~capitolo 24~

65 6 11
                                    


Evelyn

Sono rimasta chiusa in casa da quando Jack è venuto a Londra,e la cosa peggiore è che lui non se né andato,e Jenna ancora non lo ha incontrato per le strade della mia città. Mi sembra tutto così strano ma in un certo senso,spero di potergli dire tutta la verità che vorrei dirgli,dato che non mi ascolta,non so quante persone gli hanno detto di dovermi ascoltare ma lui ha sempre pensato in un altro modo,se mi avesse ascoltata non starei qui in camera mia a piangere per un'idiota come lui.

Non posso negare che mi manca tanto sentire la sua presenza nella mia vita,sentire il suo dolce profumo che invadeva le mie narici ogni volta che lo vedevo,ma la cosa che mi manca di più di lui sono sicuramente tutti i baci che mi ha dato nel corso della nostra relazione. Non mi ero mai innamorata così tanto di un ragazzo prima d'ora,prima di conoscere Jack non sapevo neanche come funzionasse una vera e propria relazione,per il resto dei ragazzi che ho "avuto" posso dire che mi hanno solo usata per tutti i soldi che avevo,quello non era amore,invece quello che provavo per Jack era un semplice sentimento immenso che non avevo mai provato con nessuno se non con lui. Aggiungerò Jack alla mia lista nera,nessuno era mai andato in quella lista se non tutti i miei spasimanti,ovviamente anche Jacob è in questa lista.

Mi guardo intorno ancora per un po',poi il suono del campanello di casa mia suona almeno due volte,così mi alzo di scatto dal divano spegnendo contemporaneamente la televisione. Vado ad aprire e mi compare un fioraio davanti che ha dei fiori in mano,e mi copro immediatamente il naso con le mani "Buongiorno,scusi ma sono allergica ai fiori." quando sto per chiudere la porta,il fioraio la blocca immediatamente facendomi notare che i fiori sono semplicemente finti.
"Lo so,signorina." mi passa ancora una volta il mazzo di fiori,finti,e io decido di prenderli e me li portò al naso per sentire se c'è davvero profumo o meno,e sono davvero fiori finti. "Le auguro una buona giornata,cara."

"Anche a lei,ma da parte di chi sono?" il fioraio fa spallucce e mi consiglia di guardare nel biglietto,lasciato dall'anonimo accanto al mazzo. Lo ringrazio,poi se ne va,così chiudo la porta alle mie spalle iniziando ad osservare il contenuto del biglietto. O mio dio...che idiota.
Mi siedo leggermente sul divano,passandomi una mano sulla fronte,prendendo il biglietto ed inizio a leggere,e già dalla scrittura troppo familiare,i miei occhi diventano pieni di lacrime. Non volevo avere questi suoi stupidi fiori finti,spero tanto sia solo una brutta copia della sua grafia.

Evelyn,so che non vuoi più parlarmi,ma questo è il primo passo per scusarmi con te,perché sono stato un vero coglione,avrai sicuramente visto una foto mia e di Clare,ma tra di noi non c'è nulla,volevo solo farti ingelosire,volevo "vendicarmi" con quello che è successo tra te e Jacob,poi ho capito che in realtà io sono innamorato di te,ma so che non è facile perdonarmi così,ci vorrà un po',ma presto ritornerai tra le mie braccia,tornerai ad essere mia.
Jack.

Nel modo in cui parla,in cui mi scrive queste parole,posso percepire che è davvero lui quello che ha scritto il biglietto,e quelle parole non sono scritte dal ragazzo che qualche giorno fa era ubriaco e che stava già con un'altra,tra l'altro,Clare non è mai entrata davvero nella vita di Jack,come sono entrata io. Lui vuole me,ma io non me la sento ancora di perdonarlo così facilmente come ha potuto scrivere nel biglietto,ho bisogno di tempo per riflettere sulle mie decisioni,io dopo quel sogno non so davvero se fidarmi ancora di lui. Non voglio che mi ferisca di nuovo,ma non voglio neanche che io ferisca lui.
La scelta giusta sarebbe strappare il biglietto,buttare questi fiori finti,e fregarmene di ciò che ha detto,ma sinceramente il mio cuore ha perso un battito appena ho letto che il mazzo era di Jack.

* * *

Ho mandato un messaggio a Jack sperando di ricevere al più presto una risposta,e invece questa mia attesa risposta non arrivò mai. Aspettai per non so quanti giorni che mi rispondesse in un messaggio in cui lo avevo ringraziato per i fiori,e volevo sapere come faceva a sapere che ero allergica ai fiori,dato che l'ho scoperto da poco. Non mi ha lasciato neanche in visualizzato,nulla,zero tracce di Jack,sembra essere scomparso dal nulla,eppure lui è qui a Londra. Dovrà pur essere da qualche parte.
"Non so dove possa essere finito." Jenna annuisce alle mie parole,buttando fuori dalla bocca del fumo dato che sta fumando,e stessa cosa faccio anche io continuando a pensare a dov'é finito Jack.

"Non lo so,ma sono sicura che lui sa che i fiori ti sono arrivati." la guardo stranita,per poi ritornare ai miei pensieri,e iniziando a riflettere su quanto ha detto la mia migliore amica. Non può sapere che i fiori mi sono arrivati,come farebbe a saperlo? Ma io l'unica cosa che voglio sapere è se lui vuole davvero sistemare le cose,oppure lasciar fare al caso. Lasciare decidere al destino se noi due siamo fatti per ritornare insieme,se le nostre strade si incontreranno di nuovo.

-Spazio autrice-
Nuovo Aggiornamento!! Non so neanche io come abbia fatto a pubblicarlo con la poca connessione che ho,ma questo è uno dei capitoli diciamo "più importanti" dove Jack inizierà a pentirsi di aver trattato in cattivo modo Evelyn,ed Eve che cercherà di rifare strada nel cuore di Jack,proprio come una volta..vi aspetto al prossimo capitolo,baci Giu💙

Love on set| Jack ChampionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora