Capitolo 27

204 21 9
                                    

Allora gente prima di iniziare volevo dirvi PERDONATE I MIEI ORRORI ORTOGRAFICI,ho avuto la geniale idea di farmi la ricostruzione alle unghie (le ho allungate) e quindi non mi trovo molto bene a scrivere...

detto questo...volevo darvi altre news...

1-La prima è che oggi ho aggiornato perchè poi per un bel po' di tempo non potrò più aggiornare o almeno vedo se la rete che purtroppo va e viene mi consente di postare un capitolo ogni tanto...

2-Decidete un giorno!Scrivetemi nei commenti un giorno a settimana in cui postare il capitolo in modo da postare un capitolo a settimana.

Ho finito le news :)

Buona lettura!

-Alexis

P.s.=Il capitolo potrebbe contenere scene non adatte a un pubblico minore dei 13 anni...ma che lo dico a fare tanto non mi ascolterete...

Beh allora,TU si PROPRIO TU che stai leggendo, piccola persona pervertita cui l'avvertimento ha solo incitato di più a leggere...

SI PROPRIO TU!

VOLEVO DIRTI...



Buona lettura   :')





----------------------------------

Un odore di pancakes mi sveglia.

Apro gli occhi e vidi Harry sorridente,seduto al lato del letto con un vassoio di pancakes in mano.

-Buongiorno!biascico ancora nel dormiveglia.


-Giorno piccola...vuoi un pancake?


-Mhhh...si!dico  prendendone uno e infilandomelo in bocca.


-Poco affamata mi dicono eh!dice Harry ridendo.


Ne prendo un altro e lo mangio ignorandolo.


Tra le risate e le occhiate di sfuggita finiscono tutti i pancakes.


-Mi fa male la pancia!mi lamento poco dopo sdraiandomi sul letto.


-Ci credo avrai mangiato circa una ventina di pancakes dice Harry prendendomi in giro.


-Ma ho ancora fame dico scherzando e girandomi verso di lui.


-Quasi quasi mangio te!dico cominciandogli a dare piccoli morsi scherzosi sul braccio.


-Hey non puoi mangiarmi,devi pagare almeno! dice mettendo il finto broncio.


-Eh va bene Styles cosa vuoi in cambio?


-Diciamo che oggi sono buono,mi accontento di un bacio...


-Affare fatto!dico avvicinandomi.

Dear diary,I think I'm a ghost...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora