Izuku POV:
Svegliarmi con Shoto e essere finalmente fidanzati è la cosa più bella del mondo.
Ora stiamo andando a scuola mano nella mano e ogni tanto mi lascia un bacio sulla guancia.
Entriamo nel cancello della scuola e mi lascia la mano vedendo Uraraka venirmi in contro.
Ochaco:" Midoriya devo assolutamente parlarti! Vieni forza!" Detto questo mi prende per un braccio e mi trascina via, lasciando Shoto interdetto e infastidito.
Izuku:" che devi dirmi Uraraka?"
Ochako:" vi siete messi insieme?"
Izuku:" ah, si! Ora sono davvero felice. Stamattina ci siamo svegliati abbracciati ed è stato meraviglioso!" Rispondo eccitato!
Ochaco:" ti piace davvero tanto vero?"
Izuku:" Lui non mi piace... io lo amo."
Ochaco:" wow! Che meraviglia! Sono felice per voi."
Izuku:" grazie Uraraka, per tutto e soprattutto per essere la persona con cui posso parlare dei miei problemi e di Shoto, anche se per te deve essere difficile visto che io... beh..."
Ochaco:" visto che tu mi piaci? Beh si mi piaci, ma non credo di provare quello che tu provi per Todoroki, e poi mi sa di provare qualcosa per qualcun'altro..."
Izuku:" cooosa!? E chi?"
Ochaco:" per Iida..."
Izuku:" o mamma mia! Ma è fantastico!"
Izuku:" glielo hai detto?"
Ochaco:" ma sei matto?!"
Izuku:" hai intenzione di dirglielo?"
Ochaco:" non lo so... sai non vorrei essere rifiutata di nuovo..."
Izuku:" lo so mi dispiace. Significa che scopriremo se gli piaci o no! Così non rimarrai delusa."
Ochaco:" grazie mille Midoriya. E dimmi una cosa... la storia del risvegliarsi abbracciati? Lo avete fatto vero?! -divento rosso come un pomodoro al ripensare alla notte passata- chi stava sotto? Lui? Tu?"
Izuku:" s-sta per suonare l-la campanella... m-meglio se andiamo in c-classe... e poi S-shoto mi starà a-aspettando..."
Ochaco:" e va bene, stavolta te la sei cavata."
Ci dirigiamo verso la classe e vedo Shoto fuori ad aspettarmi con la faccia pensierosa, preoccupata e triste allo stesso tempo. Gli corro in contro e gli salto addosso lasciandogli un bacino leggero sulle labbra.
Shoto:" un altro." Ridacchio divertito dalla serietà con cui lo ha detto.
Izuku:" dopo se vieni a casa mia ne avrai fin che vuoi."
Shoto:" accetto." Dice prima di baciarmi comunque non ascoltando quello che ho appena detto.
Entriamo finalmente in classe ed essendo compagni di banco cominciamo a giocherellare con le nostre mani in modo affettuoso.Finiscono le prime ore e ci intrufoliamo nel nostro posto segreto.
Mi siedo tra le sue gambe e lui mi abbraccia da dietro con il mento sulla mia testa.
Shoto:" senti broccoletto..."
Izuku:" dimmi"
Shoto:" di cosa avete parlato tu e Uraraka prima?"
Izuku:" abbiamo parlato di noi e del fatto che ha capito che gli piace Iida."
Shoto:" solo di questo?"
Capisco che il fatto che Uraraka si sia dichiarata a me lo possa far innervosire quindi gli do un bacio sulla guancia.
Izuku:" mi ha chiesto se ci eravamo messi insieme e se avevamo... beh quella cosa...?"
Shoto:" ti ha chiesto se lo abbiamo fatto?"
Izuku:" si e dovevi vedere quanto sono diventato rosso. È stato imbarazzante, però io voglio bene a Uraraka. È la mia migliore amica. Con lei posso parlare di tutto."
Shoto:" e io scusa?!"
Izuku:" tu sei la persona che amo, con la quale posso parlare di tutto, condividere i momenti più belli e significativi della mia vita. Sei molto importante. Quindi non essere geloso di Uraraka ok?"
Shoto:" geloso? Io?" Lo guardo storto.
Shoto:" e va bene sono geloso..."
Izuku:" lo so, lo adoro. Mi sento amato."
Mi abbraccia forte e anche se suona la campanella restiamo così.
Shoto:" il professor Aizawa ci sgriderà se facciamo tardi."
Izuku:" lo so ma ci sarai tu a proteggermi dalla sua ira, quindi sono tranquillo."
Shoto:" hai ragione. Ti proteggerò a qualsiasi costo."
Ci stacchiamo contro voglia e ci dirigiamo verso la classe. Ovviamente veniamo sgridati dal professore, ma riusciamo a cavarcela.Finalmente finisce anche l'ultima ora e stiamo uscendo dalla classe quando una ragazza alta con i capelli lunghi e neri raccolti in una coda, si avvicina al MIO Shoto.
Momo:" hey Todoroki, hai un minuto?"
Shoto mi guarda e vede che la sto squadrando dall'alto al basso e ridacchia leggermente.
Shoto:" scusa, ma ora non posso, devo andare a casa di Izuku."
Momo:" ah ok, non fa niente."
Ci allontaniamo e usciti dal cancello sento Shoto ridacchiare.
Izuku:" che c'è?"
Shoto:" e poi sarei io quello geloso?"
Izuku:" ho notato che ti sta sempre addosso quella Momo. E si anche io sono geloso. Siamo pari."
Shoto:" d'accordo come vuoi tu. Ora andiamo a casa tua?"
Izuku:" voglio fare una passeggiata. Andiamo al ciliegio."
Shoto:" si ci sto. Però prima..." Mi prende per i fianchi e mi bacia. Io lo assecondo e comincia un bacio amorevole. Ci stacchiamo per riprendere fiato e me ne lascia uno delicato e veloce.
Shoto:" ok ora si che possiamo andare." Dice prendendomi per mano e dirigendosi verso la collina del ciliegio.~~~~~~~
Un po' di gelosia ogni tanto fa sempre bene.
Al prossimo capitolo.~Shizuku~
~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Sotto questa notte stellata ~tododeku~
Romance~Tododeku~ Izuku Midoriya è un ragazzo timido che è costretto a trasferirsi in una nuova scuola perché bullizzato. Nella nuova scuola spera di riuscire a non farsi odiare e magari trovare qualche amico. Fortunatamente è il compagno di banco di Todor...