Bad ghost(parte 2)

342 38 0
                                    

-Siamo arrivati.


Mi trovo in un ampia stanza da letto,le pareti sono nere con alcuni decori in oro,mette i brividi solo a guardarla.


Il ragazzo mi tende la mano.

-Piacere sono Zayn...


-Io Emily...

Gliela stringo.


-Fammi indovinare vuoi picchiarmi stuprarmi o rinchiudermi in una cella anche tu?

dico


-Oh,no,io sono qui solo per evitare che le cose tra te e Harry degenerino e per dirti di darti una calmata.


-Cosa?E' lui che fa tutto!E' lui che mi ha rinchiusa in una cella,mi ha urlato contro,mi ha legata e scommetto che centra anche con il motivo per cui sono morta,sai Zayn,da dove vengo io non si muore con i Vodka!

Sbraito infuriata


-Lo vedi che devi calmarti...

si siede sul letto.


-Vedi Emily,io non posso fare nulla per Harry,però posso fare qualcosa per te...

Lo guardo senza capire.


-Io,sono un demone,o stregone come li chiamate voi sulla terra,insomma,riesco a percepire i sentimenti di chi mi sta intorno...

Tu sei triste Emily,ma di una tristezza che nè io nè nessun altro può colmare,tu sei triste per la tua morte...


-Io,io...farfuglio


-Sai è una cosa molto comune essere tristi per la propria morte,specie quando si è giovane,ma la tua è una tristezza diversa Emily,tu sei triste perchè ti mancano le persone a cui vuoi bene...



Ho ragione Emily?

aggiunge



-Io,io...credo di si.Abbasso lo sguardo.


-Ti do tre giorni Emily,solo tre ...


Lo guardo senza capire.


-Tre giorni per dire addio a tutti...


-Zayn non capisco.

Mormoro confusa


-Tre giorni per poter tornare sulla Terra.






Spazio autrice:

Ehiiiiiiiiiiiiiiilààààààààààààààà genteeee...

spero vi sia piaciuto :D

Ma comunque...(adoro dire sta frase ahahah)


Oddio oggi non ho domande da fare...cioè ce le ho però poi vi anticiperei qualcosa :O

Ma,tanto,è tutto da svelare!

Continuate a leggere!

Niall è nei paraggi...


Commentate e votate per farmi sapere cosa ne pensate...<3


Bacioniiiiii xxx


-Alexsis


Dear diary,I think I'm a ghost...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora