Sono arrivata con Bill, Tom, Gustav e George in discoteca, insieme alla mia macchina, c'èrano molti paparazzi quindi a te e a Tom vi fanno questa foto:
Io: maledetti paparazzi,*dico fra me e me*. Tom mi prende per la mano e iniziamo a ballare. Poco dopo, vado al bar e prendo il mio solito Negroni, invece per Tom il Gin Tonic. Continuiamo a ballare e a prendere dei shottini e ci ubriachiamo. Sono andata un'attimo in bagno per fare i bisogni fi quando..
George: Taylor devi venire immediatamente.- dice, mi sembrava preoccupato.
Io: ARRIVO!- Urlo perché sono in bagno.
George mi porta da Tom e lo vedo baciare con...una.
Mi sta salendo la rabbia. Mi avvicino a lui e lo sposto da quella ragazza.Io: PEZZO DI MERDA, QUANDO ERAVAMO IN HOTEL AVEVI DETTO CHE STAVAMO INSIEME E ADESSO? TI BACI CON UN'ALTRA? TE LA STAVI QUASI PER SCOPARE IN MEZZO ALLA GENTE.
Tom: Ti posso spiegare, andiamo un'attimo fuori.- dice prendendomi il braccio ma io mi stacco.
Io: RAZZA DI IDIOTA, MI FAI SALIRE IL NERVO.- Dico, non riuscivo più a trattenermi e li tiro un pugno. Che cosa mi è preso?
Tom: MA CHE TI PRENDE? SEI FUORI DI TESTA O COSA?- dice toccandosi il naso sanguinante. Beh, ovvio. Mi hai appena tradito, che vuoi che faccia?
Io: A TE CHE TI PRENDE, TI BACI CON QUESTA PUTTANA, CHE TI VUOLE SOLO PERCHE SEI FAMOSO, TI VUOLE SCOPARE COSI SA CON COSA SI PUO VANTARE, MA A ME, NON ME NE FREGAVA UN CAZZO CHE SEI FAMOSO.- dico la verità, perché per me lui era tutto.
Io: Guarda, lascia perdere, continua a limonare quella stronza, poi vedi che ritornerai da me.- appena finito me ne vado ma Bill mi ferma.
Bill: Che ti prende?-dice guardandomi confuso.
Io: Che mi prende? Il tuo gemello mi ha appena tradito, ecco cosa mi prende.- Bill, fece una cosa che non me la aspettavo... mi baciò.
Bill: Scusa, non volevo.- Tom mi ha tradito? allora lo tradisco anche io, presi il suo viso e ci continuammo a baciare. Mentre continuavamo a ballare, Tom si accorse che ero con il suo gemello, lo visto che ci guardava quindi gli feci il dito medio. Ad un certo punto, vedo che si avvicina lasciando quella capra lì, sola. Tom, appena arrivato da noi, spinse Bill.
Io: MA CHE TI PRENDE! Tu mi hai tradita, ti posso tradire anche io o no?- dico guardandolo dritto negli occhi e la musica si interrompe, la gente che era li presente ci guardò per dire "cosa è successo?".
Tom: Che c'è? Sei per caso gelosa o no?- dice, vuole giocare con me? allora giochiamo, che problema c'è?
Io: Che c'è? Tuo padre non è mai venuto a vederti nelle partite di calcetto? i tuoi genitori sono separati e non sai con chi andare d'accordo e quindi vai dalle ragazze per scopartele? mh?- dissi sfidandolo e guardandolo dritto negli occhi e da lì notai il dolore, il terrore delle parole appena dette.
Tom: C-chi ti ha d-detto che i m-miei genitori sono s-separati?- dice guardandomi tenendo le lacrime.
Io: Il tuo gemello, lui si preoccupa per te. E te mandi in aria tutto il vostro rapporto?- dissi. Vorrei avere anche io un rapporto come la loro insieme a mia sorella.
Tom: BILL, SEI UN PEZZO DI MERD-.
Io: BASTA! Può bastare, adesso ritorniamo e non voglio che nessuno di voi due, (indicando Bill e Tom), si permetta di parlare o altro. Intesi?- Dico arrabbiata. Usciamo dal locale e tutta la gente mi guardava mentre uscivo dalla discoteca, prendo la mia Mercedes, Tom davanti e gli altri tre dietro. Andavo a circa 100 km all'ora perché ero arrabbiata, non potevamo continuare così. Dopo qualche minuto, siamo nell'hotel e io decisi di dormire con Tom, anche se mi ha tradito per ben due volte. Presi il pigiama e me lo indossai, decisi di mettere i miei vesti dentro l'armadio.
*Il giorno dopo*
Sono le 4:30 del mattino e non riesco a dormire, sto pensando a quello che è successo ieri in quel locale. Mi alzai, presi una felpa abbastanza larga e, decisi di uscire per fare una passeggiata.
Presi le scarpe e andai fuori, quando incontrai Bill.
Io: Ehi Bill, come mai qui?-era pensieroso.
Bill: Sono qua per fare una passeggiata, non riesco a dormire.- dice sorridendomi
Io: Che ne dici se andassimo al parco? sono qua per la stessa cosa.- Dico, non mi farebbe male stare un altro pò con lui, mi piaceva parlare con lui. Abbiamo fatto la passeggiata e abbiamo parlato del più e del meno.
Io: Adesso vado in camera, ci vediamo a colazione.- lo abbraccio e poi vado in camera. Entro in camera e prendo una sigaretta, non fumavo da tanto tempo. Mi avvicinai alla finestra e iniziai a fumare, fin quando sentii delle braccia avvolgendo la mia vita, mi giro di colpo e vedo che è Tom.
Tom: Da quando fumi?- dice con una voce roca e attraente... cazzo quanto attraente.
Io: Non ti interessa.- non lo ancora perdonato, quindi non vorrei avvinarmi troppo. Mi accorsi che Tom era a petto nudo e con i pantaloni del pigiama e subito mi girai. Tom rise e giocò con il piercing che ha sul labbro. GIRL, STAVI MORENDO DENTRO.
Ad un certo punto, ti guarda così:
Io: Cosa è successo?-dico perché era un misto tra arrabbiato e triste.Tom: Ti prego, Taylor, perdonami, non riesco a stare senza di te. Scusami per tutte le cazzate che ho fatto, ma ti prego... Perdonami.- dice cadendo sulle ginocchia.
Io: Mi hai fatta soffrire tanto, Tom.- vorrei perdonarlo, ma non so se farlo.
Capitolo 5. Questo capitolo è corto, ma vi giuro che rimedierò. Secondo voi, cosa succederà dopo?
STAI LEGGENDO
Solo io & te - Tom Kaulitz
RomansaCi troviamo nel 2009, Tom Kaultiz, famoso e attraente trova il primo amore, Taylor. Riusciranno insieme a vivere felici? Taylor, mi fai sentire pazzo, cazzo!. Non so cosa mi sta succedendo. "lo so cosa sta veramente pensando o provando per ME, lo so...