DIO DEL MALE

88 6 0
                                    

"Queste sono tutte le informazioni che hanno su questa cosa?"

Ho alzato le spalle, "Immagino! Il giorno in cui mi sono presentata è scoppiato l'inferno"

"Allora cosa ti ha fatto pensare esattamente che fosse una vecchia magia?" Chiese Tony, appoggiandosi a uno dei tavoli del laboratorio. Bruce era in piedi accanto a lui mentre appoggiava semplice la mano accanto a Tony.

"Sono contenta che tu l'abbia chiesto", dissi, posando la borsa suo tavolo. Aprendola, ho infilato la mano lì dentro e ho cercato uno dei miei libri. Gemetti mentre scavavo più a fondo, il mio braccio affondava fino al gomito nella borsa.

"Accidenti, Dannazione", dissi, chinandomi mentre la borsa mi arrivava fino alle spalle mentre scavavo. Tony si allungò, sollevando la piccola borsa per vedere che non c'era nessun "trucco" in quello che stava accadendo. Bruce e Tony hanno condiviso uno sguardo sconcertato mentre continuavo a cercare i libri. Dopo alcuni istanti di scavo, ho sentito il dorso di un libro insieme a dello spago.

"Preso", dissi, afferrando lo spago e tirando fuori una fila di libri, tenuti insieme dallo spago. Ho sciolto lo spago, sfogliando i libri per quello sulla mitologia.
Si... anche il mondo dei maghi ha libri sulla mitologia. Solo che lo consideriamo più una verità che una semplice favola.

"Questo", dissi mentre aprivo il libro, "è un libro sulla mitologia, principalmente sulla mitologia greca e norrena; anche un pò di storia dei nativi americani. Gli studenti devono avere questo libro durante il loro primo anno. Insegna le più antiche forme di magia che si trovano all'interno della mitologia stessa e approfondisce il modo in cui si è evoluta nella magia che abbiamo ora".

"Quindi questa scuola", iniziò Bruce, "È fondamentalmente la stessa delle scuole che gli studenti hanno in questo mondo".

Ho annuito, "no-maghi, ma chiamiamo anche le persone normali Babbane. Tipicamente quando uno studente avrebbe completato la quinta elementare prima di ricevere una lettera scolastica.in questo modo ha le conoscenze e le abilità di base su cui i babbani si baserebbero. È un'istituzione di sette anni che offre anche molteplici modi per far progredire la conoscenza e la pratica di giovani streghe e maghi.

"Fury ha detto che ti sei diplomata al settimo anno"

Ho sorriso, "si, laureata al settimo anno dei Grifondoro! Sono stata benedetta con alcune opportunità di avanzamento. Quindi, mentre tecnicamente laurearmi al settimo anno è come il diploma di scuola  superiore, in pratica ho abbastanza esperienza universitaria per avere una laurea.

"Come", chiese Banner.

Sospirai, "diciamo solo che ho fatto un sacco di cose e visto altrettanto... quelle sono storie per un'altra volta". A questo punto, Tony stava sfogliando il libro oltre a leggere i titoli degli altri libri che avevo con me.

"E come posso entrare in questa scuola", chiese Tony, "ogni posto che ha un libro che è... vivo è uno di cui voglio far parte". Ho riso mentre guardavo il mio libro di cura delle creature magiche. Accarezzai il dorso del libro facendogli uscire un ringhio rilassato.

"Non funziona così, devi essere in grado di usare la magia", gli dissi.

"E presumo che solo coloro che provengono da una linea di streghe e maghi possano partecipare", ha detto Bruce.

Annuii, "Fondamentalmente, anche se ci sono stati rari casi in cui i bambini babbani sono stati in grado di usare la magia, anche se lottano più di quelli che hanno la magia che attraversa la loro famiglia".

"C'è una ragione per questo o..." ha esortato Bruce.

"Ci sono alcuni nella comunità dei maghi che credono che i babbani siamo miserabili e pericolosi. Associano persino maghi e streghe nati da babbani come parte del pericolo. Insieme a queste credenze, pensano che i babbani siano lo sporco della terra con nessuna briciola di magia in loro. Poi c'è un numero ancora minore di persone, come me,  che crede che anche i babbani contengano la magia non sfruttata, il che spiegherebbe anche il modo in cui I bambini babbani sono in grado di usare la magia. Ho fatto il mio documento di ricerca finale su di esso!".

Mischief Managed | LokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora