EvelynDopo l'incontro,inaspettato tra Jack e Jacob,decido di dire tutto al mio ragazzo,ma non proprio tutto,solo le cose più importanti. Gli inizio a dire di come l'ho conosciuto,iniziando a dirgli dell'incontro avuto insieme a Jacob nel bar,dove mi ha detto che é il gemello di Noah,poi inizio a dirgli della rosa bianca che mi aveva regalato,e del biglietto che mi sono conservata in un cassetto della mia scrivania. Jack per tutto quello che dico,vorrebbe ribattere ma io lo fermo in continuazione con la voce,sembra molto frustrato all'idea che Jacob mi facesse dei regali,poco prima di avere una relazione seria.
"Dovrei parlarci di più." spalanco gli occhi quando sento questa sua frase,e cerco in qualche modo,di fargli cambiare idea. Devo smettere di usare questo comportamento con lui.."Già,dovreste parlare di più." mi trovo d'accordo con lui,ma gli sto palesemente mentendo,non voglio che loro due parlino,tanto meno se parlano di me in modo anonimo,senza dire il mio nome. Frustrata dalla situazione,mi alzo dal divano e mi dirigo verso la mia camera,lasciando Jack nel salotto che ha la testa rivolta verso il basso,anche lui sembra essere infastidito da Jacob,ma farebbe di tutto per sapere qualcosa in più su di lui. Non mi ero mai sentita così infastidita da questa situazione,prima che si incontrassero di nuovo,era tutto più facile,e sicuramente io e Jack non avremo avuto un piccolo litigio per via di quello che gli ho raccontato,perché non sto mai zitta?
Mi giro di scatto verso la mia finestra,e posso benissimo capire che Jacob sta cercando di entrare,ma per fortuna la finestra è chiusa."Evelyn,apri dai." bussa alla finestra,in modo molto ripetitivo e fastidioso,così decido di andare ad aprire,lui fa per entrare ma io lo fermo appoggiando una mano sul suo petto,poi però ritraggo immediatamente la mano. "Che c'è? Sembri arrabbiata." Sembro? Lo sono eccome.
"Jacob non è il momento di farmi le tue solite avances,ok? Per favore va via." indico di andarsene dalla finestra,proprio com'è appena entrato,così abbassa lo sguardo e lo vedo annuire. Si gira nuovamente verso la finestra,ed esce,poi io chiudo immediatamente a chiave,chiudendo anche le tende,non voglio che mi inizi a guardare dalla sua di finestra.Sospiro debolmente e decido di scendere nuovamente al piano di sotto,perché mi sento troppo in colpa di aver lasciato Jack da solo,con i miei genitori che dormono nella stanza accanto. Così gli dimostrerei il lato che più odio di me stessa,ovvero quello di trascurare le persone che più amo,proprio come sto facendo con lui. "Ehi idiota." mi siedo accanto a lui,prendendogli immediatamente la mano,stringendola con la mia,poi mi guarda per qualche secondo finché le sue labbra non finiscono sulle mie,e anche durante il bacio inizio a sorridere.
"Jacob é mio amico,ma quando è accanto a te,per me diventa un estraneo che ci prova con la mia ragazza." Estraneo? Addirittura. A volte non mi piacciono le persone gelose,ma con Jack è diverso,probabilmente sono troppo innamorata per pensare alla sua gelosia incontrollabile."Anche io potrei essere gelosa di tutte quelle che ti stanno dietro,non credi?" gli domando in modo sarcastico,avvicinandomi di più a lui e alle sue labbra soprattutto,mi sento al sicuro vicino a lui..ma a volte è come se non mi fidassi al cento per cento.
"Eve,ti fidi davvero di me?" ci penso su per qualche secondo,ma annuisco poco prima che distogliesse lo sguardo dal mio. Mi sorride dolcemente,per poi alzarsi dal divano con ancora la mia mano intrecciata nella sua,così mi alzo anche io,finendo tra le sue braccia,con la testa posata sul suo petto,in questo momento vorrei solo piangere,perché sono stata una cretina a non dirgli nulla del mio vicino. Allontano poi la testa dal suo petto,e le lacrime si intravedono dai miei occhi,ma cerco di resistere,finché non mi sposta una ciocca di capelli da dietro l'orecchio. "Niente segreti,ricordi?""Lo so e mi dispiace di non averti detto nulla di Jacob." sbuffo nervosamente perché in realtà non saprei bene da dove cominciare,ho fatto un po' un casino, e vorrei aggiustare le cose,ma so che mi perdonerebbe comunque,ripeto,lui non è come gli altri. "Sei arrabbiato?"
"No,perché dovrei? Eri solo un po' spaventata dalla mia reazione." annuisco a tutto quello che dice,per poi allontanarmi un po' di più da lui,ritornando sul divano,ho la sensazione che c'è qualcosa che non va nella nostra relazione,e se ci dovessi prendere una pausa? Il mese di prova doveva continuare,ho paura che lo possa perdere per sempre. "Va tutto bene?"Annuisco soltanto,rimanendo in silenzio per almeno tutta la serata,finché poi non mi addormento,appoggiando la testa sulle sue gambe,mentre lui con un tocco leggero mi accarezza i capelli stampandomi un bacio sulla fronte. Vorrei più momenti così,se non fosse per la mia paura di chiudere questa relazione,perché non sembra andare tutto per il meglio insieme a lui. Ma questa è solo la mia parte debole,la parte che mi spinge a fare cose che non vorrei mai fare. Poi c'è la mia parte migliore,che è quella di rimanere insieme a lui,probabilmente per tutto il resto della mia vita,crearmi un futuro con lui un giorno,ma poi mi ritornano in mente le avances di Jacob,la rosa bianca che mi aveva regalato,tutt'ora sono ancora confusa tra loro due,il mio cuore appartiene a Jack...
-Spazio autrice-
Doppio aggiornamento🫶🏻in questo capitolo,Eve e Jack "litigano" per colpa di tutta la verità che Evelyn ha raccontato di Jacob,e sembra che le cose-almeno per Eve- si stiano complicando.😢
Vi aspetto al prossimo capitolo,Giu💙
STAI LEGGENDO
Love on set| Jack Champion
RomanceEvelyn Blake,si trasferisce per lavoro in America,lasciando casa a Londra. Lei é figlia di due ex attori e ha solo diciott'anni,Evelyn é stata chiamata per registrare il sesto film della saga «Scream» e lì scoprirà che collaborerà con un ragazzo,e c...