Capitolo 40

68 7 3
                                    

Okay non mi dilungherò molto.

Volevo scusarmi per la LUUNGAA assenza ma se incomincio a scusarmi e a parlare a vanvera va a finire che il capitolo non lo scrivo più per cui :3.

Per evitare di farvi leggere di nuovo *come ho dovuto fare io* tutti i capitoli prima per evitare che mi sfuggisse something vi faccio un piccolissimo breve riassuntino sui punti principali ma,in ogni caso per chi è interessato vi consiglio di leggere solo gli ultimi tre capitoli perchè sono gli unici indispensabili se vi siete persi qualcosa recentemente.

Ovviamente ve lo consiglio perchè in questo riassunto troverete ben poco rispetto a quello scritto in precedenza e soprattutto perchè come penso ormai sapete mi piace arrichire il capitolo con osservazioni,frasi e pensieri visti dal punto di vista dei diversi personaggi (che qui non aggiungerò) che contribuiscono a creare un capitolo coinvolgente e nel complesso interessante che invoglia al  continuare a leggere.

OKAY,ora posso smettere di parlare come la mia prof di Italiano ahahhahah mi sono sentita scrittrice esperta per un attimo,tranquilli,quel momento è passato.

Vi lascio al capitolo :3

Ciau  gentaglia <3


*RIASSUNTO*

-Emily dopo tante peripezie e intrighi ha finalmente sposato Harry.

-Tuttavia il matrimonio è stato ostacolato da Niall le quali condizioni al momento sono ignote,le ultime informazioni che vengono date sono rilevanti a una coltellata che riceve da parte di Harry che sarebbe stata destinata ad Emily.

-Di Harry  dal momento del matrimonio non si ha più notizia,nemmeno di Zayn.

-Subito dopo il matrimonio,Emily si trova catapultata in un ricordo,costretta a nascondersi da una forza che non le permette di uscire allo scoperto minacciando di ucciderla.Entra in scena un nuovo personaggio le cui caratteristiche psicologiche non sono del tutto definite al momento.

Si presenta come Stephan White.Tra i due scorre cattivo sangue ed è da subito intuibile che nonostante siano in qualche modo parenti in comune hanno davvero solo il cognome.

Emily si mostra da subito diffidente nei confronti di Stephan,non gli lascia fare il primo turno di guardia mentre dorme,come si potrà vedere in seguito non gli lascerà fare cosa alcuna che possa nuocerle.

I due White continueranno così al punto di odiarsi.

Fino a quando qualcosa del tutto inaspettato,sconvolge la vita di Emily,per sempre.

Paradise 74-5-02

*Tratto dal prossimo capitolo*

-Non darci  peso è un pezzo di carta, ragazzina! disse con noncuranza Stephan .

-Spesso le persone scrivono sui pezzi di carta quello che non sono capaci di esprimere a parole. Ribattè lei,sicura della sua teoria.

-Potrebbe essere una trappola, stupida!sbraitò lui.

-Io ci vado.Disse alzandosi in piedi e assicurandosi bene il pugnale alla cintura.

-Fa come vuoi ma dopo mocciosa non venire a piangere da me! urlò lui.

Ma lei era già lontana.






















Genteeeeeeeeeeeeeeeee.

Ovviamente se al posto di fare le pigre e leggere il riassuntino avete letto i 3 capitoli prima saprete sicuramente chi è l'autrice/autore di questo biglietto....in caso contrario la vivrete dal punto di vista di Emily che non sa nulla quindi il tutto sarà una sorpresa anche per voi.

In questi giorni cercherò di aggiornare...

Spero ogni settimana di sfornarvi un capitolo...ora dato che non ho nulla da fare  dopo ne scrivo uno così almeno per sta settimana sto coperta hihihhii.

Okay,okay la smetto di sclerare ci vediamo after.

AU-REVOIR!

-Alexis  :)







Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dear diary,I think I'm a ghost...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora