¹⁰

2.1K 98 35
                                    

Tom

Con questo vestito sta benissimo, lei non è una delle tante, mi sto innamorando, ho paura che mi illuda, ma che vita è piena di paure? Io sono Tom Kaulitz e non ho paura di nulla.

La presi per un fianco e avvicinai le nostre labbra, sentivamo i nostri respiri e senza pensarci mi fiondai su quelle labbra che desidero da troppo. Mi mise le mani dietro il collo e le nostre lingue iniziarono a incontrarsi, il bacio durò almeno 5 minuti che a me sembravano secondi. Ci stacchiamo per prendere fiato.
T: sei bellissima
Mi accennò un sorriso.
Le stampai un ultimo bacio e mi sedetti su una poltrona che era in camerino. Mi guardò stranita.
Ad:dovrei cambiarmi
Feci un sorriso malizioso.
T: lo so e dovresti fare in fretta.
Sbuffò e si tolse il vestito. Era stupenda, formosa, magra,

é perfetta

Si infilò i vestiti che indossava prima e andammo in altri tantissimi negozi, lei voleva pagare ma io pagavo al posto suo.







skip time




Adalia

Ero felicissima, ero piena di buste ed ero con Tom
Era sera e andammo in hotel.

Appena entrati mi misi il pigiama
Ad: io vado da georg tu se vuoi dormi o fa quello che vuoi poi torno lo giuro.
Lui si limitò a sorridermi e annuire.
Entrai nella stanza di Georg, era con Bill
Bill: CIAO BELLA
Si lanciò su di me mentre ridevo.
Ad: ciao bibi
Sorrisi e mi alzai
Ad: quando andiamo a casa?
Mi lanciai sul letto accanto a Georg.
Bill:domani
Spalancai gli occhi lanciandomi in piedi.
Ad: IO ANCORA NON HO FATTO LA VALIGIA
Bill iniziò a ridere
BILL: E VAI NO?
ridemmo e tornai in stanza ma ciò che mi trovai davanti mi spiazzò.
Tom stava scopando con una sul mio letto.
Ero senza parole con gli occhi sbarrati e con gli occhi formicolanti.
Chiusi la porta e corsi nella camera di Georg.
Mi buttai sul letto e iniziai a piangere come una bambina.
Bill mi scuoteva per capire ciò che era successo mentre Georg mi abbracciava.
Mi calmai dopo mezz'ora ma non raccontai nulla. Andai in bagno e mi lavai la faccia. Tornai nella mia camera e mi feci le valigie. Tom non c'era. Presi tutte le mie cose e le portai in camera di georg.
Ad: posso dormire qui oggi?
Mi sorrise e mi buttai sul letto.

Io e Georg ci addormentammo abbracciati.





leak - Tom Kaulitz & Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora