"Come sta lei?"
Tutti si erano riuniti attorno al camino. Thor portò Kiya nella sua vecchia stanza con l'aiuto della signora Weasley. Non appena lo fece, tutti iniziarono a esaminare Harry e George, oltre a controllare come stava Hermione. Pensieri cupi tormentano le loro menti mentre i ricordi del passato vengono alla luce. La paura li colse quando si resero conto di quanto fosse pericolosa la situazione. Voldemort stava tornando, usando il corpo di Kiya come un tramite. Con il potere che sapevano avesse acquisito, le cose sarebbero andate molto peggio. Un esito oscuro era garantito. O Voldemort sarebbe tornato con successo o Kiya sarebbe morta.
"Riposa," rispose Thor mentre si riuniva al gruppo, "ma è debole. Suo padre prende davvero tutte le sue forze per combattere. Temo che stia finendo le forze."
Hermione si accigliò: "Se non le restano più le forze, lui ce la farà".
"Hai trovato qualcosa nella tua ricerca?" chiese Harry, guardando Hermione con occhi speranzosi, "Sei sempre stata tu a trovare un modo."
Hermione si accigliò tristemente, abbassando gli occhi a guardare il pavimento. Harry si sentì crollare lo stomaco a quella vista, sapendo benissimo cosa significasse quel piccolo movimento. Hermione si presentò a mani vuote. Emettendo un piccolo sospiro, si passò le mani tra i capelli, le dita tracciarono delicatamente la sua cicatrice. Fece per alzarsi, solo per ricevere la mano di Thor che lo spingeva dolcemente di nuovo giù.
"Anche tu hai bisogno di riposo," disse Thor, "credo che la tua presenza sia un fattore scatenante dell'oscurità in lei."
"Ma non posso semplicemente stare da parte e guardare qualcuno a cui tengo essere solo e sofferente", lo esortò Harry.
"Ha ragione Harry," disse Ron, "Per ora voi due dovete mantenervi a distanza. Forse domani o giù di lì, vedremo come va anche solo parlare attraverso la porta."
"Ha ragione, Harry," aggiunse Hermione, "Ha bisogno di recuperare le forze."
Le fiamme dell'arancia divamparono mentre una tonalità verde prendeva il sopravvento. Gli occhi di tutti si spostarono verso il camino mentre le fiamme aumentavano di dimensioni. Le fiamme si spensero rapidamente, lasciando una figura alta e scura a uscire dalle ceneri.
"Loki," ringhiò Thor.
"Felice di vedermi," chiese ma non appena si trovò con le mani di Thor intorno alla gola.
Thor scagliò la schiena di Loki contro i mattoni mentre lo teneva per la gola.
"Cosa ci fai qui?" sibilò.
"Per lo stesso motivo per cui tu sei qui," rispose Loki.
Thor guardò gli occhi di Loki per un momento. Quando non vide più alcun battito degli occhi, lasciò andare. Loki si strofinò delicatamente la gola mentre riprendeva fiato.
"Una vera festa di benvenuto", ha commentato.
Thor lo fissò: "Come hai fatto a venire qui?"
Loki gli fece un sorrisetto: "Devi davvero metterlo in dubbio?"
"Madre", mormorò Thor, "Perché?"
"Come ho detto, fratello," rispose Loki, "siamo qui per lo stesso scopo. Credimi se dico che io e la mamma ci siamo molto affezionati a Lady Kiya."
Thor mantenne gli occhi su Loki: "Perché vorresti aiutarla?"
"Lei è l'unica che mi vede come suo pari. Che viene a trovarmi in quelle segrete ogni giorno," rispose Loki, con voce bassa e leggermente arrabbiata al pensiero, "Mentre altri banchettavano e festeggiavano con i reali."
STAI LEGGENDO
Mischief Managed | Loki
Romance( Harry Potter x Marvel) Kiya Evans, l' "uccello del tuono". Si è diplomata con successo a hogwarts. Piuttosto che scegliere un lavoro nel mondo magico, ha scelto un lavoro tra I babbani... con lo SHIELD. Quando la sua magia viene rivelata, non solo...