Due mesi dopo,EvelynLe registrazioni di «Scream» sono finite già da qualche settimana,e proprio oggi abbiamo un gala,ovvero una presentazione del film dove diremo quando uscirà il film. Sono contenta di aver finito le registrazioni,ma non sono contenta di dover tornare a Londra; mio fratello Edoardo ha deciso di rimanere qui,ma io non me la sento di rimanere insieme a lui,ha una ragazza qui e non posso mettermi d'intralcio tra loro due,per questo ho deciso di fare ritorno nella mia città,tra qualche giorno,insieme ai miei genitori.
Inizio a vedere tra alcuni vestiti che ho comprato quale sarebbe quello più adatto,ma non ne trovo uno giusto,vorrei chiedere ad alcune delle ragazze ma le vedo molto impegnate a scegliere già il make-up,loro hanno già tutto,io invece sono ancora a zero,probabilmente non ho così tante esperienze come loro e mi sento inferiore. "Ehi,trovato qualcosa?" Devyn entra nella mia stanza osservando insieme a me i vestiti appoggiati ancora su una sedia,e lei indica un vestito blu scuro,per poi prenderlo "Questo ti starà benissimo."
"Non lo so...il blu mi sta bene?" lei ride per poi annuire subito dopo "Okay,allora lo provo." le indico con lo sguardo se può uscire e lei mi accenna un «certo» mimando con la bocca,poi esce lasciandomi provare il vestito.Io e Jenna abbiamo deciso di invitare le ragazze a casa così che ci saremo preparate insieme e anche aiutate,dato che la scelta del vestito giusto è complicato,ma evidentemente questo problema l'ho avuto solo io.
Quando è il momento di dover alzare la zip dietro,sbuffo nervosamente perché so che non ci sarei mai arrivata a chiudere il vestito,così esco dalla mia stanza e chiedo immediatamente a Jenna di aggiustarmi il vestito. "Ti sta da dio,Evelyn!" la mia migliore amica,attira subito l'attenzione delle altre ragazze che si trovano immediatamente d'accordo con Jenna.
"Troveremo Jack privo di sensi quando ti vedrà con questo vestito,attillato,scollato e sopratutto molto sexy."Vorrei ribattere alle parole di Jasmine,ma per l'imbarazzo inizio solo a ridere seguendo a ruota il resto delle ragazze,facendo anche finta di non aver sentito nulla. Se allora lui sarà privo di sensi quando mi vedrà,non immagino me..già é sexy di suo,figuriamoci se indossa lo smoking.
"Ah Evelyn,quel ragazzo ti ha proprio conquistata." Melissa sospira,sistemandomi i capelli buttandoli più sulle spalle,e mi continua a dire quanto questo vestito stia bene con i miei occhi azzurri..adoro i miei occhi,so per certo che è grazie a loro se Jack è uscito fuori di testa per me. "Non spezzargli il cuore."
"Melissa...lui ha mai parlato con qualcuno di me? O mi sto facendo solo film mentali?""Parla con Mason,lui saprà dirti sicuramente qualcosa." mi fa un occhiolino,e io la guardo che se ne va verso il resto delle ragazze per continuare a vestirsi per il gala,io intanto ripenso alle parole che mi ha detto adesso Melissa. Dovrei parlare più spesso con Mase,saprà sicuramente cosa dirmi di Jack,adesso sono sicura di volere quell'idiota.
"Ho invitato anche Jack e Mason,così ci danno un passaggio." quando sento Jenna dire queste parole,vorrei sparire da un momento all'altro,non mi va di farmi vedere da Jack ancora prima del gala,volevo incontrarlo direttamente lì,e invece...devo affrontarlo ormai i ragazzi sono già sulla soglia della porta.Immaginavo stesse così bene con il completo che ha messo: ha la camicia bianca,con i primi bottoni sbottonati,dove riesco ad intravedere una collana in argento,e ha una giacca nera che si abbina perfettamente alla camicia che ha messo. Cavolo se sta bene,lui ha tutto,è perfetto.
Il mio sguardo si incrocia con il suo e nel mentre lui saluta le altre,poi si dirige verso di me,abbassandosi poco più verso la mia altezza per sussurrarmi qualcosa. "Il blu ti sta bene,dolcezza." si allontana poco dopo che mi ha sussurrato all'orecchio in modo dolce,e un sorriso mi compare immediatamente sul volto dove i miei occhi azzurri iniziano a brillare quando si incrociano nuovamente con i suoi.Questo nostro momento viene interrotto da i ragazzi che ci dicono di uscire,dato che siamo in perfetto orario con l'inizio del gala.
Una volta scesi da casa di Jenna,mi guardo intorno non sapendo da chi dover avere il passaggio e,Jack mi guarda con fare ovvio.
"Solo tu puoi entrare e uscire dalla mia macchina,che ti sia chiaro questo." inizio a ridere poi lui mi segue a ruota,aprendomi addirittura lo sportello della macchina "Cosa c'è,dolcezza?"
"Da quando sei diventato così «gentile»? Non sei più così tanto idiota." lui non risponde,e mi lascia accomodare sul sedile accanto al suo,proprio come qualche mese fa..il giorno in cui mi ero fatta più avanti del previsto.Quel momento é inciso ormai nei miei pensieri,ci penso sempre,ogni giorno al bacio che li ho dato,che poi tanto «bacio» non si può definire,io e Jack non ci vedevamo dall'ultima registrazione,non ci parlavamo tanto,sembravamo essere rimasti ancora a quella notte. In quella notte dove i miei sentimenti per lui,si sono fatti sentire molto di più delle altre volte,ho Jack nella mia testa: il suo volto,i suoi occhi,i suoi capelli ricci che amo tanto,mi é rimasto in presso nella mente tutto di lui,non mi sarei immaginata di finire a New York,e innamorarmi della persona che mi aveva ferita qualche anno prima,baciandomi in mezzo a tutto il mondo. Quel momento l'ho già dimenticato,ora aspetto solo il mio futuro che vedo insieme a lui.
-Spazio autrice-
Altro aggiornamento🥹Evelyn e Jack ormai si stanno facendo sempre più vicini,e io sto già pensando che dovrò scrivere una fanfiction anche su Ethan e Taylor (dopo aver finito questa).
Vi aspetto al prossimo capitolo,grazie mille a tutti per il supporto che mi date,Giu💙
STAI LEGGENDO
Love on set| Jack Champion
RomanceEvelyn Blake,si trasferisce per lavoro in America,lasciando casa a Londra. Lei é figlia di due ex attori e ha solo diciott'anni,Evelyn é stata chiamata per registrare il sesto film della saga «Scream» e lì scoprirà che collaborerà con un ragazzo,e c...