~capitolo 8~

163 6 18
                                    


Jack

Mi giro verso il lato dove Evelyn è seduta,e noto che si è già addormentata,immediatamente mi compare un sorriso sulle labbra,che cerco di far scomparire all'istante con la paura che lei potesse svegliarsi da un momento all'altro e vedermi con quel cazzo di sorriso stampato sul volto,ovviamente quel sorriso é solo ed esclusivamente dedicato a lei.
Distolgo poi lo sguardo su di lei,iniziando a guidare per andare verso casa di Jenna,ma sento la sua mano posarsi sul mio braccio,e una volta che mi giro vedo che ha la testa appoggiata sulla mia spalla. Sospiro debolmente cecando in tutti i modi di non sorridere ma è più forte di me,come faccio a non sorridere vedendola addormentata in questo modo così dolce.

Sarebbe un buon momento per rubarle un bacio,ma non sono così,non lo farei mai io e lei siamo solo amici,rispetto la sua scelta nel tenermi lontano,anche se si comporta sempre in modo strano quando mi vede,sembra sentirsi imbarazzata nello stare con me,e a me vederla imbarazzata piace,anche tanto.
"Jack." abbasso lo sguardo verso di lei che ha ancora la testa appoggiata alla mia spalla e la mano sul mio braccio. "Stai meglio con la maschera di ghostface addosso..sai ti rende più sexy." scoppio a ridere sentendo quello che mi ha detto,ma questo mi fa essere più utile di quanto già non lo sono,quello che ha detto vuol dire che un minimo gli piaccio.

"Già lo sono anche senza maschera." la sento annuire,poi la sua stretta sul mio braccio si fa più forte così ansimo e mi rendo conto di star iniziando a sudare,così abbasso il mio finestrino calmando gli ormoni. Poco dopo mi rendo conto che siamo arrivati sotto casa di Jenna,ed é già il momento di lasciarla  andare, tutto ciò mi riporta ad un dejavú tra Taylor ed Ethan, quando prendono la decisone di lasciarsi,quella è stata la scena più difficile da registrare. "Eve,siamo arrivati."
"No." mi stringe forte,ma questa volta stringe molto forte la mia mano e quest'altro suo gesto mi fa battere il cuore all'impazzata. "Ti prego non lasciarmi..ho bisogno di te." vorrei ribattere ma non so cosa dirle,sono solo fermo alle ultime parole ma è ubriaca,meglio non sperarci troppo.

Evelyn non si muove dal sedile,così scendo dalla macchina andando verso l'altro lato della macchina,e apro lo sportello indicandole di scendere. Lei mi scruta attentamente,poi fa un sorriso e scende dalla macchina fermandosi a guardarmi,facendo scivolare una mano sul mio petto. "Non sono ubriaca,Jack." mi stranisco all'istante e lei alza gli occhi al cielo con fare annoiato,poi la vedo alzarsi sulle punte e darmi un bacio sulla guancia. "Grazie del passaggio."
Cerco di dirle qualcosa ma rimango ancora fermo a qualche momento prima,quando le sue labbra si avvicinano alla mia guancia per poi lasciare un bacio sopra.
Non avrebbe mai fatto una cosa del genere,e invece sì è lasciata prendere da quel poco alcol che aveva bevuto,ed io non posso esserne più felice di così.

* * *

Evelyn

Jenna appoggia una mano sulla mia spalla per darmi il buongiorno,e io sussulto appena dato che non mi aspettavo mi salutasse così in modo silenzioso. Si siede di fronte a me ed io abbasso immediatamente lo sguardo per non avere un contatto visivo con lei,e poi iniziare a raccontarle quello che è successo ieri sera. "Evelyn,hai un'aria strana." inizia a punzecchiarmi con un dito sulla mia mano,appoggiata al tavolo che ha iniziato a tremare,poi sospiro debolmente e inizio a guardarla poco prima di parlare.
"Jack è tornato." mi fermo per qualche secondo poco prima di iniziare a parlare di nuovo "Ci siamo incontrati al bar dove sono andata ieri sera,poi mi ha accompagnata a casa e.."

"«E» cosa?" mi incita a continuare a parlare,cosí prima di continuare,abbasso per qualche attimo lo sguardo dato che mi era comparso un sorriso,dopo essere tornata in me,continuo a parlare.
"E..l'ho baciato ma,sulla guancia." Jenna spalanca la bocca in modo eccitato nel sapere che ho fatto già un passo avanti rispetto a qualche mese fa,neanche consideravo così tanto Jack,adesso sembra essere cambiato qualcosa. "Jenna..era solo un bacio."
"Mmh sì certo,ma sappiamo entrambe che non era «solo un bacio»." mi limito a non annuire,e non le rispondo,iniziando nuovamente a finire la mi colazione,mentre Jenna l'ha appena iniziata.

Mi alzo poi dalla sedia,posando tutto quello che c'era sul tavolo qualche minuto fa,prendo lo zaino che mi porto sempre con me quando vado sul set,e decido di andare dai miei genitori per vedere come stanno,infondo mi sono mancati.
Una volta che esco di casa,percorro qualche vicolo che c'è qui a New York,e incontro tanti fan che si fermano a fare delle foto e firmare dei poster che hanno di Scream. Mi ringraziano,e allo stesso tempo io ringrazio loro,poi in mezzo alla folla che c'è nell'altro marciapiede,riesco ad intravedere Jack che autografa anche lui il poster dei ragazzi di poco fa,poi alza lo sguardo su di me salutandomi con un semplice occhiolino. Perché non é venuto da me?

Mi schiarisco le idee dimenticandomi cosa mi sono detta tra i miei pensieri,e continuo a camminare verso la nuova casa di mio fratello,a cui non penso di andare ad abitarci,preferisco stare con Jenna,che essere protetta da un fratello iperprotettivo.

Ed é proprio qui,quando vedo dei lucchetti dell'amore,mi viene immediatamente in mente l'episodio di ieri sera. Le mie labbra che si avvicinano vicino a quelle di Jack,ma poi decido di prendere un'altra direzione e baciarlo sulla guancia. Forse è qui che ho sbagliato. Forse voleva che quello sarebbe stato un vero e proprio bacio. Ed infatti è proprio quello che avrei voluto tanto anche io.

-Spazio autrice-
Salveee,come state? Spero tutto bene. Beh ecco in questo capitolo possiamo notare che Evelyn è totalmente cambiata da quando Jack è tornato in città,sembra che le loro strade si stiano avvicinando sempre di più.
Ma per scoprirlo bisogna solo continuare a leggere la storia,vi aspetto al prossimo capitolo,grazie mille a tutti,Giu💙

Love on set| Jack ChampionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora