~capitolo 7~

194 7 29
                                    


(Ehii,Vi consiglio l'ascolto di "Consume" - Chase Atlantic💙)

Evelyn

Chiudo la mia agenda dopo aver scritto le ultime cose che avrei dovuto fare oggi in giro per New York,poi sento qualcuno correre verso di me,così mi giro e non mi stupisce che sia Jenna. Si siede accanto a me fermandosi per qualche secondo dalla sua corsa che ha fatto per venire fino a dove sono seduta,iniziando a riprendere fiato.
"Eve,io e i ragazzi abbiamo una cosa da farti vedere,vieni andiamo." mi tira un po' per il braccio,poi mi alzo prendendo tutte le mie cose da terra,e la seguo a ruota fino al set dove qualche ora fa stavamo registrando. Sarà Jack?

Scuoto la testa per distogliermi dai pensieri,e sopratutto a colui che stavo pensando proprio in questo momento,e inizio a guardarmi intorno cercando di capire cosa i ragazzi devono farmi vedere. "Tesoro devo coprirti gli occhi se non ti dispiace." Sento le mani di Mase sulle palpebre dei miei occhi e,automaticamente chiudo gli occhi,nonostante lui già me li tenga chiusi.
"Dai posso vedere?" gli chiedo forse per la decima volta, da quando lui mi tiene ancora le mani sugli occhi chiusi,e Mason continua a dirmi che non posso ancora aprirli,così rimaniamo ancora per un'altra ora. "Adesso?"

"Va bene,adesso si." Mason toglie le mani da sopra ai miei occhi che erano coperti,poi davanti a me compaiono i miei genitori. In teoria dovrei correre da loro e abbracciarli,ma in passato mi hanno fatto tanto del male che non saprei come reagire a questa sorpresa che mi hanno fatto nel venire qui.
"Tesoro,vieni qui." mia madre apre le braccia,ma giro lo sguardo verso i ragazzi che sono dietro di noi che ci guardano con sguardo addolcito,così per non deludere nessuno di loro,vado verso i miei genitori e li abbraccio stringendoli forte. "Ci sei mancata."
"Anche voi...anche voi." quasi mi viene da piangere pronunciando queste parole. Non avevo mai detto ai miei genitori che mi erano mancati..forse sono troppo piccola per rimanere da sola in una città così grande. "Voglio tornare a casa."

"Non ti trovi bene qui?" mio padre mi accarezza la spalla in modo dolce,e alla sua domanda avrei risposto sicuramente di no,per quanto io ami questa città,due ragazzi me la stanno facendo odiare.
"Si,mi trovo bene,ma devo riprendere le vecchie abitudini,mi manca Edo,mi manca stare con voi,mi manca Londra." abbasso lo sguardo quando elenco tutte le cose belle che ci sono nella mia città natale,e loro annuiscono comprensivi,poi si guardano e si sorridono a vicenda.
"Tesoro,tuo fratello è stato ammesso ad un Accademia musicale qui a New York,per questo siamo qui." un sorriso compare istintivamente sul mio volto,poi li abbraccio nuovamente,e nella mia vita non avevo mai abbracciato così tante volte i miei genitori,forse è meglio dimenticare il passato...anche se quello che mi hanno fatto,fa male.

* * *

Osservo la locandina del bar in cui sono entrata l'ultima volta proprio un mese fa,quando conobbi Jacob e quando fece il suo ingresso Jack per importunarmi come ha sempre fatto. Mi ero ripromessa che il suo nome sarebbe uscito dalla mia testa,invece la sua mancanza si fa sentire sempre di più.
Entro nel bar,e prendo il primo posto libero che trovo,ma tanto libero non sembra: accanto a me c'è un ragazzo con un cappuccio in testa,che digita qualcosa sul cellulare ma cerco di non farmi troppe domande,poi arriva uno dei camerieri.
"Qualcosa di forte,ne ho bisogno,grazie." il cameriere annota tutto sopra ad un'agenda,poi mi accenna che arriverà con uno degli alcolici più forti che hanno.

Forse tornerò ubriaca a casa,ma ho bisogno di bere qualcosa di forte,è così che si affogano i pensieri d'amore no? Allora così farò. Probabilmente né Jacob né Jack meriterebbero di amarmi come io vorrei amare loro..non sanno quasi nulla di me,non sanno come mi comporterei ad avere la mia prima relazione seria. Il cameriere torna da me dopo qualche minuto,e lo ringrazio nuovamente iniziando immediatamente a bere il drink che ho davanti,cavolo se è forte..anche uno potrebbe farmi perdere il controllo per via del troppo alcol.
Nel mentre che finisco l'alcolico che ho davanti,prendo il cellulare e leggo l'ultima notifica che mi è arrivata.

É Jack...dice che è tornato in città. Poteva avvisarmi prima,avrei voluto salutarlo quando ero più cosciente,ho scoperto adesso di non reggere per nulla l'alcol. Sono una deficiente,cazzo!
Prima che possa prendere a pugni un ragazzo che ci stava provando con me,anche lui ubriaco,vado verso la cassa per pagare,tirando fuori gli unici soldi che mi ero portata. "Il suo ordine è già stato pagato." mi stranisco immediatamente,e questa volta l'alcol non c'entra nulla,così domando alla ragazza chi abbia pagato il mio drink "Non so,signorina."
"Va bene,grazie." dopo averla ringraziata vado verso l'uscita,e appena esco noto un ragazzo appoggiato con la schiena al muro,che sembra aspettare qualcuno. Mi basta poco per capire che quella persona aspetta proprio me..é il tipo con il cappuccio di prima. "Ehi,stai aspettando me?"

"Si..Evelyn." appena si toglie il cappuccio mi viene a mancare un battito...per tutto il tempo era Jack quello seduto accanto a me "Ti io ho pagato il drink,non ringraziarmi." spalanco la bocca e lo ringrazio almeno con lo sguardo,non mi aspettavo fosse lui il ragazzo con il cappuccio,ma cosa potevo aspettarmi da un attore che ha recitato la parte di uno stalker?
"Mi potresti...accompagnare a casa?" glielo chiedo timidamente,indicando anche i tacchi che ho ai piedi,e che sinceramente non riuscivo ad arrivare a casa,da sola e al buio. Jack annuisce all'istante,e insieme andiamo verso la sua auto,eh già,gli americani hanno subito la patente.

Appena mi siedo sul sedile accanto al suo,mi addormento con ancora il pensiero che in questi ultimi tra giorni,Jacob mi ha regalato la rosa,e Jack mi ha offerto l'alcolico..così non va bene,entrambi ci provano con me ma la mia strada non é in nessuna delle due direzioni. In questo momento mi sento solo una ragazzina che vuole tornare a Londra,per togliersi di mezzo due ragazzi che cercano solo di avere un rapporto stabile con una loro coetanea che ha paura di innamorarsi e rimanere delusa da come andrebbe a finire.

-Spazio autrice-
Doppio aggiornamento🫡 finalmente Jack é tornato,ma Evelyn ha ancora le idee molto ma molto confuse. Come nello scorso capitolo,vi ho consigliato una canzone da ascoltare leggendo il capitolo,notte,Giu💙

Love on set| Jack ChampionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora