Sono le 15 e siamo nel locale, prenotato da Georg. Appena entrammo, Bill e Tom rimasero a bocca aperta, non se lo aspettavano. Ditemi che non sono una brava fidanzata è una brava migliore amica!. Come invitati, invitai la mia famiglia e tutti gli amici della band. Eravamo tantissimi, infatti neanche i posti ci bastavano. Presi il microfono e iniziai ha parlare.
Io: Attenzione!. Tutti i presenti nella sala si deve sedere a cerchio, occupando tutto lo spazio per giocare al gioco della bottiglia. Grazie per la collaborazione.- mentre parlai, vidi tutte le persone con bicchieri in mano a bere e ha parlare con le persone intorno a loro. Vidi lo sguardo di Tom soffermato alla spaccatura, dove si entra vedeva tutto la gamba, per poi spostare lo sguardo sul mio di sguardo e feci un eye contact e sorrisi. Dopodiché, scesi dal podio e tutti i partecipanti si misero seduti e io presi una bottiglia di vetro vuota. La misi al centro e la prima che fu ha girare la bottiglia sarei stata io. Girai la bottiglia ed è capitato Bill, da lì guardai Tom e lui fece "si" con la testa. Mi alzai e lo stesso fece Bill, ci baciammo ma un bacio a stampo. Continuammo a giocare fin quando Tom capito con mia sorella, lo guardai e feci anche io "si" con la testa, visto che lui l'aveva fatto a me. Si avvicinò, la prese per il viso a la bacio, come sempre un bacio a stampo. Appena finito il bacio Tom, con un fazzoletto si pulii la bocca e a quel gesto sorrisi.
SKIP TIMESiamo dentro al locale che ci stiamo scatenando, mancavano solo i regali e la torta. Salii nuovamente sul palco e annunciai tutti che è arrivato il momento dei regali. Tom e Bill si sedettero su delle poltrone dispose apposta e tutti iniziarono a due i propri regali. Ad una certa arrivò il mio turno e iniziai con il sacchetto dei vestiti.
TOM'S POV
Appena mi sedetti, gli ospiti ci dassero i loro regali. Io aspettavo solo quello di Taylor. Dopo qualche ora, arrivò finalmente il suo turno e vidi che aveva due sacchetti. Nel primo sacchetto c'erano dei vestiti, alcuni per me è alcuni per Bill.
I vestiti:Poi, nell'altro sacchetto c'erano due collane del logo della nostra band, toccando quella collana mi fece venire la voglia di metterla e tenermela per sempre, anche nella mia tomba.
Io: Taylor, me la metti? È bellissima!.dissi e lei sorrise. Sorrisi anche io e io mi alzai e mi girai per farla mettere. Appena messa me la sistemai e gli diedi un bacio sulle labbra. Lei aiutò anche Bill, da quel gesto la mia gelosia si alzò ma non lo feci notare più di tanto, infondo era mio fratello. Finiti i regali di Taylor, la feci sedere sulla mia gamba e, siamo passati ai regali della sua amica, Alison. Ci comprò delle paia di scarpe, una per me è una per Bill.
STAI LEGGENDO
Solo io & te - Tom Kaulitz
RomanceCi troviamo nel 2009, Tom Kaultiz, famoso e attraente trova il primo amore, Taylor. Riusciranno insieme a vivere felici? Taylor, mi fai sentire pazzo, cazzo!. Non so cosa mi sta succedendo. "lo so cosa sta veramente pensando o provando per ME, lo so...