~capitolo 27~

72 6 16
                                    


Evelyn

Sistemo meglio gli orecchini d'argento,per far sì che sarebbero stati l'unica cosa che si sarebbe vista durante quest'evento,dato che non avevo molta scelta nel scegliere un vestito adatto,non avrei voluto avere occhi solo addosso a me,avrei voluto solo passare una serata in solitudine insieme alla mia migliore amica e alcuni dei ragazzi del cast di Scream,perche l'evento è tratto principalmente sul film. Non vedo i ragazzi da qualche mese più o meno,l'unica persona che ho frequentato di più è stata Jenna,e poco prima del disastro frequentavo anche Jack. Quest'ultimo sarà all'evento,e io sono in assoluta ansia solo perché non sono pronta nel vederlo di nuovo,l'ho visto solo una volta da quando sono qui a New York,ed era al parco giochi insieme a sua cugina.

Jenna mi aiuta ad alzare la zip del vestito,e io ansimo quando mi accorgo che in realtà mi va un po' stretto sui fianchi,ma poi mi rendo conto che mi sbagliavo,era solo un'impressione. "Stai benissimo."
"Grazie." questa è l'unica cosa che riesco a dirle,poi prendo il mio cellulare per metterlo nella mia piccola borsa nera,ma ad un certo punto mi arriva un messaggio da Mason. «Eve dove siete?» io gli rispondo subito dopo,dato che ci avrebbe accompagnato lui,è proprio insieme a Mason ci sarebbe stato il mio ex. "Chi é?" sbircia un po' verso il mio telefono,appoggiando la il mento sulla mia spalla,e per mantenersi in equilibrio mi mette una mano sull'altra spalla.
"Mason. É arrivato." queste sono le uniche parole che riesco a far uscire dalla mia bocca,e Jenna prende tutte le sue cose dirigendosi alla porta d'ingresso,mentre io rimango ferma lì nel salone.

Resto a guardare come pian piano ad ogni centimetro che percorro qui a New York,mi faccio a pezzi da sola. Non so quante volte io abbia incontrato il mio ex,e lo abbia evitato così tante volte da scomparire da tutti i posti che frequentavo prima di quello che è successo..ancora non riesco a capire se quello era davvero un sentimento vero o mi ha presa in giro per tutto questo tempo,o sono stata io a farci lasciare,come sostiene Jack. "Evelyn!" Jenna mi distoglie dai miei pensieri richiamandomi per,forse la quinta volta da quando è andata vicino alla porta per uscire. Annuisco leggermente poi mi avvicino verso la porta a passo veloce,prendendo all'ultimo momento la borsa che avevo lasciato sulla mensola all'ingresso. "Tu ti metti dietro." quasi mi ordina Jenna,e io la guardo male,sapendo che al posto dietro ci sarebbe stato Jack e lei lo sapeva anche.

"Vaffanculo." sussurro facendole anche un gesto con la mano,poi entrò in macchina salutando solo Mason,mentre Jack non mi rivolge neanche uno sguardo. Cavolo,era davvero bello questa sera,quasi non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso,come se fossero attratti troppo dalla sua bella figura,dal suo profilo perfetto che guarda fuori dal finestrino per non incontrare il mio sguardo. Indossa una giacca nera di pelle,che gli sta altamente benissimo,sotto alla giacca una maglia attillata bianca,e dei jeans neri,poi mi accorgo solo dopo che ha una collana d'argento al collo,poi...l'orologio che gli avevo regalato. Incredibile,c'è l'ha ancora.
"Eve sei un po' strana,volevi stare davanti?" sentire la voce di Mason così all'improvviso non mi ha fatto proprio un gran effetto che,ad un certo punto l'ho scambiato per Jack. Sono proprio una cretina.

"Mmh no,sto bene qui,grazie." molto velocemente pronuncio tutta questa frase,poi mi passo una mano sulla fronte per calmare il mio respiro affannato,poi mi accorgo che Jack ha appena girato lo sguardo verso di me,mentre io lo guardo con la coda dell'occhio. Le mie labbra si curvano in un piccolo sorriso,poi mi accorgo che lui ha iniziato a sbuffare leggermente e ha iniziato a ridacchiare in modo molto silenzioso,che riesco a sentirlo solo io.
Girando lo sguardo verso il finestrino,mi accorgo che siamo arrivati al luogo in cui si sarebbe celebrato il famoso evento,e vedo i primi ragazzi che sono lì fuori ad aspettarci,c'è Melissa insieme a Jasmine e Devyn poi c'è anche Dylan,che faceva parte del cast del quinto film,e non appena lo vedo lo abbraccio immediatamente. Non vedevo il mio migliore amico da un anno esatto,nel quinto film Taylor e Wes erano fidanzati,così è nata una bella amicizia dopo le registrazioni dello scorso Scream.

"Lasciatelo dire Eve,sei stupenda." abbasso lo sguardo iniziando a sorridere e arrossisco leggermente,poi Dylan mi alza lo sguardo appoggiando una mano sotto al mio mento,ma non appena guardo dietro di lui,mi accorgo che c'è ancora una volta Jack,che ci guarda con un'aria di gelosia,ma lui non può permettersi di essere geloso della sua ex. Io e Dylan siamo solo migliori amici,tra noi due non c'è mai stato nulla se non una bella e stretta amicizia,lui sapeva anche che io e Jack ci siamo messi insieme poi anche quando ci siamo lasciati sapeva tutto,perché volevo che un mio più caro amico sapesse come stavo e se poteva aiutarmi ad andare avanti.

Di questo passo non riuscirei mai ad andare avanti,Jack prima mi regala fiori,mi fa avances per tornare da me,e poi non mi parla per tanti ma tanti mesi. Con lui ho passato momenti indimenticabili,che però presto dovranno scomparire pian piano. Non sono più sua. Io non sono di nessuno.

-Spazio autrice-
Nuovo aggiornamento🫶🏻in questo capitolo possiamo notare come Eve e Jack vorrebbero parlarsi,ma non riescono,poi incontriamo il migliore amico di Eve,Dylan,che veste i panni ei Wes Hicks nel quinto film di Scream,e Jack si ingelosisce. Vi aspetto al prossimo capitolo,baci Giu💙

Love on set| Jack ChampionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora