¹²

2.1K 99 10
                                    

Adalia

Tom era accanto a me.
Ad: tom ma quante ragazze ti sei portato a letto in hotel?
Lo vidi impietrito, ero da una parte felice e dall'altra malinconica.
T:non ti riguarda
Sollevai le spalle e mi alzai. Andai da Bill e mi sedetti sul ripiano della cucina, ci parlai per un po' fin quando non informó Tom, Georg e Gustav che il cibo era pronto. Mangiammo tranquillamente e al termine io e Bill lavammo i piatti la cucina e il salone.
Salii in camera e presi i miei occhiali da vista che mettevo solo quando avevo gli occhi stanchi scesi giù e intanto mi faccio uno chignon. Passai davanti a Tom che guardava la televisione.
Ad: Tom hai visto il mio cellulare?
Lo stavo cercando da almeno mezz'ora.
T: è lì
Mi indicò davanti alla televisione e mi abbassai per prenderlo. Lo presi e andai in camera di Georg.
Georg: come siamo belle ragazzi
Mi complimentó e iniziai a suonare con la sua chitarra, avevo rimemorizzato tutti gli accordi e suonai una canzone.
Tom salì in camera aspettandosi di trovare Georg che suonava
T: georg non sapevo fossi così allenato tra un po' mi superi
Disse prima di aprire la porta.
Ad: piacere Gerog
Gerog scoppiò a ridere mentre con una nocca mi sistemavo gli occhiali.
Tom era rimasto a bocca aperta e chiuse la porta davanti a lui andando in camera sua.

Skip time

Dopo 3 ore

Ad: BILLLLL MI HAI RUBATO IL MASCARA BASTARDO
mu stavo truccando per andare un po' fuori con lo skate ma Bill mi ha rubato il mascara, ero solo con i pantaloni e il reggiseno, pensando che la porta di Tom fosse chiusa uscii dalla mia camera correndo in quella di Bill ma Tom mi vide, così com'ero, lí per lí non avevo fatto caso ma tornando trionfante in camera mia passando davanti a quella di Tom mi girai verso di lui, mi stava fissando mentre si torturava il piercing, tornai nel mio bagno e mi vestii così

Ad: BILLLLL MI HAI RUBATO IL MASCARA BASTARDOmu stavo truccando per andare un po' fuori con lo skate ma Bill mi ha rubato il mascara, ero solo con i pantaloni e il reggiseno, pensando che la porta di Tom fosse chiusa uscii dalla mia camera corrend...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi il mio skate tutto nero con una scritta rosa sopra e uscii di casa avvisando Georg.
Esplorai la zona e tutti i negozi presenti.
Due ore dopo
Tornata a casa con un po' di bustine in mano e lo skate sotto braccio. Tom dal divano mi fissava.
Sempre lì era, bah. Corsi in camera e sistemai i gioielli comprati. Comprai orecchini, anelli, collane, polsini, fasce e due cappelli. Nulla di che ma io ero felice così. Scesi di sotto e preparai la cena.
Sentii delle braccia avvolgermi il busto e quell'inconfondibile profumo mi inondava le narici.
Tom mi morse leggermente il collo e io feci un sorrisino, mi sistemai i pantaloni e mi girai verso di lui.
Ad: dimmi Tom
Era bellissimo, sempre così, stupendo. A volte mi scordo di quanto sia bello. Senza pensarci mi tuffai su quelle labbra che desideravo da troppo.
T: voglio provarci
Sorrisi e gli diedi un bacino sul naso
Ad: sono contenta che tu ci provi.
Lo vidi sorridere e accarezzarmi la schiena.
T: mi piaci veramente tanto e ogni momento senza di te per me sono ore, voglio provare, fidarmi, e fidanzarmi con te.
Lo baciai subito dopo e tra coccole e baci riuscii a finire di preparare la cena.
Ad: SCENDETE È PRONTA LA CENAAAA
misi il cibo nei piatti e georg, gustav e Bill scesero.

Tre ore dopo
21:37
Sono in pigiama e saltello verso camera di Tom. Apro la porta e mi butto sul mio ragazzo. Gli diedi un bacio sulle labbra e lo guardai negli occhi. Così bello, unico. Giocai con i suoi dreadlocks.
T:sei bellissima Adi.
Mi misi a cavalcioni su di lui e poggiai il mio petto sul suo.

leak - Tom Kaulitz & Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora