Shoto POV:
Sono passati 4 mesi da quando io e Izuku ci siamo messi assieme.
La scuola sta quasi finendo e con lei il nostro ultimo anno di superiori.
Ormai dobbiamo pensare al futuro.
Se devo proprio immaginarmi la mia vita futura me la immagino con Izuku che ormai è tutto per me.
In queste settimane sto pensando molto a cosa succederà finita la scuola e, oltre a tutte le preoccupazioni che ho, un'idea mi sembra la migliore, ma allo stesso tempo impossibile.
Voglio andare a vivere con Izuku.
Lo so che non è tanto tempo che ci siamo messi insieme però sento che è la persona giusta e io lo amo con tutto me stesso, non potrei desiderare altro che vivere sotto lo stesso tetto per tornare a casa ogni sera e abbracciarci la mattina appena svegli. Passo molto tempo con lui visto che parecchie volte mi invita a dormire da lui, però non sarebbe la stessa cosa. Avremmo uno spazio tutto nostro e potremmo fare ciò che vogliamo senza preoccuparci di nulla. Questo è il futuro che immagino e che desisero.Ora sto andando in classe con Izuku. Ci siamo mollati la mano appena entrati dal cancello della scuola. Infatti gli unici che sanno della nostra relazione sono Inko, mia madre, Uraraka e Iida a cui lo abbiamo detto ad un pigiama party qualche tempo fa.
Izuku entra in classe e corre come al solito da Uraraka per sapere le varie novità sulla sua cotta per Iida.
Mi avvicino anche io per sentire.
Uraraka:" oggi glielo dico!"
Izuku:" davvero!"
Uraraka:" si mi sono decisa!"
Izuku:" ma è fantastico!"
Shoto:" già, facciamo il tifo per voi."
Uraraka:" grazie Todoroki e grazie ovviamente anche a te Midoriya."
Izuku:" figurati. Quando glielo dici quindi?"
Uraraka:" ehm... in ricreazione!"
Shoto:" ci sta."
Izuku:" si è perfetto!"
Aizawa:" non ho idea di cosa sia perfetto, ma di certo non questo casino. Seduti tutti ai vostri posti che inizia la lezione."
Come ci ha detto il professore ci sediamo e una volta fatto guardo Izuku che mi sorride.
Voglio baciarlo...
Mi guardo in torno essendo all'ultimo banco nessuno ci sta guardando quindi gli lascio un piccolissimo bacio sulle labbra facendolo diventare super rosso.
Izuku:" perché?" Mi chiede sussurrando.
Shoto:" perché eri troppo carino."
Mi sorride e continua a seguire la lezione ormai iniziata.Ovviamente in ricreazione ci sistemiamo nel nostro posto segreto e finite le lezioni andiamo a fare una passeggiata passando per la collina del ciliegio.
Arrivati in cima alla collina ci sediamo sulla panchina, lui con la testa appoggiata sulla mia spalla e io con il braccio che cinge le sue. Con la mano libera stringo la sua per avere il maggior contatto possibile.
Shoto:" hey broccoletto..."
Izuku:" dimmi"
Devo farmi coraggio e dirgli la mia idea sul nostro futuro.
Shoto:" sai che quest'anno finiamo la scuola?"
Izuku:" ovvio che lo so."
Shoto:" bene, quindi penso che tu abbia anche pensato al futuro..."
Izuku:" beh, si... più o meno."
Shoto:" vedi, anche io ho pensato al futuro, e devo dire che ci ho pensato molto... quindi... come dire... ho una proposta da farti"
Izuku:" davvero? -dice staccandosi leggermente per guardarmi in faccia tenendomi sempre la mano- che idea hai?"
Devo dirglielo. Al massimo dice di no...
Shoto:" non devi sentirti assolutamente obbligato ad accettare quest'idea, ok? Io non ti voglio obbligare."
Izuku:" Shoto. Dimi questa tua idea per il futuro. Mi stai tenendo sulle spine."
Shoto:" ok, va bene te lo dico. Vuoi andare a vivere insieme? Lo so che non ci frequentiamo da tanto e che probabilmente avremmo dei problemi all'inizio e che-"
Vengo interrotto dalle labbra di Izuku che si fiondano sulle mie.
Izuku:" possibile che debba sempre ricorrere ad un bacio per farti smettere di parlare." Dice dopo essersi allontanato appena.
Shoto:" quindi?"
Izuku:" ovvio che voglio vivere con te, ma ti pare!"
Dalla felicità mi scendono lacrime dolci e non appena Izuku le nota me le asciuga con delicatezza.
Izuku:" Ti amo. Non vedo l'ora di poter passare ogni singolo giorno nella stessa casa e condividere ogni nostro aspetto più profondo."
Shoto:" Ti amo tanto anch'io Izuku."Andiamo a casa di Izuku, come al solito, e non appena notiamo che Inko non c'è mi salta addosso e comincia un bacio subito passionale. Andiamo verso la sua camera e ci distendiamo sul letto.
Izuku:" quando vivremo assieme non dovremmo più stare attenti alla presenza di mia madre per farlo." Dice ridacchiando mentre ci spogliamo.
Shoto:" ho un broccoletto desideroso per ragazzo."
Izuku:" e non ti va bene?" Mi chiede provocatorio e divertito.
Shoto:" lo amo." Riprendo a baciarlo e piano piano passo al collo e dopo al petto. Gli tolgo i boxer e lui toglie i miei. Facciamo l'amore fin che siamo esausti e ci addormentiamo abbracciati e felici.~~~~~~~
Ciao.
Capitolo un po' corto perché ho un sacco di cose da fare ultimamente.
Comunque le cose ormai hanno preso una bella piega.~Shizuku~
~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Sotto questa notte stellata ~tododeku~
Romance~Tododeku~ Izuku Midoriya è un ragazzo timido che è costretto a trasferirsi in una nuova scuola perché bullizzato. Nella nuova scuola spera di riuscire a non farsi odiare e magari trovare qualche amico. Fortunatamente è il compagno di banco di Todor...