QUALCOSA DI NUOVO

59 2 0
                                    

"Loki."

Il respiro di Loki si fermò in gola al suono della sua voce. La stessa voce calda e morbida che ricordava. Non osò dire una parola ma invece la attirò a sé, tirando un sospiro di sollievo quando le sue braccia lo avvolsero in cambio. Quando lui allentò la presa su di lei, lei si sedette a terra, appoggiandosi sulle spalle.

"LADY KIYA!"

"WOAH," urlò.

Thor la sollevò tra le braccia, quasi schiacciandola nel suo abbraccio. Nonostante lo strangolamento, Kiya fece una risata felice mentre la rimetteva in piedi.

Gli occhi di Kiya si spalancarono un po' mentre il suo sorriso svanì, "Ho... ucciso qualcuno?"

"Un paio di volte," commentò Harry, attirando la sua attenzione su di lui, "Ma siamo tutti vivi e vegeti."

"Harry, mi dispiace tanto," iniziò Kiya.

Harry semplicemente si avvicinò e la strinse in un abbraccio. Le appoggiò il mento sulla sommità della testa mentre le massaggiava la schiena. Un sorriso increspò le sue labbra e il sollievo sembrò travolgere tutti in quel momento.

"Siamo semplicemente felici che tu sia tornata con noi", le disse.

Un paio di lunghe braccia li avvolsero. Da quello che Kiya poteva vedere, apparvero un grande sorriso e capelli rossi. Non poté fare a meno di emettere una risatina quando George iniziò a farli oscillare avanti e indietro tra le sue braccia, canticchiando un tono casuale. Kiya si staccò da Harry e si avvicinò a George per abbracciarlo come si deve. Ron e Hermione seguirono i passi di George...solo senza l'abbraccio di gruppo. La signora Weasley praticamente si avvicinò di corsa e prese il viso di Kiya tra le mani, schiacciandole le guance come farebbe qualsiasi madre preoccupata. Il signor Weasley le diede semplicemente un abbraccio e un bacio.

"Chi sono?" chiese Thor mentre faceva cenno alla coppia.

"Loro," sussurrò Loki, "sono i genitori di Kiya."

Thor guardò Loki: "Pensavo che avesse preso i loro ricordi da loro."

Loki alzò le spalle: "Mi serviva un modo per trovarvi."

~

"Loro chi sono?"

I miei occhi si girarono verso Thor prima di seguire il suo sguardo. Ho sentito il mio corpo congelarsi alla vista dei miei genitori in piedi nel campo; e mi fissavano. Come sono arrivati ​​qui? Perché erano qui? Questo è tutto quello che potevo chiedermi mentre mi allontanavo dall'abbraccio materno della signora Weasley. Sentii la sua mano accarezzarmi delicatamente la schiena prima di spingermi nella loro direzione.

"Vai," sussurrò, intrecciando le mani mentre le teneva sotto il mento.

Annuii, non sapendo davvero cosa dire. Quando li guardavo, sembravano condividere la stessa sensazione. Presi fiato mentre mi avvicinavo a loro, un passo alla volta.

Perché sono qui?

Sanno chi sono?

Si ricordano di me?

...Come si ricorderanno di me??

Mi sono fermata a pochi passi da loro. I palmi delle mie mani sembravano sudare al pensiero che probabilmente mi vedevano come una completa estranea che cercava di conquistare il mondo. Mi sono ritrovata a giocare nervosamente con le dita nel tentativo di rilassarmi mentre cercavo di trovare le parole giuste.

"Io-io."

Questo è tutto quello che sono riuscita a tirar fuori... senza problemi, Kiya. Per niente imbarazzante! Feci un respiro profondo prima di aprire la bocca per parlare ancora una volta. Ma papà sembrava avermi preceduta.

Mischief Managed | LokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora