~capitolo 19~

74 3 34
                                    


(Heyy,vi consiglio l'ascolto di "Traitor" di Olivia Rodrigo💙)

Evelyn

Quando mi sveglio per andare verso la mia finestra e aprire le tende che coprono la luce del sole,vedo che una macchina si ferma proprio di fronte a casa dei Miller,così incuriosita,decido di aprire la finestra e affacciarmi,e mi basta poco per capire che le registrazioni del film in cui sono presenti i fratelli Miller é finito. Incrocio immediatamente lo sguardo con quello di Jacob,e lui alza una mano a mezz'aria per salutarmi,ma io non ci penso neanche a salutarlo,non dopo che ha cercato di far lasciare me e Jack. "Ti sono mancato?" con che coraggio lo chiede? Certo che no. Si stava meglio quando non c'era lui.
"Potevi benissimo rimanere in America,no?"

Ridacchia nervosamente,per poi prendermi una mano,io cerco di sottrarmi al suo tocco,ma la sua presa sulla mia mano diventa sempre più forte,cosí resto a guardare cos'ha in mente questa volta. "No." questa è l'unica cosa che riesce a dire,poi mi guarda dritto negli occhi sorridendomi in modo dolce ma malizioso. "In fondo sentivi la mia mancanza."
"Per niente." ringhio nervosamente,spingendolo più lontano da me,indicandogli la finestra. "Va via."
"Eve,mi deludi,ti sei messa con uno come Jack. Ma almeno lo conosci per davvero?" mi giro di scatto sentendo la parola che ha evidenziato,così gli incito a dirmi cosa intende per «davvero». Lui mi guarda un po' confuso,probabilmente si aspettava che già sapessi la risposta,ma poi si siede di fronte a me,iniziando a spiegarmi. "Ecco,forse non dovresti fidarti di lui,insomma ha tante ragazze dietro,tu invece non sei come lui."

"Esci immediatamente dalla mia stanza." lo guardo con gli occhi accecati dalla rabbia,non può permettersi di parlarmi così. Non sa quanto io possa essere fragile nel sentire queste cose,che mi vengono dette ogni giorno,perché non dovrei fidarmi del mio ragazzo? "Stai solo cercando di farmi cambiare idea su Jack." lo guardo dall'alto verso il basso,rendendomi conto che Jacob non è la stessa persona che ho conosciuto a New York,non è lo stesso ragazzo dolce e premuroso che pensavo di avere conosciuto,è solo un ragazzino immaturo.
"Va bene me ne vado,ma poi non venirmi a dire che vi siete lasciati." sbuffo nervosamente poi gli indico per l'ennesima volta di uscire dalla stanza,così lui si gira,apre la finestra ed esce.

Rimango immobile davanti alla finestra,osservando il punto in cui è scomparso,poi però la suoneria del mio cellulare mi fa immediatamente distogliere lo sguardo dal punto in cui se né andato il mio vicino.
É Jack. Sarà arrivato, stavo aspettando da qualche ora che mi chiamasse. "Ehi,deduco che sei arrivato."
"Si,piccola,ti ho pensata subito appena sono sceso dall'aereo." sorrido dolcemente anche se lui non può vedermi,e rimango in silenzio per qualche secondo,finché non butto la testa sul cuscino iniziando a sorridere "Eve ci sei?"
"Cosa? Si,ci sono.." chiudo gli occhi per qualche secondo,ma mi rendo conto che dall'altra parte del cellulare,il segnale non c'è più,così ancora una volta sbuffo,attaccando alla chiamata di Jack.

Mi manca da morire non riesco più a stare così distante da lui,vorrei andare in America solo per vederlo,anche se solo per cinque minuti. Se non fosse per il college sarei andata immediatamente da lui.

La mattina seguente,mi sveglio molto assonnata senza la voglia di andare a scuola,ma qualcuno mi fa cambiare immediatamente idea. Mentre esco di casa per andare verso il college mi ritrovo Jacob davanti che mi blocca la strada,ma continuo a camminare fregandomene della sua presenza fastidiosa di fronte a me. "Cosa cosa vuoi?" lui non parla,mi indica solo di vedere il mio cellulare,così lo guardo e noto un suo messaggio,dove mi dice di andare in un bar nelle vicinanze di casa nostra.
"Mi troverai lì,tesoro. Devo spiegarti delle cose." si allontana ma prima di questo,mi lascia una carezza sulla spalla,e sussulto immediatamente. Per togliermelo davanti,devo solo andare nel luogo in cui mi ha detto.

* * *

Jack

Sono atterrato da poco a Londra e una volta sceso dall'aereo ho mandato immediatamente un messaggio a Evelyn per dirle che stavo arrivando a casa sua,ma non ha ancora letto il messaggio..questo è strano,molto strano da parte sua. Ero tornato in America qualche ora fa,ma appena sono arrivato sul nuovo set,mi hanno detto che le registrazioni erano state spostate ad un'altra data,così ho preso il primo volo e sono tornato dalla mia ragazza.
Mi guardo intorno cercando di ricordarmi la strada per andare verso casa di Eve,ma nel mentre che cammino con una valigia in mano per Londra,mi ritrovo in pieno centro. Sbuffo nervosamente così cerco di ritornare indietro,e da qui mi ricordo che casa sua è nelle vicinanze.

Come immaginavo,casa di Evelyn è proprio in uno di questi vicoli,così mi ritrovo in pochi minuti davanti alla sua porta di casa. Quando busso,speravo mi aprisse lei,e invece mi ritrovo davanti sua madre insieme al marito. "Jack..Eve non è a casa." la madre sembra essere sorpresa nel vedermi,ma io non riesco a capire cosa provo in questo momento..perché non mi ha detto che non era a casa? Niente segreti...
Senza neanche pensarci su,decido di salutare i suoi genitori e poi andarmene di nuovo,magari sarà rimasta al college o cose simili. Ma,girando l'angolo della strada,mi basta poco per capire che non è nulla che riguardi il college,ma Jacob.

Rimango ad osservare ogni loro movimento,ogni sorriso che vedo stampato sul volto di Evelyn ad ogni cosa che dice Jacob,poi quest'ultimo gira lo sguardo proprio verso di me,e in quel momento vorrei andarmene per non vedere più il suo volto. Lui sorride malizioso verso la mia direzione,poi si gira verso Evelyn e le stampa un bacio proprio sulle labbra.
La mia espressione cambia immediatamente quando vedo le labbra di Evelyn baciare un altro,mi ha sostituito mentre stavamo insieme. Si «stavamo» perché dopo tutte le volte che l'ho perdonata,adesso non posso chiudere più un occhio.

-Spazio autrice-
Altro aggiornamento😭In questo capitolo a malincuore,Jack ed Evelyn sono proprio al punto di lasciarsi,dato che Jack vede Jacob e Eve baciarsi...vi aspetto al prossimo capitolo sperando che (anche se per ora si sono lasciati) qualcuno continui a leggere la storia. Baci,Giu💙🥹

Love on set| Jack ChampionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora