Shoto POV:
Mi sveglio sentendo dei lamenti e aprendo gli occhi vedo che Midoriya sta piangendo mentre fa un incubo.
Lo scuoto leggermente e appena si sveglia si avvinghia a me premendo la faccia sul mio petto.
Shoto:" hey Midoriya calmati. Era solo un sogno. Sono qui, sono qui."
Izuku:" ho s-sognato c-che t-ti picchiavano. N-non riuscivo a f-fare niente e t-tu stavi s-soffrendo."
Non smetteva di piangere.
Comincio ad accarezzargli dolcemente la testa e piano piano si tranquillizza.
Izuku:" ho paura che per colpa mia ti possano fare del male. Non me lo perdonerei mai. Ti prego non cacciarti nei guai e se per caso qualcuno ti tratta male dimmelo. Ti scongiuro, anche se sono i tuoi stessi familiari a trattarti male non esitare a dirmelo. Ti prego..."
Stava ricominciando ad agitarsi, è tardi per restare svegli e lui è stanco, si può capire dalla voce bassa e un po' impastata che ha.
Shoto:" Midoriya stai tranquillo, non mi succederà niente."
Izuku:" ti prego promettimi che mi dirai se ti succederà qualcosa."
Shoto:" ok ok, -dico continuando ad accarezzargli la testa ancora attaccata al mio petto per calmarlo- ti prometto che ti dirò tutto. Ora però dobbiamo dormire, domani abbiamo scuola e non possiamo saltare le lezioni."
Izuku:" ok, però continua ad accarezzarmi la testa per favore, e non te ne andare ti prego.
Shoto:" tranquillo Midoriya non me ne vado."
Izuku:" grazie mille."
Come mi ha chiesto continuo ad accarezzargli la testa e piano piano mi addormento con lui.*DRIIIN DRIIIN*
Ok ha una sveglia molto fastidiosa...
Cerco di alzarmi ancora assonnato, ma vengo bloccato da Midoriya che è ancora avvinghiato a me.
Cerco di scivolare fuori dal letto senza svegliarlo e alla fine ci riesco.
Voglio preparargli la colazione visto la sua gentilezza nei miei confronti.
Scendo in cucina e mi metto a preparare il riso per poi passare al salmone alla piastra, ai netto con l'uovo ed infine preparo un po' di zuppa calda con a parte i tsukemono.
Una volta preparata la colazione preparo la tavola e sistemo le varie ciotoline al centro. Sto finendo le ultime cose e sento la porta della cucina spalancarsi e vedo Midoriya con il fiatone che appena mi vede sembra rilassarsi da una tensione che non capisco a cosa sia dovuta.
Shoto:" hai fatto un altro incubo?"
Izuku:" no. Mi sono spaventato perché tu non c'eri e mi avevi promesso che non te ne saresti andato, quindi sono andato nel panico."
Shoto:" Midoriya tranquillo. Sono solo venuto a preparare la colazione. Forse sembra abbondante ma ho fatto tutte piccole porzioni."
Izuku:" quindi non avevi in mente di lasciarmi solo?"
Shoto:" no, non l'avrei mai fatto!"
Izuku:" grazie, sia per questo che per la colazione."
Ora aveva di nuovo il suo meraviglioso sorriso.Ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare. Midoriya divora tutto in poco tempo ed infine rimane a guardarmi mentre finisco di mangiare la mia parte.
Shoto:" hai la bocca sporca" dico ridacchiando un po'.
Izuku:" oh no! Perché non me lo hai detto subito. È da un po' che ho finito di mangiare!"
Shoto:" hahaha scusa, me ne sono accorto adesso."
È tutto rosso e io sto trattenendo le risate.
Izuku:" scusa se stanotte ti ho dato problemi. Non era mia intenzione." Dice improvvisamente con la faccia triste e abbassando leggermente lo sguardo.
Shoto:" tranquillo Midoriya. Ti ho già detto che non devi preoccuparti. Non mi ha dato fastidio, anzi, eri molto carino quando mi hai chiesto di continuare ad accarezzarti la testa."
Alza lo sguardo di scatto e arrossisce di colpo. Al ricordo della notte appena trascorsa arrossisco un po' anche io.
Izuku:" non ricordarmelo per favore, è troppo imbarazzante."
Shoto:" beh però è vero che eri carino, assomigliavi ad un cagnolino."
Izuku:" daiiiii bastaaa" dice mettendosi le mani sul viso ormai completamente rosso.
Shoto:" ok ok la smetto hahaha"
Continuo a mangiare le cose che rimanevano.
Izuku:" ma tu mangi sempre così lento?"
Shoto:" io mangio normalmente, semmai sei tu che mangi troppo veloce -dico con un tono leggermente di sfida e giocoso- e poi ti sei anche sporcato mangiando, quindi è la prova che mangi troppo di fretta."
Izuku:" uffa, hahaha forse hai ragione"
Shoto:" forse?"
Izuku:" beh si, per me sei troppo lento tu per esempio, ma non significa che tu lo sia veramente."
Shoto:" già"Izuku POV:
È bello anche quando mangia. Forse è un bene che mangi piano così posso ammirarlo con calma.
Una volta che anche Todoroki ha finito il suo cibo sprepariamo la tavola e sciacquiamo velocemente i piatti, andiamo a lavarci i denti e a vestirci.
Izuku:" ok possiamo andare. Abbiamo preso tutto?"
Shoto:" credo di sì."
Izuku:" bene! andiamo allora."
Shoto:" Midoriya... ti ringrazio infinitamente per avermi fatto dormire da te. È stato molto bello e divertente. Non avevo veramente voglia di tornare a casa mia quindi grazie."
Izuku:" ha fatto molto piacere anche a me in realtà, quindi non serve che mi ringrazi visto che entrambi ci siamo divertiti!"
Un sorriso mi si apre istintivamente sulle labbra e in qualche modo lui ricambia con un sorriso stupendo di cui non ne avrò mai abbastanza.Ci avviamo verso scuola.
Non mi sembra ancora vero che io abbia dormito con un ragazzo. Ma non significa niente è solo un amico giusto? Si sì è sicuramente così.
Però che bello uscire dalla stessa casa per andare nella stessa scuola.
Spero che questa cosa possa ricapitare.~~~~~~~
Hey!
Beh molto soft questo capitolo. Ho parlato molto della colazione e per non farlo diventare troppo lungo l'ho fatto finire così. Però si stanno avvicinando sempre di più e ormai sono in confidenza!~Shizuku~
~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Sotto questa notte stellata ~tododeku~
Romance~Tododeku~ Izuku Midoriya è un ragazzo timido che è costretto a trasferirsi in una nuova scuola perché bullizzato. Nella nuova scuola spera di riuscire a non farsi odiare e magari trovare qualche amico. Fortunatamente è il compagno di banco di Todor...