"Lady Kiya," la voce di Heimdall echeggiò attraverso il cancello, "Cosa ti porta qui così presto?"
Mi avvicinai al suo fianco, guardando le stelle in lontananza. Sono qui da quasi una settimana ormai e le cose sono ancora un grande shock culturale per me. Thor era tornato ai suoi doveri di Principe e si era dedicato all'addestramento. Le cose erano diventate un po' solitarie con Thor assente per gran parte della giornata. Mi sono ritrovata a sentire sempre più la mancanza di casa, con il desiderio di vederli e ascoltarli tutti. Scacciai i pensieri dalla mia mente, concentrandomi sullo spazio davanti a me, ammirando la bellezza di tutte le stelle che riempivano il vuoto, vuoto. Ognuno sembrava brillare a modo suo, portando la sua luce nel mondo. Era quasi come se qualcuno avesse spolverato dei brillantini nel cielo.
"Mi è stato detto che avrei potuto controllare come stavano le persone a casa con il tuo aiuto," gli dissi, alzando lo sguardo per incontrare i suoi occhi dorati.
Heimdall annuì: "Ti è stato detto correttamente, milady. Dimmi chi cerca."
"Harry Potter, lui è nel mondo dei maghi," ho affermato.
Heimdall annuì ancora una volta prima di rivolgere lo sguardo alle stelle. Ho osservato il suo volto concentrato e i suoi occhi socchiusi leggermente. In quel momento, avrei giurato che le sue sfere dorate sembravano emettere un fioco bagliore. Heimdall lasciò che l'angolo delle sue labbra si arricciasse in un sorriso dolce.
"Sta bene, così come il resto della sua famiglia," sembrava, con gli occhi ancora fissi all'orizzonte, "Sembra che pensino spesso a te. Credo che abbiano già preparato un pacco per il tuo ritorno."
Ho sorriso: "E i loro figli? E gli amici intimi?"
"Vanno bene, milady, non devi preoccuparti per loro," disse Heimdall rivolgendosi a me, "Forse c'è un'altra persona che posso controllare."
"Jason e Miranda Evans," dissi, con un tono sommesso.
Senza aggiungere altro, Heimdall si voltò verso l'orizzonte: "Stanno bene. Mettere i loro sforzi nel recupero del disastro di Loki... è strano."
"Che cos'è?" ho chiesto.
"Sento una connessione tra te e questa coppia; eppure non condividono una sola connessione con te", ha risposto Heimdall.
Sospirai: "è una lunga storia. Ma sono salvi, vero?"
Heimdall mi sorrise: "Certo, milady."
Annuii, mentre un sorriso si formava sulle mie labbra mentre riportavo la mia attenzione all'orizzonte. Andai avanti, fermandomi nella finestra aperta del cancello e mi appoggiai all'apertura. Guardando in basso, non vidi altro che cieli pieni di stelle svanire nell'oscurità. Ma davanti a me c'era un cielo pieno di stelle e pianeti lontani che sembrava andare avanti per eoni. Una leggera brezza mi passò accanto, mandandomi un brivido attraverso.
"Siamo uguali, tu ed io", disse Heimdall, attirando la mia attenzione dallo spazio che ci circondava.
"Cosa intendi?" ho chiesto.
Heimdall sorrise, scese dal suo posto e si avvicinò a me. La sua armatura dorata luccicava appena, mandando un bagliore dorato sulla sua pelle scura. Ammiravo il modo in cui la sua armatura completava ogni aspetto di chi fosse; e lo ha abbinato in più di un modo.
"Il tesseract vive in te, ti ha plasmato e plasmato secondo se stesso", disse, con la voce che rimbombava dal profondo del suo petto, "anch'io porto una pietra di potere dentro di me."
Lo guardai: "Perché? Perché ha scelto di usarmi?"
Heimdall emise un lieve sospiro: "Anche io devo ancora trovare la risposta. Ci sono alcune cose che nemmeno io riesco a vedere."
STAI LEGGENDO
Mischief Managed | Loki
Romance( Harry Potter x Marvel) Kiya Evans, l' "uccello del tuono". Si è diplomata con successo a hogwarts. Piuttosto che scegliere un lavoro nel mondo magico, ha scelto un lavoro tra I babbani... con lo SHIELD. Quando la sua magia viene rivelata, non solo...