~21: la casa~

32 1 0
                                    

Shoto POV:

Sono passati due giorni dalla fine della scuola e oggi sono a casa di Izuku per discutere di dove andremo a vivere e dei vari preparativi. Ho delle cose importanti da dirgli.
Busso alla porta e sento Izuku correre ad aprire e gettarsi su di me abbracciandomi piangendo.
Shoto:" tesoro che succede?"
Izuku:" non ce la faremo mai..."
Shoto:" a fare cosa?"
Izuku:" a comprare una casa solo nostra"
Shoto:" hey broccoletto, ora calmati. Andiamo dentro e sediamoci un secondo a parlare." E così facciamo, ci sediamo sul divano e cominciamo a parlare.
Izuku:" Shoto, io ho provato a contare i miei risparmi e sono poco più della metà del costo della casa, non ce la faremo a comprarla..."
Shoto:" Izuku, davvero pensi di dover pagare tutto te la casa? E io che ruolo avrei? Sai... in realtà i soldi per la casa ce li avrei. Potrei pagare la casa intera anche in questo momento. Ah giusto! Dobbiamo andate a vedere la casa che secondo me potrebbe piacerti! Dobbiamo sbrigarci se no ci annullano l'appuntamento." Finisco di parlare e mi alzo in piedi. Tendo la mano al mio piccolino e lui con sguardo perplesso e felice me la prende e usciamo di corsa.
Dopo un po' rallentiamo e sento Izuku fermarsi.
Shoto:" Izuku?"
Izuku:" dove hai trovato i soldi? Vedi, io risparmio le mie paghette da quando ho 6 anni visto che non avevo amici e non andavo mai fuori con nessuno e ho venduto le cose che non uso più quindi i miei soldi li ho fatti così. Però tu dove li hai presi?"
Shoto:" beh, ho detto a mia mamma che volevamo andare a vivere assieme e lei mi ha parlato di un fondo che i miei genitori avevano aperto quando ero nato. Ovviamente mio padre me lo ha tenuto nascosto perché si pente di averlo fatto, quindi sono andato da lui e gli ho parlato del nostro progetto. Come prevedevo lui si è arrabbiato, ma io lo conosco e sono riuscito a farmi cedere il mio conto. I soldi sono parecchi quindi voglio pagare io la casa."
Izuku:" no, la casa non la pagherai solo tu! Anche io voglio contribuire."
Shoto:" sapevo che lo avresti detto, quindi ho pensato che io pago la casa e tu puoi pagare i mobili e le cose per arredarla, ovviamente puoi scegliere te lo stile. Che te ne pare come compromesso?"
Izuku:" e va bene. Sei molto intelligente." Detto questo mi da un veloce bacio sulle labbra e mi abbraccia affondando la testa sul mio petto.
Shoto:" vogliamo andare a vedere la casa?"
Izuku:" si"

Arriviamo e non appena Izuku ha il permesso corre subito dentro a vederla.
La gira tutta con attenzione ed entusiasmo. Io invece con più calma e razionalità. Fino a quando si pianta davanti a me serio.
Izuku:" compriamo questa."
Scoppio a ridere per la faccia seria, ma estremamente felice, che ha in questo momento.
Izuku:" a te non piace?"
Shoto:" certo che mi piace. È perfetta."

Come ha detto compriamo questa e il giorno dopo andiamo a comprare i mobili. In poco tempo siamo riusciti a renderla accogliente e soprattutto nostra.

Oggi è il giorno in cui la inauguriamo, come dice Izuku. Infatti proprio oggi cominceremo a vivere lì. Sono le 7 di mattina e noi due siamo davanti alla porta. Passo la chiave a Izuku che felice ed emozionato la mette dentro la serratura e gira per aprila. Entriamo mano nella mano e dopo poco sento singhiozzare. Mi giro verso il mio amore e gli asciugo le lacrime che gli bagnano il viso sentendo le mie a loro volta uscire.
Izuku:" ce l'abbiamo fatta"
Shoto:" si, ora viviamo ufficialmente assieme."
Mi abbraccia forte e io delicatamente gli alzo la testa per baciarlo.
Parte un bacio passionale che mi fa sollevare Izuku per fargli mettere le gambe intorno alla mia vita in modo da portarlo nella nostra camera. Lo appoggio delicatamente nel letto matrimoniale che avevamo scelto con molta cura facendo così sgualcire le lenzuola pulite e ben fatte.
Izuku:" Shoto... sono felice ora."
Shoto:" anche io, amore mio."
Comincio a togliergli la maglietta e a baciare ogni centimetro di pelle che vedevo. Tolgo anche la mia per poi passare ai pantaloni e successivamente ai boxer.
Una volta nudi ci abbracciamo e ci baciamo.
Izuku:" Shoto... vai..." Mi dice dandomi il consenso di proseguire.
Mi posiziono sulla sua entrata e piano piano entro godendomi ogni singolo momento, ogni singolo gemito di Izuku, ogni singola sensazione come se fosse la prima volta. Comincio a muovermi lentamente fino a quando Izuku gemendo mi dice di andare più forte e così lo accontento fino a quando entrambi non veniamo. Non ancora stanchi continuiamo e lo facciamo altre 3 volte.
Alla fine ci distendiamo sul nostro letto sempre abbracciati e ancora nudi.
Shoto:" hey broccoletto..."
Izuku:" dimmi amore."
Shoto:" ho fame"
Scoppia a ridere e io con lui.

Siamo finalmente noi due soli. Abbiamo una casa solo nostra in cui possiamo creare un magnifico nido d'amore.

~~~~~~~
Ciao a tuttiiiii.
Questo capitoli mi è particolarmente piaciuto da scrivere. Mi sono emozionata con loro e sono veramente felice di come sta proseguendo la loro storia.

~Shizuku~
~~~~~~~

Sotto questa notte stellata ~tododeku~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora