Ciao a tutti, mi chiamo Taylor Miller e ho 17 anni. Ho i capelli castani e occhi verdi.
Sono nata a New York, ma visto che i miei genitori hanno trovato lavoro in Germania, ci siamo trasferiti.Ho una sorella, di nome Meghan e ha 13 anni. E' una ragazza semplice ma si arrabbia per tutto.
Mi sono trasferita ben 3 volte, da New York, in Spagna e da Spagna in Germania.
E voi direte, "che bello, fortunata te che riesci sempre a vedere altri paese e città", NO, non è bello niente.
Mi sono trasferita così tante volte che non ho amici, l'unica amica che ho è Alison, l'unica amica che non mi utilizza per i soldi... ah, giusto, non vi ho ancora parlato del problema che ho avuto con delle mie amiche delle medie.
Facciamo un piccolo passo in dietro.
Sono alle media, in particolare l'ultimo anno.
Sono sempre stata bullizzata, perché ero la nerd della classe. Fin quando un gruppo di amiche mi si avvicinarono e mi avevano chiesto se volessi entrare nel loro gruppo e io, come un stupida bambina, accettai.
Passarono solo 2 settimane e quelle galline mi utilizzarono solo perché avevo i soldi, solo perché ero ricca.
Piangevo di notte e mia madre mi tranquillizzava, fin quando mia madre decise di parlare con l'insegnate.
Da quel momento, quelle bambine non le ho più riviste e, sinceramente, non me ne frega assolutamente un cazzo.
Adesso mi ritrovo nell'aereo privato, sì, mio padre si è comprato questo aereo per noi, così non prendevamo aerei pubblici.
Appena arrivata nella nuova casa, inizio a osservare attentamente l'esterno.
La casa è in mezzo ed è circondato di erba, non molto alta.
La casa ha 3 piani, nel piano terra c'è la cucina color bianco latte, il salotto con un'enorme divano e una televisione.
Ci siamo anche accorti che c'è la sala cinema e li mi sono subito innamorata, mi immaginai le ore che, sicuramente, passerò per vedere film, video ecc...
Si recai di sopra, le scale erano a chiocciola e di un materiale luminoso, mia madre mi fece vedere la mia camera e posso dire solo una parola: FAVOLOSA.
Era spaziosa, con una cabina armadio e con dei vestiti costosi, non vedevo l'ora di provarmeli!!.
Presi il cellulare e mando un video alla mia migliore amica, Alison.
CHAT CON ALISON:
Amooo, non ci credo!! è stupenda!
io: lo so amo, non vedo l'ora di provare tutto ciò.
STAI LEGGENDO
Solo io & te - Tom Kaulitz
RomanceCi troviamo nel 2009, Tom Kaultiz, famoso e attraente trova il primo amore, Taylor. Riusciranno insieme a vivere felici? Taylor, mi fai sentire pazzo, cazzo!. Non so cosa mi sta succedendo. "lo so cosa sta veramente pensando o provando per ME, lo so...