Mi trovo sul letto abbracciata a Tom. Non so cosa sia successo la sera prima, ma mi ricordo solo che siamo andati in discoteca e mi sono ubriacata. Mi stacco dall'abbraccio di Tom e stavo per alzarmi quando...
Tom: Letizia...- mi giro e vedo Tom che mi tiene per il polso, ha gli occhi chiusi e dice il nome di un'altra mia ex migliore amica.
Io: Tom, sono Taylor, non Letizia- dico. Per caso mi sta tradendo? Non mi fido. Ad un certo punto si alza di scatto e apre gli occhi per vedere se sono io. Mi lascia il polso, prende il telefono e corre subito in bagno.
Io: EHII!, PERCHE MI LASCI SOLA?- dico urlando, perché potrebbe non sentirmi.
Bill: TAYLOR, GIURO CHE TI TAPPO LA BOCCA CON LA COLLA.- Bill, apre la porta della nostra camera e si accorge che sono sola, seduta su un letto che ho condiviso con Tom qualche minuto fa.
Io: Bill, possiamo parlare un pò da soli?- dico. Voglio sapere che cosa sta succedendo a Tom, perché non mi sembra lui, è una persona diversa. Se mi tradisse un'altra volta, giuro che gli strappo quelle treccine che ha in testa.
Bill: Oh si certo, vieni in camera mia.- dice. Ci avviamo in camera sua e ci sediamo sul suo letto, non posso negare che il suo letto è molto comodo.
Bill: Di cosa volevi parlarmi?- mi domanda preoccupato.
Io: Ecco, volevo parlare della situazione di Tom, da stamattina si comporta in modo strano. Quando mi alzai, mi prese per il polso e mi chiamò Letizia, una mia ex amica dei tempi, ma appena dico che non ero lei, si alzò di scatto, prese il telefono e corse in bagno. Ti prego Bill, aiutami. Non è che è successo qualcosa ieri in discoteca? Dimmi tutto.- Sono davvero preoccupata per la situazione di Tom, di solito, quando si alzava mi dava baci, mi accarezzava e cose che di solito fanno i fidanzati, ma oggi è davvero, ma davvero strano.
Bill: Guarda, io ti posso aiutare con qualcosa. Ho un piano che potresti vedere se lui fa qualcosa di sbagliato e se ti puoi ancora fidare di lui.- dice guardandomi. Che intenzioni ha? Per caso vuole controllare suo fratello la sua fedeltà? Io, credo proprio di sì. Appena mi dice il piano, batto le mani felice e corro in camera. Arrivata in camera, noto Tom sdraiato sul letto con il telefono in mano ha fare chissà cosa. Mi squadra dalla testa ai piedi, lo ignoro e vado verso l'armadio e mi vesto.
Dopo esserti vestita, Tom ti chiede dove stessi andando, ma tu ignori completamente la domanda e ti rechi, di nuovo, in camera di Bill per fare il piano. Presi il telefono e scrissi a Allison, sì, lo so, è sbagliato, ma ci serviva per il piano, CAPITEMI!.
Chat con Allison
Ehi Allison, da quanto tempo!
Oh, ciao Taylor. Sì, da quanto tempo, come stai?
Io bene, te? Guarda ti scrivo perché ci serve il tuo aiuto.
Il mio aiuto? Per cosa?
STAI LEGGENDO
Solo io & te - Tom Kaulitz
RomanceCi troviamo nel 2009, Tom Kaultiz, famoso e attraente trova il primo amore, Taylor. Riusciranno insieme a vivere felici? Taylor, mi fai sentire pazzo, cazzo!. Non so cosa mi sta succedendo. "lo so cosa sta veramente pensando o provando per ME, lo so...