bill aveva parcheggiato. Ero su di Tom, aprii gli occhi e mi spostai. Baciai la guancia di Tom come segno di ringraziamento, lui sorrise e mi annuii. Sussurrai qualcosa all:orecchio di Georg
Ad: ge oggi posso dormire con te?
Georg annuii e scendemmo tutti dalla macchina. Nessuno fiatava. Salii le scale dopo aver abbracciato Bill. Mi lanciai sul letto di Georg e lo abbracciai, lui posò le mani sulla mia schiena e chiusi gli occhi cercando di dimenticare tutta quella brutta giornata.

Monday 1 may 09:30

Mi sveglio nelle braccia di Georg, il mio migliore amico, stava ancora dormendo, era molto carino, bellissimo anche con i capelli lisci spaghetto scompigliati.
Non volevo svegliarlo, mi alzai con cautela e gli lasciai un bacio nell'inizio delle labbra. Scesi in cucina e mi mangiai un biscotto, dopo nemmeno cinque secondi arriva Tom, sempre bellissimo come tutti in questa casa, non ho fatta molta amicizia con gustav ma gli voglio molto bene come tutti, ma pre Tom provo qualcosa di più, qualcosa di forte.
Ad: buongiorno Tom, dormito bene?
Sembrava accendere un sorrisino malinconico per poi sussurrare
T: Ohne dich schläft niemand gut
Lo guardai stranita, che palle avrei dovuto imparare il tedesco a sua insaputa solo perché sennò non capisco una minchia? Il suo accento tedesco mi ha sempre eccitato, non parliamo di quando lo parla.
Ad: bastardo parla inglese non capisco un cazzo
Tom con una faccia da cazzo negò. Che du palle che è.
T: solo con un bacio magari potresti scoprirlo.
Posai il mio biscotto e mi avventai su quelle labbra che desidero ogni secondo da quando lo conosco. Lui mi chiede l'accesso alla lingua ma mi staccai.
Ad: traduzione grazie
Tom sbuffò leccandosi le labbra.
T: : Nessuno dorme bene senza di te
Sorrisi e gli lasciai un bacio a stampo sulla guancia. Mi sedetti sul ripiano dell'ampia cucina, Tom si avvicinò a me e si mise in piedi davanti alla mia figura tra le mie due gambe minute. Mi prese la mano e ne baciò il dorso, lo guardai confusa, un Tom romantico o vuole qualcosa?
T: è stato una sbaglio tradirti, ero ubriaco e questo non mi fa passere nella parte della ragione e lo so, io voglio solo te, le tue labbra mi annebbiano la vista cosa che nessun'altra ragazza è riuscita a mai fare, tu mi fai venire qualcosa nello stomaco che mi perseguita, tutte le altre non significano nulla per me.
Mi fiondai sulle sue labbra, come potevo dirgli di no? Impossibile, la sua spiegazione era al quanto patetica ma a noi va bene lo stesso. Le nostre lingue danzavano l'un l'altra, era come se si completassero, questo era il sogno di tutte le ragazzine affiatate che gli andavano dietro.
Mi staccai dal bacio, lui bellissimo come sempre mentre io ero un po' disordinata, spero di piacergli lo stesso.
T: ci riproviamo?
Annuii e lo baciai, ora era mio. Corsi in camera e mi preparai lasciando Tom molto stranito, almeno penso.
Saremmo dovuti uscire senza se e senza ma.

Mi vestii così con le converse nere sfasciate che uso da tre anni, i miei figli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vestii così con le converse nere sfasciate che uso da tre anni, i miei figli. Presi il mio skate e il mio zaino, scesi da Tom.
T:dove vai così bella amore? Mi abbracciò stingendomi il sedere, gli diedi un bacio a stampo.
Ad:io volevo uscire in skate con te in realtà.
Tom senza nemmeno rispondermi corse in camera, io camminando lo seguo, apro la porta e me lo trovo in boxer, entro in camera e lo guardo appoggiata sulla porta chiusa. Tom nota dopo della mia presenza e sulle sue mutande si può notare un'erezione, sorrido quasi ridendo
T: hey questa è violazione della privacy
Ad: non ho mai detto che tu non potevi farlo
Sorrisi e finii di prepararsi.
12:40
Prendemmo i nostri zaini e skate ed uscimmo di casa, lo portai nella skatepark in cui andai la scorsa volta e lo stracciai con in trick, io da quando avevo 3 anni che avevo uno skate, nessuno mi poteva battere. Ci sedemmo per terra, io sopra di lui che lo baciavo.
Ad:sei proprio bello
T: lo s-
Lo fermai, se solo avesse provato a dirlo probabilmente lo avrei lasciato seduta stante. Sorrisi.
T: grazie amore
Continuammo a baciarci lui con le mani sul mio sedere e le mie dietro al suo collo. I suoi occhi mi ipnotizzano, puoi leggerci dentro se fai attenzione, il marrone sposa bene con l'azzurro, almeno credo, mi immagino il mio futuro figlio con un occhi di mezzo colore, marrone e azzurro.
Ad: pensa se tuo fratello non avesse mai iniziato a parlarmi?

Spazio autrice
Ciao ragazzi! Sono contenta che la storia vi stia piacendo e stia crescendo di letture, è la prima storia che scrivo, mi fanno piacere tutti i commenti carini che lasciate. In questo periodo non riesco molto a scrivere per via del tempo molto breve che ho a disposizione. Mettete una stellina x il continuo!

leak - Tom Kaulitz & Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora