Potrebbero esserci scene smut.
Izuku POV:
Ok devo restare calmo. Shoto sta per entrare in camera mia. Certo ci è già entrato, MA NON ERAVAMO FIDANZATI!
Aspetta... ma noi ora siamo fidanzati, vero? Non lo so, non abbiamo detto nulla di ufficiale. Per tutta la cena ha parlato solo mia madre di quanto eravamo carini insieme ed è stato bello, però è ora di andare a "dormire".Ci dirigiamo verso la mia stanza, ma appena ci sono davanti mi blocco.
E se lui non pensasse che siamo fidanzati?
E se lui non volesse qualcosa di serio?
E se non volesse stare con me perché si vergognerebbe di mostrarci in pubblico?
E se-
I miei pensieri vengono interrotti dal suono della voce di Shoto che mi chiama.
Shoto:" Izuku tutto bene? Perché non entri?"
Lo guardo ancora in preda ai miei pensieri rimanendo comunque immobile.
Shoto:" ti sei pentito vero? Non vuoi che io sia qui. Forse non mi ami e lo hai detto solo per non farmi restare delus-"
Lo bacio facendo terminare quelle frasi insensate. Mi stacco ed entriamo in camera mano nella mano. Mi siedo sul letto e lui vicino a me.
Shoto:" quindi mi ami? Giusto?"
Izuku:" certo che ti amo scemo!"
Ricominciamo a baciarci e piano piano mi distendo sul letto con lui sopra che continua a baciarmi. Che sensazione meravigliosa. Però voglio sentirlo di più. Voglio che lui mi tocchi di più. Gli prendo una mano e la guido sotto la mia maglietta.
Improvvisamente Shoto si ferma e mi guarda.
Shoto:" Izuku sei sicuro? Io non voglio forzarti a fare niente."
Gli prendo le guance delicatamente tra le mani e gli lascio un piccolo bacio sulle labbra.
Izuku:" certo che lo voglio. Voglio sentirti più vicino a me, quindi ti prego continua."
Riprende a baciarmi con foga, ma sempre delicatamente e gentilmente.
Sento le sue mani cominciare ad esplorare ogni centimetro del mio corpo e piano piano passa a baciare il mio collo.
Passato un tempo indefinito mi comincia a togliere la maglietta e io, impaurito che vedendo le mie cicatrici non voglia più state con me per colpa del mio passato, lo blocco.
Izuku:" possiamo farlo con la maglietta?"
Shoto:" Izuku, le tue cicatrici a me piacciono. Sono parte di te."
Sentendo le sue parole gentili capisco che sono stato uno stupido a preoccuparmi.
Izuku:" anche a me piace la tua cicatrice."
Detto questo riprende a togliermi i pantaloni lasciandomi così in boxer.
Io imbarazzato mi metto le mani sul volto ormai completamente rosso, ma appena sento che si sta spogliando pure lui tolgo le mani e resto incantato a guardare il suo fisico perfetto.
Quando si accorge che lo sto guardando arrossisce e io a quella reazione non resisto più. Lo prendo e comincio a baciarlo e sento le sue dita avanzare verso i miei boxer prima di togliermeli completamente. Continuando a baciarmi ovunque comincia a preparare la mia apertura e poco dopo lo sento dentro di me e comincio ad ansimare e a produrre dei deboli gemiti che cerco di trattenere. Comincia ad andare sempre più veloce e la mia voce inconsapevolmente ad aumentare. Riprende a baciarmi, forse per bloccare un po' i gemiti rumorosi che stavo cercando di controllare senza successo.
Passiamo un tempo indeterminato così, a baciarci e a sentirci uniti, fino a quando entrambi esausti ci distendiamo sul letto abbracciati sotto le coperte.
Izuku:" ti è piaciuto?" Chiedo speranzoso.
Shoto:" a te è piaciuto?" Mi guarda divertito.
Izuku:" dai non scherzare!"
Shoto:" ok ok non scherzo più. Ovvio che mi è piaciuto... a te no?" Chiede preoccupato.
Izuku:" MI È PIACIUTO UN SACCO!" Mi tappo la bocca rendendomi conto di aver urlato. Guardo Shoto e lo vedo ridere a crepapelle. Gli tiro un piccolo pugno sulla spalla per farlo smettere anche se inutilmente.
Mi sistemo di fianco a lui sotto le coperte e appoggio la testa sul suo petto e sento il battito calmo del suo cuore.
Izuku:" che bel suono..." Dico chiudendo gli occhi.
Shoto:" che suono?"
Izuku:" quello del tuo cuore." Mi bacia la testa affettuosamente e piano piano cominciamo a prendere sonno.Shoto POV:
Sento una sveglia fastidiosa che ci ordina di alzarci. Provo a muovermi per spegnerla, ma sento qualcosa bloccarmi. Guardo e vedo Izuku che dorme su di me come un angioletto però devo assolutamente spegnere questo suono assordante. Cerco di spostarlo leggermente per riuscire a far smettere quella macchina infernale.
Sento dei mugolii e subito dopo le braccia di Izuku stringersi a me.
Shoto:" ehi Izuku, devo spegnere la sveglia ti prego." Sussurro per svegliarlo dolcemente.
Sento dei muglolii da parte sua e lo vedo allungare il braccio verso il comodino e far tacere quel suono assordante.
Izuku:" fatto..." Dice stringendosi di nuovo a me. A quella scena ridacchio leggermente.
Passiamo un sacco di tempo così, lui abbracciato a me e io che gli lascio dolci carezze e baci sulla testa, fino a quando non sento un lamento.
Izuku:" il mio stomaco ha fame..."
Mi metto a ridere per la faccia scocciata che ha fatto.
Shoto:" andiamo a fare colazione?"
Izuku:" voglio restare qua così... però si, andiamo a fare colazione."
La mattina è super coccolone e come avevo già capito ha un sacco di fame.
Ci alziamo dal letto e prima di uscire dalla stanza gli lascio un bacio tenero e veloce sulle labbra.
Scendiamo in cucina e facciamo una colazione abbondante.
Izuku finito di mangiare, come sempre per primo, mi fissa con le mani sotto il mento e con una faccia troppo carina.
Dopo però scatta in piedi e mi fa prendere uno spavento assurdo.
Shoto:" Izuku cosa succede?" Chiedo vedendo la sua faccia preoccupata.
Izuku:" n-noi siamo f-fidanzati, vero?"
Scoppio letteralmente a ridere.
Shoto:" hahaha, dopo tutto quello che ci siamo detti e che abbiamo fatto non dovremmo esserlo?"
Izuku:" Shoto non è divertente. Non lo so se si è fidanzati dopo aver fatto tutte queste cose... dopotutto era la mia prima volta." Dice abbassando la voce è arrossendo.
Shoto:" anche per me era la prima volta..."
Mi alzo e lo abbraccio, poi gli do un bacio e lo guardo dritto nei suoi occhi meravigliosi.
Shoto:" Izuku Midoriya, che ne dici di essere il mio ragazzo?"
Gli occhi di Izuku che prima erano stupiti ora stanno diventando umidi e lasciano scendere qualche dolce lacrima che mi affretto ad asciugare.
Izuku:" si!" Detto questo mi salta addosso con le mani dietro al mio collo e mi bacia. Un bacio dolce e delicato che piano piano si trasforma in un bacio più passionale.
Izuku:" ti amo, Shoto."
Shoto:" ti amo, Izuku."~~~~~~~
Ebbene sì.
Finalmente possiamo dire che sono diventati una cosa sola.
L'innocenza di Izuku mi piace un sacco.
Al prossimo capitolo!~Shizuku~
~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Sotto questa notte stellata ~tododeku~
Romance~Tododeku~ Izuku Midoriya è un ragazzo timido che è costretto a trasferirsi in una nuova scuola perché bullizzato. Nella nuova scuola spera di riuscire a non farsi odiare e magari trovare qualche amico. Fortunatamente è il compagno di banco di Todor...