Capitolo 25

208 22 10
                                    

Cari lettori e lettrici,

dite la verità anche voi siete rinchiusi in casa da stamattina sclerando contro il condizionatore?

Beh,io sì...per cui dato che il mio compagno di stanza...

No,purtroppo non è Niall altrimenti non sarei qui...

ma il mio fedele computer,oggi ho deciso di aggiornare due volte(la seconda piú tardi)...spero che la cosa vi faccia piacere...     :3

-Alexis



Fissai incredula la scritta appena comparsa sul terreno affrettandomi a cancellarla con il piede.

Non è Niall,Lui,non è Niall


Ecco cosa mancava ad Harry,lui non era Niall.


Rannicchiai le ginocchia al petto e chiusi gli occhi lentamente.

Le lacrime cominciarono a scorrere bagnandomi prima le guance e poi i vestiti.

Corsi dentro casa,mi precipitai nello studio di Harry e cominciai a rovistare nei suoi cassetti stando attenta a non lasciare tracce.


-TI HO TROVATO!

Esulatai dopo un po' con un piccolo cd in mano.



Mi precipitai nella mia camera e accesi il televisore.

Proprio mentre stavo infilando il cd per vederlo la porta si spalancò e la figura alta e slanciata di Amber fece il suo ingresso.


Si buttò sul letto a peso morto.

-Cosa guardi Emy?

-Nulla di importante...dissi mettendo via in fretta il cd.

-Volevi dirmi qualcosa?

dissi notando che mi fissava

-Beh in realtà volevo farti una domanda...è da un po'che ci penso ma ho paura di fartela,perchè tu possa stare male...


-Spara! dissi sorridendo

-Mi spieghi come cavolo ci sei finita qui?

Insomma,la tua vita era perfetta...perché Emily?

Tu,Niall ogni volta che ti ascolto mi sembra una favola,e so per certo una cosa Emily White...disse puntandomi il dito contro...TU LO AMI ANCORA!

-Ma dai Amber non dire cretinate dissi girandomi per nascondere gli occhi arrossati dal pianto...

Feci finta di sistemare qualcosa sulla scrivania...

-Io amo tuo cugino e lo sai benissimo...dissi sempre voltata.


-Non mi hai risposto!

-A cosa?

-Come diavolo ci sei finita qui Emily?


-Vuoi davvero saperlo?dissi voltandomi verso di lei

-Tu,tu stai piangendo!disse indicandomi.

-No,no non é niente dissi girandomi di nuovo e maledicendomi per essermi voltata.

-Emily se ti fa male raccontarlo non fa niente,la Mia era semplice curiosità disse abbracciandomi.

Dear diary,I think I'm a ghost...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora