Mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi,stanca di Dover ripetere per l'ennesima volta quella storia,e,riviverla soprattutto,con tutto il suo dolore e la sua tristezza.
-Allora?Non continui?Come finisce?Voglio saperlo ti prego!
Mi metto a sedere sul comodo materasso pensando che prima finisco di raccontare prima andrá via.
-E va bene Amber ma non interrompermi ok?
-Promesso!
-Ricordo quei momenti a rallentatore,come si ricordano le brutte esperienze...sembra che il cervello lo faccia apposta,a fartele rivivere piano piano,per farti assaporare il dolore e l'angoscia a poco a poco.
Volevo solo morire,prendere il suo posto,magari sarei stata felice se Harry ci avesse uccisi entrambi.
Vidi un coltello poco lontano da me.
Lo presi al volo e me lo puntai in gola mentre stringevo forte la mano di Niall.
Se Lui moriva,morivo anch'io.
Non avevo d'altronde,altre ragioni per cui vivere.
Questo tratto non so spiegartelo bene,non so cosa sis successo,so solo che quando ho cominciato ad affondare il coltello nella carne il sangue che colava prendeva lentamente fuoco,una goccia cadde sul collo di Niall e cominció a bruciare,a bruciarlo.
Cercai di spegnere in tutti modi il fuoco abbandonando il coltello,ma dalla ferita che avevo aperto sul collo usciva solo molto piú sangue che incendiava velocemente il suo corpo.
Quando ogni piccola parte di me si era definitivamente sgretolata,aspettavo solo di cadere a pezzi.
Si,in quel momento volevo morire Amber,solo morire.
Solo che accadde qualcosa che non mi aspettavo,qualcosa che posso dire,cambió le sorti del mondo.
Il fuoco non lo stava bruciando,il fuoco lo stava guarendo.
Vidi pian piano le ferite sulle braccia risanarsi e alcuni tagli sul collo richiudersi.
Non so descrivere bene come mi sentii in quel momento,forse,non ci pensai nemmeno a come mi sentivo,fatto sta che presi il coltello e cominciai a tagliare ovunque,feci tagli sulle braccia,sulle gambe sulla pancia,spalmando gelosamente ogni mia goccia sangue sulle sue ferite.
Lo vidi aprire lentamente gli occhi e cominciare a respirare normalmente.
La gioia che mi pervase fu indescrivibile e mi incitó ad affondare ancor piú il coltello per sanarlo il piú presto possibile.
Lo vidi rendersi conto di cosa stavo facendo.
Vidi il panico nei suoi occhi azzurri.
Un tentativo di ribellarsi che risultó vano.
E quando ormai mi ero ridotta ad una pozza di sangue,lo vidi rialzarsi con le poche forze che aveva e strapparmi il coltello di mano,poi accasciarsi di nuovo a terra costretto dalle ferite.
Gli misi un indice sulla bocca per farlo tacere.
Poi lentamente in modo che potesse capire dissi.
-Io muoio,tu vivi.
Spazio autirice:
Genteeeeeeee....
come vi va la vita?
Dato che avete insistito ho aggiornato prima,Emily si sta suicidando per salvare Niall,ma nonostante questo...lui ce la fará?Nonostante lei fosse una "pozza di sangue" lui comunque riusciva astento ad alzarsi...
Lo so,lo so che é piccolo vedrò di aggiornare il prima possibile...
Ah voglio tanti commenti per farmi sapere che ne pensate!
Cosa volete che succeda etc,etc...
io vi saluto
ehhh al prossimo capitolooo
uiiii
-Alexis❤
STAI LEGGENDO
Dear diary,I think I'm a ghost...
Mystery / Thriller"...Caro diario, penso di essere diventata un fantasma, ti giuro che non so cosa mia sia successo solo che così,all'improvviso il mio cuore ha cessato di battere" Emily è una ragazza di 16 anni,d'improvviso,si ritrova ad essere un fantasma,muore,for...