²³

1.7K 84 10
                                    

Tom

Non avevo trovato Adalia, merda. Era così difficile trovare le celebrità anche spopolate da poco dove vivono? A questo punto immagino di sì. Entrai in casa, Bill non c'era. Varco la soglia di camera di Adalia, il suo odore ancora non se n'era andato. Chiusi la porta e sprofondo sulle morbide coperte bianche, mi mancavano quelle di hello kitty.
Provai a chiamare Adalia al telefono senza speranza che rispose.

Adalia

Avevo visto dalla finestra la macchina di Tom con egli dentro, che stava facendo? Poco importava. Mi buttai in doccia, l'acqua calda mi ustionava il morbido corpo minuto, mi feci due shampoo e un balsamo per poi passarmi il bagnoschiuma su tutto il corpo.

Un ora dopo

Sono uscita dal bagno, capelli morbidi che ricadono dietro le spalle. Improvvisamente mi vivrò il telefonono
"Tom"
Sospirai, il mio cuore ritornò in frantumi,a malincuore risposi.
Ad: pronto?
Tom sembrava quasi scioccato per aver accettato la chiamata.
T: amore dove sei? Mi manchi, se solo potessi ti spiegherei tutto, solo se me lo permetti,Bill è uno psicopatico.
Bill? Psicopatico? See ciao chiusi la chiamata, Bill mi ha detto che Tom mi ha tradita e mi voleva solo portare a letto, non mi sarei perdonata di mettermi contro di lui, mai.
Ero stanca morta, ora che vivo da sola non avevo un pigiama ma solo intimo di hello kitty.
Mi sedetti sul ripiano davanti alla finestra, mollettone in testa e sigaretta tra le dita= libertà
Mentre facevo interminabili tiri di sigaretta pensavo all'ingiustizia della vita, ma vaffanculo.
M(mamma): pronto
Ad: hey mamma come va?
M: Oddio figliola, mi manchi sempre,ho notato che hai guadagnato, che lavoro stai iniziando? Sono fiera di te in ogni caso.
Ad: la modella mamma, tra una settimana sfilo in una televisione internazionale.
Mia mamma sputò l'acqua che aveva in bocca.
M: ti vedrò in tutti i secondi del programma te lo prometto.
Ci salutammo e notai in me una nota di stanchezza, scesi e mi buttai sul letto abbandonai tra braccia di Morfeo.
9 may
Oggi non dovevo lavorare, mi vestii con un top a fascia e un paio di jeans larghissimi, una cintura di prada x hello kitty un trucco semplice e una coda morbida bassa presi zaino e lo skate. Uscii di casa e sfrecciai verso lo skate park era il mio posto più calmo, era il mio preferito, non c'era anima viva.
Mentre facevo i miei trick migliori esultavo quando mi venivano.
Sentii delle mani battere ad applauso. Mi fermai guardandomi intorno. La figura di Bill? Che ci faceva lì Bill?
Ad: hey come va?
Mi sedetti davanti a lui ma egli sembrava quasi pazzo? Solo impressione i think.
Bill: bene e tu zuccherino?
Bill si avvicinava sempre di più. La mia impressione da donna mi ripeteva di andarmene.
Era letteralmente su di me e la cosa non mi piaceva, prese e mi baciò, ero bloccata, non facevo nulla non rispondevo, non mi staccavo non ero capace di fare nulla, con una mano mi prese un seno e iniziò a palparlo. Mi alzai di scatto e scappai con lo skate più forte che potevo, una lacrima mi spaccò il viso ben pulito. Lanciai lo skate a terra una volta a casa e scaraventai il mio zaino da una parte non definita della casa. Che cazzo era appena successo? Bill perché si comportava così? Sospirai malinconica, tornai in camera e invece del top mi infilai una maglia maniche corte enorme, presi lo skate e andai in una distesa di girasoli.
T: pronto?
Ad: vieni alla distesa di margherite.
Chiusi la chiamata e mi sistemai il trucco che era colato ma si era già asciugato, nulla da fare. Dopo poco arrivò Tom e si sedette davanti a me con occhi pieni di tristezza e rabbia, gli si leggeva dentro come un libro aperto quando gli era acconsentito dal suo cuore.
Gli raccontai tutto ciò che era successo ma non mi scese alcuna lacrima, non ero solita a piangere davanti alle persone e quando succedeva scappo.
Lui sembrava sotto shock, bocca aperta, occhi quasi fuori dalle orbite. Suo fratello che lo tradisce così, mi sdraiai sulle margherite dando alla pazza gioia i miei capelli, Tom si sdraiò accanto a me mi raccontò ciò che succedeva a casa kaulitz.
Tutto per colpa mia
Forse se non li avessi mia incontrati sarebbe stato meglio, se fossi solo una fan che sbava dietro ad una persona che non avrà mai, ma qua siamo due fan che si vanno dietro a vicenda. Al momento erano molto più famosi loro ma se avessi continuato a sfilare tra poco li avrei superati in un batter d'occhio, senza dubbio, la moda è uno scalino più in alto al pop tedesco. Non mi importava così tanto ma il fatto che mi avrebbero visto alla televisione si, senza dubbio mi importava, solo a rivedere quegli occhi color nocciola con il piercing al sopracciglio mi venivano i brividi. Ero traumatizzata. Primo bacio con un Kaulitz e la prima palpata pure, annamo bene. Eppure la canzone che avevano fatto per me non significava nulla? Beh a questo punto penso di no.
T: Ich kann dich besser behandeln als mein Bruder
Ad: Ich weiss
Tom si girò di scatto verso di me, sorpreso?
Gli posai un bacio sullo zigomo e me ne andai. La conversazione era già andata oltre. Mi buttai sul divano e senza aver mangiato nulla da ormai giorni chiusi gli occhi, non c'era nessuno a farmi mangiare e solo quando starò per morire l'avrei fatto, senza Tom non sono buona a fare nulla.

10 may

Mi alzai e mi strucco, presi le air force e me le infilai ai piedi, presi la mia borsa e entrai in limousine che mi aspettava fuori casa.
A(autista): buongiorno signorina Adalia, tutto bene?
Ad: sisi grazie.
In limousine c'erano sempre altre persone, conosciute o sconosciute ma sempre abbastanza famose, entrai e mi ritrovai davanti la band, ero rimasta lì impalata davanti a loro, essi non si accorsero della mia presenza e solo quando Gustav alzò lo sguardo..

Continua...

Spazio autrice

Ciao ragazzi, tutto bene? Vi lascio un po' sulle spine, Bill si sta comportando in modo alquanto strano, vi lascio immaginare, per il prossimo capitolo votate questo, ciaooo


leak - Tom Kaulitz & Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora