Freddo,avevo tanto freddo,mi stringo nelle spalle e incomincio a tremare.
Una lacrima calda solca il mio viso gelato
-Niall dove sei?
penso...
Nessuna risposta.
Sono troppo debole per camminare anche se non capisco perchè,mano mano che il tempo passa ne capisco il motivo il freddo mi indebolisce,a ogni folata di vento sento le forze venire meno.
Fino a quando,una folata che sembra gelarmi le ossa mi fa accasciare a terra e perdere i sensi.
Mi sveglio.
La prima cosa che noto è che non ho più freddo,anzi,sono avvolta da un dolce calore,apro gli occhi,sono accanto a un camino...
Il freddo non c'è più,ma il dolore rimane,sento ogni singola parte del corpo indolenzita e non riesco a muovere neanche un muscolo senza che una fitta di dolore non mi attraversi.
Chiudo di nuovo gli occhi,è l'unica cosa che posso fare.
Devo riacquistare le forze,poi,potrò scoprire dove mi trovo e cosa è successo.
Mi abbandono all'incoscienza.
Vedo Niall,i suoi azzurri che mi fissano,poi più niente.
Apro gli occhi.
Non sono più distesa accanto al fuoco,ora sono seduta,e,legata per giunta...
Cerco di divincolarmi dal nodo delle corde sui polsi,ma riesco solo a provocare ulteriore dolore.
-E' inutile,non ci riuscirai...
dice una voce alle mie spalle,non posso girarmi,ma riconosco una voce maschile...
-Il nodo è stato fatto in modo tale che più volte proverai a scioglierlo più lui ti lacererà i polsi...
Aveva ragione,potevo vedere il sangue scorrere tra le corde...
-Per cui ti consiglio vivamente di non cercare di liberarti,a meno che,tu non voglia morire dissanguata...
Non posso vederlo ma giurerei che sta fissando la macchia di sangue sotto la sedia creata dalla tentata fuga delle mie caviglie dalle corde.
Resto in silenzio,anche se consapevole che toccherebbe a me dire qualcosa...
Dovrei chiedergli chi è, dove sono,perchè sono qui ma mi esce solo un fleibile
-Perchè sono legata?
-Oh Emily,serve a non farti fuggire,conoscendoti,saresti di sicuro scappata,e d'altronde è quello che stavi cercando di fare poco fa non è vero?
Fa una pausa...poi continua...
-Infondo è proprio per questo che ti abbiamo scelto...
mormora
STAI LEGGENDO
Dear diary,I think I'm a ghost...
Mystery / Thriller"...Caro diario, penso di essere diventata un fantasma, ti giuro che non so cosa mia sia successo solo che così,all'improvviso il mio cuore ha cessato di battere" Emily è una ragazza di 16 anni,d'improvviso,si ritrova ad essere un fantasma,muore,for...