EvelynFinalmente é arrivato il gran giorno. Il giorno in cui si iniziano le registrazioni del sesto film di Scream,non vedo l'ora di conoscere i nuovi attori che dovranno lavorare con me per qualche mese. Io e Jenna ci svegliamo più o meno allo stesso orario,e mentre io mi sistemo mettendomi dei vestiti comodi,lei entra nella mia stanza. Metto le scarpe e le allaccio,Jenna poi mi guarda in modo curioso e si affretta a domandarmi quello che mi sarei aspettata.
"Dimmi un po',hai trovato un uomo?" sussulto sentendo ciò che mi chiede poi inizio a sorridere e sbuffo,pensando che in realtà non ho avuto ancora nessuna relazione.
"No,ancora niente...."Abbasso lo sguardo ritornando a sistemare i lacci delle scarpe,non dando peso alla domanda di Jenna,anche se mi risuona parecchio nelle orecchie,come un fischio che non finisce più. Prima del bacio con Jack,non avevo mai baciato nessun altro,avevo ed ho ancora le sue labbra stampate sulle mie..non se ne sono mai andate.
Jenna prende le chiavi della sua macchina,e mi accenna di andare prima io in macchina e lei mi avrebbe raggiunta dopo,infatti così succede. Lei arriva dopo qualche minuto da me,e la vedo inserire la chiave nel riquadro della macchina,inserisce la prima e parte verso il luogo dove si sarebbe svolto il film.Una volta arrivate,Jenna parcheggia e io scendo subito dopo dalla macchina iniziando a guardarmi intorno,osservando tutto del set dove avremo dovuto girare. Mi immergo nei pensieri di questo set,mi piace già tutto,so che mi troverò molto bene anche con i ragazzi,nonostante alcuni di loro già si conoscono. "Ciao,Evelyn." sento una presenza dietro di me e mi giro per vedere chi mi ha appena salutata,appena lo guardo,sorrido "Sono Mason,é un piacere conoscerti." mi porge la mano,così io gliela stringo,lui mi sorride a mia volta.
"Vieni ti facciamo conoscere il resto dei ragazzi." Jenna mi tira per il braccio e Mason ci segue a ruota,e arriviamo davanti al resto dei ragazzi e anche alla produzione. "Loro sono i produttori."Stringo la mano ai produttori,poi mi soffermo a guardare i ragazzi,ma dal copione mi sembra che non ci siano tutti,manca il ragazzo che interpreta Ethan,chissà chi sarà..dato che dovrò baciarlo quasi per tutto il film. "Jack,finalmente!" uno dei produttori si accorge che il ragazzo mancante é arrivato,così mi giro. Non l'avessi mai fatto. Appena mi giro,vedo solo il volto di un ragazzino idiota famigliare..era quel Jack. Mio dio sembra essere cambiato da qualche giorno fa che lo avevo incontrato per caso al centro di New York,invece é sempre lo stesso,io non riesco a distogliere lo sguardo da lui per tutto il tempo che cerca una scusa da dare ai produttori,poi tutti se ne vanno lasciandoci casualmente soli.
"Non dirmi che sei tu quello che interpreta Ethan.."Trattiene un sorriso,poi tira fuori il suo copione e mi basta poco per leggere il nome in grassetto scritto sopra,sarà lui Ethan..non ci posso credere. Rimango a guardarlo poi lui va verso i produttori,ma il mio sguardo rimane fisso sul suo,questa é l'unica volta che non riesco a distoglierlo. Lo osservo mentre parla con i cameraman,poi parla con i produttori e infine socializza con i nuovi ragazzi,salutando chi già,probabilmente,conosceva. Quando si passa una mano tra i capelli,mi viene a mancare il fiato,poi mi riprendo schiarendomi la gola e andando anche io verso i ragazzi. "Ehi,tu devi essere Evelyn? Piacere di conoscerti." annuisco e stringo la mano ad un'altra ragazza,Liana,lei interpreterà invece Quinn la sorella di..Ethan. Ormai la presenza di quel ragazzo sarà parte della mia vita per qualche mese,poi ognuno per la sua strada,senza se e senza ma.
"Quando mi concederai un'uscita intima tra colleghi?" inizio a ridere in modo sarcastico perché quel «tra colleghi» non lo vedo tanto certo. Con uno come lui non potrò mai stare al sicuro. "Perché ridi?"
"Perché non mi fido." gli sorrido in modo sarcastico,come prima,poi lo sorpasso per andarmene. Non resterei ancora qui con lui neanche per un secondo. "Jenna,perché quella le sta così vicino?" la sento ridere quando glielo domando,e controlla se qualcuno ci sta guardando e mi sussurra:
"Sono migliori amici,perché me lo chiedi? Non sarai mica gelosa?" scuoto la testa in segno di negazione,poi alzo gli occhi al cielo quando continua a prendermi in giro dicendo quanto fossi gelosa,ma come potevo esserlo se neanche lo conosco."Smettila,non mi piace Jack." Jenna alza gli occhi al cielo,sbuffando,poi si guarda le scarpe con fare annoiato "Andiamo,dobbiamo registrare." la incito a muoversi dal posto in cui è ferma in questo momento e lei mi segue a ruota dove si terranno le prime registrazioni,ovvero a casa delle nuove protagoniste ovvero le sorelle Carpenter.
Comincio già ad odiare questo nuovo personaggio,non é possibile che in ogni ruolo che riesco ad avere ho sempre un fidanzato tossico che alla fine si rivela anche il killer. Non solo odio questo ruolo,odio anche chi deve interpretare il mio fidanzato..il solo e unico Jack Champion.-Spazio autrice-
Aggiornamento notturno🫣 vi lascio il secondo capitolo,sperando che questa fanfiction vi stia piacendo,Giu💙
STAI LEGGENDO
Love on set| Jack Champion
RomanceEvelyn Blake,si trasferisce per lavoro in America,lasciando casa a Londra. Lei é figlia di due ex attori e ha solo diciott'anni,Evelyn é stata chiamata per registrare il sesto film della saga «Scream» e lì scoprirà che collaborerà con un ragazzo,e c...