Heyla pepole!
Come state? :3
Bene...continuerò i miei scleri personali più tardi ora vi lascio al capitolo...
Buona lettura...
-Alexis :3
-AMBER,AMBER che succede? gridai precipitandomi verso la cucina
-I-io non lo so...
Amber reggeva un piatto colmo di cibo in mano,metà del contenuto era caduto sul pavimento insieme a una miriade di altri piatti e stoviglie.
-Come non lo sai,chi ha fatto cadere tutta questa roba?continuai a gridare.
-I-io,non lo so...è successo tutto all'improvviso...i piatti e la nuvola e i bicchieri...
-Amber cosa stai dicendo?Che significa che è successo tutto insieme cos'è la nuvola?
In quel momento mi accorsi che la mia amica vacillava leggermente ed era visibilmente pallida.
-Amber ti senti bene?
-I-io non credo.
Mi affrettai a sorreggerla e la feci sedere su una sedia.
-Okay,sta calma,raccontami cos'è successo...dissi mentre l'ansia mi assaliva.
-I-io non lo so,stavo apparecchiando la tavola per la colazione,quando all'improvviso mi è parso di svenire,ho pensato che fosse un giramento di testa e mi sono voltata per cercare una sedia per sedermi ma non riuscivo a vedere più nulla.disse in fratta
-Che significa che non riuscivi a vedere più nulla?dissi preoccupata
-C'era una specie di fumo bianco ovunque.Sembrava una nuvola ma si allargava e stava invadendo tutta la cucina...poi sei arrivata tu e semplicemente è sparito...
-Amber tu sei completamente matta!concluse Zayn seduto ad un lato del tavolo intento a spalmare della nutella sui pancakes.
-Perchè?chiesi con un certo tono alterato
-Non è possibile...disse con semplicità
-Zayn...sospirai...io sparo fuoco dalle mani,Harry muove le cose senza toccarle e tu scompari e appari quando ti pare...non venirmi a parlare di cose impossibili.
-Non intendevo quello...disse leggermente scocciato
-E cosa allora?sbottai infastidita dal suo comportamento.
-Emy,in cucina c'ero anche io...non è successo assolutamente nulla.
-C-cosa?farfugliai
-Emily io ti giuro che è successo,io l ho visto,io so cos-
Amber si bloccò lasciando la frase in sospeso.
Fece ricadere la testa in avanti e per poco non finì con la faccia nella tazza del latte.
-Amb- cosa?
-Cavoli Zayn aiutami a portarla a letto sta male...urlai
STAI LEGGENDO
Dear diary,I think I'm a ghost...
Mystère / Thriller"...Caro diario, penso di essere diventata un fantasma, ti giuro che non so cosa mia sia successo solo che così,all'improvviso il mio cuore ha cessato di battere" Emily è una ragazza di 16 anni,d'improvviso,si ritrova ad essere un fantasma,muore,for...