Erano passati due giorni da quando il tizio con lo scettro era passato attraverso un portale creato dal Tesseract... Solo dirlo è già abbastanza strano. Da allora sono stata su un elicottero lavorando per ulteriori ricerche con quali dati abbiamo raccolto dal Tesseract. Fury e Hill mi hanno permesso di seguirli nel corso dei giorni, dandomi una buona prospettiva di ciò che è accaduto dopo che si sono verificati eventi gravi.
Fondamentalmente, tutti nella Avengers Initiative sono stati chiamati e dovevano arrivare immediatamente.Oggi era il giorno in cui sarebbero arrivati tutti, ma siccome avevo qualche ora a disposizione, ho pensato di portare la mia scopa a fare un giro. Ho scavato tra i miei vestiti per pantaloni più spessi e una camicia a maniche lunghe. Insieme a quelli, ho tirato fuori la protezione per gli occhi per aiutare a tenere il vento lontano dai miei occhi. Uscendo dagli elicotteri, il vento era forte e l'aria era frizzante. I miei occhi scrutarono l'orizzonte, vedendo solo cieli azzurri e nuvole. Sorrisi, facendo oscillare una gamba sopra la mia scopa e scalciando. Sono volata fuori nel cielo aperto, l'aria mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena. Mi sporsi in avanti, spingendo la scopa mentre iniziavo a tuffarmi verso il mare. Sentivo il mio cuore battere forte mentre iniziavo a guadagnare velocità, l'oceano che si avvicinava sempre di più ogni secondo. Aspettando fino all'ultimo minuto, mi sono fermata e mi sono livellata con il mare. Mi chinai, girandomi a testa in giù sulla scopa. Abbassai la testa mentre guardavo la calma superficie del mare. La mia mano si lasciò andare, cadendo oltre la mia testa e trascinandola nell'acqua fresca. Mi girai a destra, tornando a sedermi sulla scopa e allargando le braccia. Questa era la pace. Un modo per allontanarsi dal mondo.
Solo il pensiero mo fece sorridere le labbra, ma il suono dei Jet che volavano sopra di me mi riportò alla realtà. Alzai gli occhi al cielo, vedendo che gli aerei si stavano dirigendo in direzione degli elicotteri. Afferrando la mia scopa, mi sono alzata e ho iniziato a risalire tra le nuvole. Quando la mia testa sbirciò fuori dalle nuvole vidi che i Jet stavano atterrando, lasciando scendere solo una manciata di persone. Sono atterrata rapidamente e mi sono precipitata attraverso le porte mentre gli elicotteri cominciavano a salire nel cielo. Togliendomi gli occhiali, ho infilato la scopa e gli occhiali nella borsa mentre entravo nel "Centro Neuralgico" degli elicotteri.
"Gli Avengers sono qui ?" Chiesi, sporgendomi sulla soglia. Uno degli agenti dell'intelligence si è voltato e mi ha semplicemente annuito.
"Beh, Dannazione", gemetti, correndo lungo il corridoio fino alla sala conferenze. Dopo aver percorso alcuni corridoi e aver salito due rampe di scale, mi fermai di colpo davanti alle porte della sala riunione. Feci un respiro profondo prima di aprire le porte. Facendo un passo dentro, vidi Fury in piedi dall'altra parte e un intero gruppo di persone di fronte a me. Ho riconosciuto tutti i loro volti dai profili che la mano di Clint mi ha mostrato prima.
"Tempismo perfetto, Evans", annunciò Fury, indicando con la mano un posto al tavolo. Ho sorriso, superando tutti mentre mi dirigevo verso una sedia vuota.
"Grazie", ho risposto.
"Ragazzi, questa è Kiya Evans. È stata assegnata all'iniziativa Avengers all'ultimo minuto. La signorina Evans qui, è una strega Purosangue", ha dichiarato Fury. Tutti mi guardavano con espressioni diverse.
"Stiamo parlando come una strega dei processi alle streghe di Salem o Hocus Pocus Sanderson sisters" Chiese Tony.
"Direi di più verso le Sanderson Sisters, ma senza tutto il genere di cose del tipo 'satana è il nostro padrone' ", risposi.
Steve rogers si chinò verso la rossa che riconobbi come Natasha Romanoff.
"Sanderson sisters", chiese aggrottando le sopracciglia per la confusione. Natasha alzò leggermente gli occhi con un piccolo sorriso che minacciava di apparire.
STAI LEGGENDO
Mischief Managed | Loki
Romance( Harry Potter x Marvel) Kiya Evans, l' "uccello del tuono". Si è diplomata con successo a hogwarts. Piuttosto che scegliere un lavoro nel mondo magico, ha scelto un lavoro tra I babbani... con lo SHIELD. Quando la sua magia viene rivelata, non solo...