Harry è lì,mi fissa.
Schiocca le dite e il corridoio si illumina della luce di centinaia di lanterne di fuoco.
Con un cenno,mi ordina di seguirlo.
Lo faccio,cos'altro potrei fare tanto?
Quando per la fatica sento il respiro farsi più pesante sbocchiamo in una stanza.
E' la stessa stanza dove sono stata prigioniera,è perfettamente identica,nulla è cambiato,per fino la sedia con le corde è ancora lì,solo la pozza di sangue è stata pulita.
Bastano pochi attimi per fare esplodere in Harry tutta la rabbia che aveva cercato di contenere durante il tragitto.
Scandisce bene ogni parola urlando.
-TI-AVEVO-DETTO-DI-RESTARE-LI'!
Sprizza furore da ogni singolo poro.
Lo guardo,poi,in simbolo di strafottenza alzo il sopracciglio destro.
Questo piccolo gesto serve a far scoppiare in Harry la poca rabbia che ancora tentava di contenere.
-TU-TU-TU NON SAI CONTRO CHI CAZZO TI STAI METTENDO PUTTANELLA!
Mi prende per un polso e mi scaraventa sul divano.
Sto usando tutto il mio autocontrollo per non tremare,Harry mi terrorizza eppure mi alzo dal divano e mi metto a sedere,accavallando le gambe,altro segno di strafottenza,non gli avrei mai dato la soddisfazione di vedermi intimorita.
Harry fa una risata isterica indicandomi.
-TU-TU TI PRENDI GIOCO DI ME!
ORA TI INSEGNO IO LE BUONE EDUCAZIONI!
Si ferma...
-ZAYN!ZAYN!DOVE CAZZO SEI QUANDO SERVI?
-Calmati Harry sono qui.
Okay ora devo davvero trattermi dall'urlare,un ragazzo si è appena materializzato alla sua sinistra.
Harry bisbiglia qualcosa al ragazzo.Poi,in modo che io possa ben sentire,alza la voce e con un ghigno beffardo dice
-Falle quello che vuoi!
Ora non posso evitare di tremare.
Harry scompare.
-Seguimi!
dice il ragazzo
Mi alzo.
No,no,devo controllarmi,ti prego no.
Troppo tardi,una lacrima già ha bagnato il mio viso.
Spazio autrice:
Ma salveeeeeeeeeeeeee!(ho cambiato saluto)
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è microscopico ,ma vabbè dettagli...
Ma comunque...
Cosa significa 'Falle quello che vuoi'?
Cosa farà Zayn a Emily?
Ma...Niall...cioè...possibile...mah...che questo ragazzo sia scomparso?
Comunque dato che è microscopico ho pensato di dividerlo in due parti,la seconda la scriverò molto presto...
Come sempre commentate e votate per farmi sapere cosa ne pensate!
Ve adoro!(Ho cambiato anche il saluto finale muahahhahaha)
Ciao<3
-Alexsis
STAI LEGGENDO
Dear diary,I think I'm a ghost...
Mystery / Thriller"...Caro diario, penso di essere diventata un fantasma, ti giuro che non so cosa mia sia successo solo che così,all'improvviso il mio cuore ha cessato di battere" Emily è una ragazza di 16 anni,d'improvviso,si ritrova ad essere un fantasma,muore,for...